• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta TIM FIBRA per clienti SKY

dodo82

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
47
Ciao a tutti: spero di essere nella sezione giusta.

Sono cliente Sky con contratto che scade a dicembre 2017. Pago 19.90E al mese per sky base + famiglia + HD + sky box set + mysky

Attualmente ho come ADSL Absolute20 di Wind.

Vorrei passare a TIM FiBRA.

Ho letto che per i GIA' clienti SKY è possibile farla solo che non sono specificati i costi e si invita a chiare il 199...

Le mie domande sono le seguenti:

- qualcuno conosce l'offerta per la FIBRA?

- perdo la mia offerta attuale di Sky?

- se aderisco all'offerta TIM la scadenza del mio contratto SKY rimane uguale o viene prorogata.

- ogni anno mando disdetta a Sky per ridiscutere il contratto e avere sempre delle offerte promozionali. Potrei continuare a farlo senza intaccare la promozione di TIM?


Sono un sono un pò di domande ma so che la fregatura è sempre dietro l'angolo

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
 
Ciao a tutti: spero di essere nella sezione giusta.

Sono cliente Sky con contratto che scade a dicembre 2017. Pago 19.90E al mese per sky base + famiglia + HD + sky box set + mysky

Attualmente ho come ADSL Absolute20 di Wind.

Vorrei passare a TIM FiBRA.

Ho letto che per i GIA' clienti SKY è possibile farla solo che non sono specificati i costi e si invita a chiare il 199...

Le mie domande sono le seguenti:

- qualcuno conosce l'offerta per la FIBRA?

- perdo la mia offerta attuale di Sky?

- se aderisco all'offerta TIM la scadenza del mio contratto SKY rimane uguale o viene prorogata.

- ogni anno mando disdetta a Sky per ridiscutere il contratto e avere sempre delle offerte promozionali. Potrei continuare a farlo senza intaccare la promozione di TIM?


Sono un sono un pò di domande ma so che la fregatura è sempre dietro l'angolo

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Nessuno ha info?
 
Che io sappia l'offerta Tim e Sky prevede Sky attraverso la fibra,cioè senza parabola, non é come con Fastweb che si può avere Sky satellitare e fibra indipendenti in una promozione unica.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Che io sappia l'offerta Tim e Sky prevede Sky attraverso la fibra,cioè senza parabola, non é come con Fastweb che si può avere Sky satellitare e fibra indipendenti in una promozione unica.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie della risprosta ma avrei bisogno di molte più info.
 
scusa, ma chiamare il numero che hanno scritto come prima cosa? penso che nessuno risponda perchè non si sa se si perde l'anzianità facendo il cambio di tecnologia, non ci sono utenti che hanno detto se hanno perso l'anzianità passando da satellite a IPTV o viceversa.
l'unica cosa che posso dirti è che i due contratti sono separati, devi passare da TIM solo perchè l'offerta è per i clienti TIM firmi due contratti separati. se sei gia' cliente sat non si sa se ti convertono il contratto a IPTV o chiudono il vecchio e te riaprono uno nuovo (in tal caso avresti le promo per i nuovi clienti). In ogni caso, potrai sempre chiedere sconti, ticket, promozioni e tutto il resto con TIM Sky come per i clienti sat. attento solo che per i nuovi clienti di solito c'è il vincolo iniziale di due anni, quindi il giochetto degli sconti che fai per i primi due anni non penso che potresti farlo.
 
Indietro
Alto Basso