• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alessandro Cattelan torna giovedì su Sky Uno con il suo late show quotidiano

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
Sempre più a contatto con l'attualità e pronto a giocare con i suoi ospiti, Alessandro Cattelan si prepara al ritorno su Sky di 'E poi c'è Cattelan', da quest'anno appuntamento quotidiano...

DIGITAL-NEWS
 
Mi devo ancora abituare al nuovo format: le puntate durano troppo poco. Vedremo la prossima settimana come andrà
 
Io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta! Appena posso cerco di recuperare la seconda. ;)
 
Pronti! Ma le puntate le hanno già registrate?
A parte la prima puntata con Robbie Williams (registrata quando Williams è venuto a novembre ospite di Xfactor) le altre le registrano giorno per giorno, ad esempio oggi pomeriggio registrano la puntata che va in onda questa sera, domani pomeriggio registrano la puntata che va in onda domani sera (al limite penso che alcune rubriche in esterna e alcune scenette possono essere registrate in determinati giorni ma il monologo iniziale e gli ospiti sono giorno su giorno)
Fonte? Due miei amici che sono già andati nel pubblico l'altro ieri (ma anche gente che twitta foto dal publico durante la registrazione)
 
Vista la puntata di ieri con Gomez dell'Atalanta, non male e anche la durata abbastanza contenuta.
 
Indietro
Alto Basso