• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso pack Cinema entro 14 giorni dall'attivazione?

Ferrara89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1.006
Salve a tutti oggi sky mi contatta telefonicamente per chiedermi perchè toglievo il pack cinema (a fine mese) e mi hanno proposto di riattivarlo gratis fino ad ottobre e poi a 7.50€ fino alla scadenza del contratto (prorogato di 12 mesi), accetto e finisce quà.
Successivamente mi arriva la mail della variazione del contratto ma qui c'era scritto che avevo attivato il pack cinema a 7.50€ per 12 mesi e non gratis fino a ottobre e successivamente a 7.50€, contatto sky tramite chat e mi confermano che ho attivato il pack cinema a metà prezzo per 12 mesi.
Lasciamo il fatto che al telefono mi hanno detto una cosa e poi fatta un'altra (ho registrato la telefonata e me la sono risentita tutta 3 volte e si diceva chiaramente gratis fino ad ottobre e poi a 7.50€) per recedere da questa variazione entro 14 giorni dall'attivazione come previsto ai sensi dell'art. 52 basta buttare giù 4 righe (dati personali, numero contratto, ecc... e la richiesta del recesso ai sensi dell'art. 52) o c'è un modulo da compilare?
Ho cercato in rete se era presente un modulo per il recesso da un pack ma non ho trovato niente.
 
Avevo visto questa pagina ma li ci sono i moduli per recedere da contratto, a me servirebbe il modulo per togliere un pack
 
Si, scusami. Mi sono confuso. Ti consiglio di redigere tu stesso il recesso e di inviare il tutto via PEC o raccomandata A/R.
 
grazie, avevo anch'io ipotizzato di tirare giu 4 righe di mio pugno
 
Indietro
Alto Basso