• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 3 - su Premium Action dal 15/02/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
E5LV3qB.jpg



E6aQo6Z.png



Gotham 3
Grande ritorno di “Gotham”: non mancate l’appuntamento con la terza stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action


“Città folle” (Mad City) e “Città caduta” (Fallen City), questi i sottotitoli dei rispettivi primi 14 e secondi 8 episodi della terza stagione di Gotham; per un totale di 22 esilaranti puntate, che renderanno questa nuova stagione unica ed imperdibile!

Nel cast principale entreranno anche Benedict Samuel (nei panni di Jervis Tetch) e Maggie Geha (Ivy Pepper).

Alla fine della precedente stagione avevamo lasciato Gotham City nel caos più totale e ora la situazione non è di certo migliorata: la città è infestata dai mostri di Indian Hill, i quali sono sotto il comando di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), resuscitata. Gordon (Ben McKenzie) è alle prese con numerosi problemi personali e Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), di nuovo a capo della malavita in città, accusa la polizia di non fare abbastanza.
Il giovane Bruce (David Mazouz), tornato a casa con Alfred (Sean Pertwee), si reca alla Wayne Enterprise per discutere con i membri del consiglio di questioni precedentemente lasciate irrisolte e per dir loro di essere venuto a conoscenza del piano del Consiglio Segreto: ucciderlo. Tutto ciò, ovviamente, avrà le sue conseguenze…

Nel frattempo Leslie (Morena Baccarin) torna a Gotham City, dopo aver iniziato una relazione con il figlio di Carmine Falcone (John Doman). Inoltre Gordon viene coinvolto dalle vicende squilibrate di Jervis Tetch, l’ipnotizzatore, arrivato in città per cercare la sorella Alice, scomparsa da tempo.


La serie televisiva, di origine statunitense del 2014, è stata ideata da Bruno Heller, con Danny Cannon e John Stephens. Essa rappresenta il prequel\spin-off dell’universo di Batman, mostrando una giovane Gotham City, già attraversata da numerose vicissitudini.
La colonna sonora che la accompagna è di Graeme Revell e David E. Russo.

Appassionati di Batman, amanti delle vicende di Gordon e Bruce e curiosi delle vicende di Gotham City saranno accontentati, ammirando una gloriosa nuova stagione come mai vista prima!



PROMO
 
Presente! La seconda stagione mi è piaciuta molto più della prima e spero che anche la terza sia altrettanto valida. :)
 
Presente! Dai trailer nelle pubblicità americane su Fox USA ho già intravisto che ne vedremo delle belle :)

Spero che nel comunicato, dove specificano primi 14 episodi e secondi 8 episodi non sia un messaggio subliminale dove ci fanno capire che faranno la pausa anche qui da noi :D
 
WOW visto il primo ottimo inizio di stagione, ci sono parecchi spunti da seguire. Sono già impaziente per la seconda puntata.
 
Mi è piaciuta la prima puntata....promette molto bene. :)
 
La seconda non mi è piaciuta come la prima comunque in generale la serie mi piace.
 
Onestamente anche sta' stagione mi sa di cagata.....ammetto non mi ha mai convinto sta serie, il fascino di Batman è l'unico motivo per cui continuo a guardarla.....
Ma episodi come il 6 non aiutano..
 
Onestamente anche sta' stagione mi sa di cagata.....ammetto non mi ha mai convinto sta serie, il fascino di Batman è l'unico motivo per cui continuo a guardarla.....
Ma episodi come il 6 non aiutano..

La seconda stagione mi è piaciuta, avevo molte aspettative sulla terza ma finora sono un po' delusa. Stanno dedicando troppe puntate a Jervis Tetch, il personaggio di Fish Mooney è stato messo da parte, poi la svolta gay di Pinguino mi sembra un po' campata in aria. Vediamo se migliora nelle prossime puntate.
 
Ultima modifica:
Interessante la scena finale del settimo episodio...l'uomo che trama nell'ombra ha lo stesso anello del padre di Jim Gordon.
 
Premetto che non ho terminato la visione dell'ultimo episodio....non ce la facevo più ?...
Ma ditemi che sto tizio, ilcappelaio o chiunque sia, non lo vedremo più.....'na palla!!!
 
Sono arrivato all'episodio 6 e mi sta piacendo anche se non c'è ancora una trama orizzontale.
A me il Cappellaio Matto piace come Villan.

Gli ship ormai vanno di moda
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso