• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 3 - su Premium Action dal 15/02/2017

Stanno inanellando una sfilza di episodi uno più bello dell'altro in questa stagione. Molto bello anche il 16° episodio. Bruce addestrato dallo sciamano si avvia a diventare il protettore di Gotham. Interessanti anche le altre storyline: Jim entra nella Corte dei Gufi....l'alleanza tra Pinguino e Poison Ivy....Barbara Kean diventa Barbara Queen.


Volevo appunto chiedere a qualche esperto batmaniano....
Ma non è troppo presto per l'addestramento di Bruce???
Faccio riferimento al primo di Nolan...
 
Molto bello anche il 17esimo episodio! Terza stagione da incorniciare, solo alcuni episodi con il Cappellaio Matto non mi sono piaciuti molto ma per il resto tutti episodi bellissimi.

La scena di Selina spinta dalla finestra dal clone di Bruce e poi circondata dai gatti randagi è un chiaro omaggio a Batman - Il ritorno di Burton. La trasformazione in Catwoman è vicina.
 
Una notizia che riguarda due protagonisti di Gotham: Ben McKenzie (Jim Gordon) e Morena Baccarin (Lee) si sono sposati. Si sono conosciuti sul set di Gotham nel 2014 e nel 2016 hanno avuto una bambina. :)

Fonte
 
Interessante il 19esimo episodio. Lee è passata al lato oscuro infettandosi col sangue di Alice Tetch. Scopriamo che Kathryn non è il vero capo della Corte dei Gufi. Lo Sciamano vuol distruggere la Corte dei Gufi trasformando Bruce in un'arma.
 
Non mi è per niente piaciuto che Gordon si sia infettato del virus. Un Bruce col lavaggio del cervello poco anche quello e che la bomba sia esplosa ancora meno.
Basta così perché sembra che la serie non mi piaccia più, invece è bellissima! :D
 
Bruce ha trafitto il fedele Alfred con la spada...spero non sia morto davvero. :crybaby2:

Il ritorno di Fish Mooney non è servito a niente...questo personaggio è stato trattato male dagli sceneggiatori, peccato.
 
Bello l'ultimo episodio. Il bilancio complessivo della terza stagione è pienamente positivo, questa serie può dare ancora molte soddisfazioni. :)
 
Bella la puntata finale aspettiamo la nuova stagione ,Bruce a preso la sua strada e cosi un po tutti i personaggi.
 
Wow che stagione splendida! Episodio dopo episodio mi è piaciuto sempre di più con la ciliegina finale dove è nato il cavaliere oscuro aka Batman :)
 
Visto l'episodio finale finalmente batman prende forma.bella stagione
 
Quindi 'sto pischello é quasi batman????

Non potevano prendere un attore ragazzino più prestante????

Comunque continua a convincermi molto poco questo Gotham......
A parte Alfred, Pinguino e Selina, gli altri protagonisti ( soprattutto Gordon)proprio non mi prendono affatto.....
 
A me mancano gli ultimi 2 episodi. Per ora continua a piacermi.
Barnes dovrebbe essere Flagello?
 
Ho visto il penultimo episodio. Molto bello come sempre.
Per Ra Sal Gul non potevano usare lo stesso attore che l'ha interpretato in Arrow, nel caso di un ipotetico inserimento nell'Arrowverse?
Gotham potrebbe trovarsi in un ipotetica Terra 50.
 
Ho visto il penultimo episodio. Molto bello come sempre.
Per Ra Sal Gul non potevano usare lo stesso attore che l'ha interpretato in Arrow, nel caso di un ipotetico inserimento nell'Arrowverse?
Gotham potrebbe trovarsi in un ipotetica Terra 50.
Me lo sono chiesto anch'io, ma forse è meglio così.
 
Sono finalmente riuscito a finire la stagione che nel complesso mi è piaciuta.
L'ultimo episodio è stato interessante anche se avevo già previsto che Alfred sarebbe stato curato con l'acqua.
Qualche perplessità sulla soppravvivenza di Butch e Teach e su Bruce che alla fine arriva sul tetto con la velocità di Spiderman.
 
Indietro
Alto Basso