• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 3 - su Premium Action dal 15/02/2017

Certo che Jim Gordon è una frana con le donne. Una diventa una pazza criminale, l'altra gli preferisce il figlio di un mafioso, la terza giustamente lo lascia perché è ancora innamorato di Lee.
Ma sbaglio o Pinguino si è innamorato di Nygma? Sembra un po' geloso della nuova conoscenza del suo amico.
 
Ultima modifica:
Certo che Jim Gordon è una frana con le donne. Una diventa una pazza criminale, l'altra gli preferisce il figlio di un mafioso, la terza giustamente lo lascia perché è ancora innamorato di Lee.
Ma sbaglio o Pinguino si è innamorato di Nygma? Sembra un po' geloso della nuova conoscenza del suo amico.
Togli il sbaglio, se hai seguito bene si capisce chiaramente, anzi lo dice, nei passaggi delle varie puntate ;)
 
Viene poco frequentato questo thread ma a me questa serie piace sempre di più. È tra le mie preferite tra tutte quelle che seguo :)
 
Senza il Cappellaio Matto tra i piedi la serie mi piace molto di più. Bello l'episodio di ieri sera.
 
Bello anche l'undicesimo episodio. Jim ha ucciso Mario e questo sicuramente provocherà la dura reazione di Carmine Falcone e probabilmente anche Lee reagirà male e non crederà alle buone intenzioni di Jim dato che il coltello di Mario è finito nel lago. Povero Jim, non gliene va bene una.

Interessante anche l'alleanza tra Nygma e il gruppo di Barbara. La vedo brutta per Pinguino.
 
Ottima anche la tredicesima puntata! Finalmente è tornato Jerome, uno dei migliori villain della serie. Bravissimo Cameron Monaghan ad interpretare il personaggio in modo così efficace.

Pinguino invece è in caduta libera, si è completamente rincretinito.
 
Episodio 14 eccellente! Proprio bella questa serie!
 
Ottimo episodio. Abbiamo assistito alla nascita dell'Enigmista. Davvero bravo l'attore che interpreta il personaggio.
 
Stanno inanellando una sfilza di episodi uno più bello dell'altro in questa stagione. Molto bello anche il 16° episodio. Bruce addestrato dallo sciamano si avvia a diventare il protettore di Gotham. Interessanti anche le altre storyline: Jim entra nella Corte dei Gufi....l'alleanza tra Pinguino e Poison Ivy....Barbara Kean diventa Barbara Queen.
 
Io sono un pò indietro ma stasera recupererò 2 episodi.
La serie è sempre bella da seguore, ma ho trovato un pò forzate la resurrezione di Jerome e Maroni che rinuncia troppo facilmente a far uccidere Gordon.
Ovviamente Jerome andava resuscitato, ma sarebbe stato più "credibile" se fosse stato resuscitato dal Doctor Strange in un laboratorio sofisticato.
 
Indietro
Alto Basso