• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 2 - Dal 20/02/2017 su Sky Atlantic HD

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.905
Località
Provincia di Cuneo
Genere: drammatico, giudiziario - Info: Visti i numeri estremamente positivi della serie, Showtime non ha naturalmente perso tempo, confermando la seconda stagione dopo appena due episodi messi in onda della season 1. Del resto, quando due vincitori dell'Emmy - Damian Lewis e Paul Giamatti, appunto - entrano in rotta di collisione coi loro protagonisti - affari sporchi contro giustizia - esplorando per di più il mondo dell’alta finanza e quello della politica newyorkese, il risultato difficilmente delude ed anzi più spesso tiene incollato lo spettatore davanti alla tv, come in questo caso.
Se l’esordio della serie tv è dunque da ricordare, tanto che Billions 2 si candida a diventare una delle serie cult del decennio, il finale di stagione ha messo in mostra i rapporti umani come mai nel corso della stagione: ecco allora emergere tutte le fragilità di Axelrod, letteralmente fuori di sé nel tentativo di scoprire le cimici nascoste in ufficio; ecco Rhoades sfruttare abilmente le informazioni celate nel computer di sua moglie Maggie al fine di attaccare la compagnia di Axel, costretto così a dover respingere le accuse di corruzione.


Discussione della prima stagione (link).

La seconda stagione stagione comprende 12 episodi.

Dal 20 febbraio, ogni lunedì alle 21.15 su





Presente,la prima stagione molto godibile,speriamo sia lo stesso per la seconda.:)
 
Presente! La prima stagione mi è piaciuta tantissimo e ho alte aspettative sulla nuova stagione. :)
 
Mi sono già trovato nei scelti per te il primo episodio della seconda stagione,è normale o si sono sbagliati.Premetto che non c'è scritto "primissime".:eusa_think:P.s.non l'ho ancora visto......
 
Mi sono già trovato nei scelti per te il primo episodio della seconda stagione,è normale o si sono sbagliati.Premetto che non c'è scritto "primissime".:eusa_think:P.s.non l'ho ancora visto......
Anch'io. Sarà un premio per gli abbonati più fedeli.
 
Vista la prima puntata. Si mette male per Chuck. Sono curiosa di vedere come gestirà la situazione.
 
e allora non hai granchè scelta se non segnalare la cosa
 
Chissà come mai questa seconda stagione non ha i sottotitoli.. La stessa cosa l'ho notata con The Affair Stagione 3. Spero non sia una consuetudine d'ora in poi...
 
Mi è piaciuta anche la seconda puntata...procede bene.
 
Interessante anche la terza puntata....alto livello di tensione durante la partita a carte.
 
imho sta serie merita molto ben fatta , mi paicerebbe fosse un pelo piu tecnica lato finanza però
 
Indietro
Alto Basso