• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 2 - Dal 20/02/2017 su Sky Atlantic HD

Niente male anche la quarta puntata....si fa sempre più interessante.
 
Questa lo abbandonata.....
Non perché sia brutta.....
Ma sono talmente disinteressato agli argomenti trattati, che mi annoia a morte....
 
Ma sono talmente disinteressato agli argomenti trattati, che mi annoia a morte....

Gli intrighi finanziari non mi appassionano particolarmente, seguo questa serie per i due protagonisti che sono carismatici e si fanno la guerra senza esclusione di colpi.
 
grande finale di puntata quando si veste sulle note di peace sell e poi opta per la maglietta dei megadeth!
 
Ragazzi, visto ieri il 7° episodio, devo dire che continua a piacermi! A voi come vi è sembrata finora la seconda stagione?
 
Ragazzi, visto ieri il 7° episodio, devo dire che continua a piacermi! A voi come vi è sembrata finora la seconda stagione?

Anche a me piace.....il livello qualitativo è sempre molto alto, i due protagonisti si fronteggiano senza esclusione di colpi....però la prima stagione era ancora più coinvolgente.
 
Il rosso ha scelto.... ora vedremo cosa podrà accadere...penso niente di buono, quando poteva fare qualcosa di buono. Sempre ritmo molto alto.
 
Si ritmo alto, per il fatto che piace più la prima, probabilmente perchè era una novità ma a me piace molto anche questa nonostante sia la seconda.
 
Molto bello l'ottavo episodio....specialmente l'incandescente faccia a faccia finale tra Axe e Chuck.
 
Super puntata...la migliore(imho) delle 2 stagioni...ps.purtroppo il piano era perfetto,ma la moglie la rovinato(credo)...
 
Wowwww puntata magnifica con un colpo di scena finale strepitoso! Chuck è un gigante!
 
Si però il piano può continuare lo stesso...invece con la moglie coinvolta non so se potrà continuare senza mettere la moglie nei guai...vedremo...

Un genio, piano diabolico, anche se padre e moglie gli hanno rovinato il successo pieno. Spero in un colpo di coda del finanziere del male. Ma la serie è finita?
 
Indietro
Alto Basso