• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per passaggio da CAM HD a SMARTCAM HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikuo

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, sono un recente possessore di un TV Oled LG B6V ed avrei bisogno di aiuto in merito alla seguente problematica: sono un abbonato mediaset premium in possesso di una CAM HD finora perfettamente funzionante sul mio vecchio Samsung e sul precedente Sony. L'attuale tv in mio possesso ha problemi nel riconoscimento del modulo CI, tanto è che dopo verifica del tecnico sembrerebbe che il problema risieda sul vecchio modello della CAM HD da me utilizzata.
Mi hanno quindi suggerito di passare ad una SMARTCAM HD: documentandomi un pò, ho letto che quella originale Premium è abbinata già ad una tessera, mentre a me servirebbe una smartcam dove poter inserire la mia tessera, quindi diciamo un modello universale, possibilmente 4K.
Mi consigliereste gentilmente un determinato modello? Grazie mille. :)
 
La cam wifi che ti da Premium fa il pairing con la tessera.
Se l'acquisti in negozio a tue spese non c'è questo 'blocco'. Quindi funziona con tutte le tessere
 
Perfetto, grazie mille. Pensavo non esistessero delle smart cam Premium non associate e quindi universali. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso