• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 2 - Dal 20/02/2017 su Sky Atlantic HD

Finita anche la seconda stagione, Billions si conferma serie di assoluto livello, una delle più avvincenti in circolazione.
La scrittura è ottima, ma il vero punto di forza sono i personaggi. Così tanti e così ben definiti in una sola serie non se ne vedevano da un po'.
Inoltre i due protagonisti sono in vero stato di grazia, e danno vita ad uno dei testa a testa più intensi e combattuti che si siano mai visti in tv.
Qualche peccatuccio c'è, il personaggio di Maggie Siff ad esempio, che non sempre sembra avere un percorso ben definito o qualche puntata un po troppo pacchiana (vedi la penultima) sullo stile "Regole del delitto perfetto. Per fortuna chiude col botto, con una puntata che per intensità e pathos raggiunge probabilmente i suoi livelli piu alti.

Promossa alla grande.
 
Riconfermo come già detto in precedenza, serie tv che mi ha completamente convinto anche per questa seconda stagione appena conclusa!
Livello molto alto, personaggi azzeccatissimi.
Personalmente sale sul podio delle mie serie tv preferite in assoluto !
Peccato solo che ci sono solo 12 episodi...:(
 
Riconfermo come già detto in precedenza, serie tv che mi ha completamente convinto anche per questa seconda stagione appena conclusa!
Livello molto alto, personaggi azzeccatissimi.
Personalmente sale sul podio delle mie serie tv preferite in assoluto !
Peccato solo che ci sono solo 12 episodi...:(

e poi una serie di finanza...che riesce a spiegarsi benissimo non è affatto facile. di alta finanza non ci si capisce mai niente anche se, le cose che la smuovono sono sempre...altri soldi e, diciamo, attrazione :D
 
ho finito di vedere pure la seconda stagione.. cosa dire? davvero fantastica, mi ha preso davvero molto e l'ho trovata ancora migliore della prima stagione...attori fantastici, tutti molto convincenti. I nuovi personaggi inseriti hanno offerto maggiore varietà e imprevedibilità alla fiction
 
ragazzi, c'è già una data ufficiale di uscita su sky atlantic per la terza stagione ? grazie ciao
 
Ciao ragazzi, nessuna news su quando verrà trasmessa la terza stagione su Sky Atlantic ?
 
la stagione 1 è partita a gennaio in patria, la due a febbraio...la 3 ancora deve partire magari a marzo :D
 
la stagione 1 è partita a gennaio in patria, la due a febbraio...la 3 ancora deve partire magari a marzo :D

la terza partirà il 25 marzo in USA...se sky la dovesse trattare come la trattò l'anno scorso allora potrebbe arrivare il 26 marzo da noi
 
Billions 3 dal 13 Aprile 2018 su Sky Atlantic HD.

Oleeeee!! Anche se speravo in contemporanea con gli USA il 25/3, vabbe ancora un mesetto circa e ci siamo!! non vedo l'ora!
Personalmente dopo Power è la mia serie tv preferita !!!!
 
Una bellissima serie, consigliata anche a chi non interessa la tematica finanziaria.

Interpretata veramente bene e i dialoghi sono incredibili.

Bella e matura.
 
Si sa qualcosa sulla quarta stagione?
Probabilmente arriverà in primavera se fanno come per le precedenti.
 
Indietro
Alto Basso