• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2017 su Sky Cinema

Ho visto su Sky Go la rubrica Le prime visioni della settimana con le anticipazioni di Canova, alla fine fanno un riassunto delle sette prime visioni con Bernie. Quindi o è confermato Bernie o hanno cambiato idea e non vanno prime o devono decidere quale altra prima, o semplice errore di guida tv.
Vediamo nei prossimi giorni o dall'aggiornamento settimanale di Sky Life cosa fanno.
 
Domenica è indicato Avatar al suo posto e non ho individuato prime tv sugli altri canali, se così fosse non ci sarebbero prime, mi sembra strano. O non hanno le idee chiare o si è incasinato qualcosa che c'è il cambio dell'ora legale.
Inoltre il fai da te e Sky Go hanno problemi e poi la rubrica Le prime visioni della settimana a quanto pare c'è su Sky Go (che adesso non va di nuovo) ma non l'hanno messa in On Demand sul mysky.

Sky Cinema 1:

Dom. 26 mar. TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL’OMBRA (prima visione del giorno, simulcast Sky 3D) sostituisce AVATAR
Mer. 29 mar. RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA (prima visione del giorno) sostituisce TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL’OMBRA
Gio. 30 mar. A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE sostituisce LO STRANIERO DELLA VALLE OSCURA
 
Anche l'aggiornamento settimanale del palinsesto arrivato via newsletter conferma Tartarughe Ninja. 😉
 
da venerdì 31 su Primafila:
It Follows (Movies Inspired), Escobar (Good Films) e Mine (Eagle)
 
Anche l'aggiornamento settimanale del palinsesto arrivato via newsletter conferma Tartarughe Ninja. 

E io continuo a confermare Race :D

21:00 Rubrica Sky Cine News - Ghost in the Shell
21:15 Film biografico Race - Il colore della vittoria
23:35 Film drammatico Fiore del deserto
01:45 Film drammatico Il labirinto del silenzio
03:55 Film azione Ppz - Pride + Prejudice + Zombies
05:45 Speciale Paradise Beach
 
lo straniero della valle oscura andrà domani sera su cinemauno secondo epg...
 
Sky cinema trasmette in esclusiva la prima visione Fiore, pellicola premiata con il David di Donatello per il miglior attore non protagonista assegnato a Valerio Mastandrea.

L’appuntamento è per giovedì 30 marzo alle 21:15 su Sky Cinema David di Donatello e in replica venerdì 31 marzo alle 13:50.
 
Sky cinema trasmette in esclusiva la prima visione Fiore, pellicola premiata con il David di Donatello per il miglior attore non protagonista assegnato a Valerio Mastandrea.

L’appuntamento è per giovedì 30 marzo alle 21:15 su Sky Cinema David di Donatello e in replica venerdì 31 marzo alle 13:50.

ok aggiungo anche Fiore...
 
E arrivando Fiore su Cinema 1 salta Lo straniero della valle oscura e al suo posto va A. I. Intelligenza artificiale.
Prima di tutto il giro doveva già andare quello?
 
Indietro
Alto Basso