• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 2 - Dal 20/02/2017 su Sky Atlantic HD

Si però il piano può continuare lo stesso...invece con la moglie coinvolta non so se potrà continuare senza mettere la moglie nei guai...vedremo...

si ma di fatto ha perso tutto per incastare ax mi pare na eventuale vittoria di pirro, senza contare che ha fregato il suo migliore amico..
 
si ma di fatto ha perso tutto per incastare ax mi pare na eventuale vittoria di pirro, senza contare che ha fregato il suo migliore amico..



Diciamo che è stato un effetto collaterale al suo piano,quello del padre...aveva messo in conto di perdere 8 mln di dollari...invece per colpa del padre,ha perso tutto...gli girano però c'è la soddisfazione che cmq potrà incastrare il suo nemico(infatti piange-ridendo)...non sa però che c'è di mezzo ora la moglie...quindi oltre il danno avrà la beffa,credo...
 
Non è detto che abbia perso il capitale. Una volta che verrà a galla il coinvolgimento di Bobby Axelrod, sicuramente l'azienda di succhi riprenderà quota, riguadagnando parte di quello che ha perso quantomeno. Due piccioni con una fava quindi, Axelroad probabilmente perderà denaro e verrà inquisito.
La moglie in ogni caso perderà il capitale investito, ma evidentemente ha delle buone scorte in banca.
 
Secondo me la trama si dipanerà in maniera più strutturata.
La moglie ha acquistato per conto proprio ma per tramite del broker di Axelrod perché aveva informazioni privilegiate e il marito lo sapeva.
Quindi anche la moglie ha commesso il reato di insider trading e Rhoades non può ignorarlo: dunque dovrebbe procedere anche nei suoi confronti o lasciar cadere l'accusa.

Poi è vero che l'azienda di succhi potrebbe riprendere quota, ma intanto gli azionisti hanno perso il capitale e saranno presto in bolletta. Inoltre l'amico ha anche lasciato il lavoro.
Comunque l'ultima puntata ha davvero dato un'impennata al livello qualitativo della serie.
 
Secondo me la trama si dipanerà in maniera più strutturata.
La moglie ha acquistato per conto proprio ma per tramite del broker di Axelrod perché aveva informazioni privilegiate e il marito lo sapeva.
Quindi anche la moglie ha commesso il reato di insider trading

Non ci avevo pensato! ... interessante possibile epilogo
Mi è piaciuta molto anche la fotografia e la regia dell'ultimo episodio trasmesso. Molto belli gli intrecci e i passaggi con "due settimane fa" .. "una settimana fa"... dava un bel ritmo incalzante.
Straordinario il personaggio della ragazzina capo degli analisti. Spero ci sia anche nella prossima serie.
 
Ragazzi questa serie mi piace sempre di più!! L'ultimo episodio trasmesso il primo maggio è stato spettacolare !!
Sono già s****ato che siamo già al finale di stagione !! :(
Menomale che hanno confermato per una terza stagione !

piccolo ot: si sta avvicinando molto ad un'altra serie di tutt'altro genere che considero la più bella in assoluto, gusto totalmente personale, che si chiama POWER ! :)
 
Straordinario il personaggio della ragazzina capo degli analisti. Spero ci sia anche nella prossima serie.

non è una ragazzina...è genderqueer in italiano, genere non binario.
lo dice quando si presenta la prima volta: non vuole che quando si parla, venga identificata né come uomo né come donna. è altro
 
Secondo me la trama si dipanerà in maniera più strutturata.

La moglie ha acquistato per conto proprio ma per tramite del broker di Axelrod perché aveva informazioni privilegiate e il marito lo sapeva.

Quindi anche la moglie ha commesso il reato di insider trading e Rhoades non può ignorarlo: dunque dovrebbe procedere anche nei suoi confronti o lasciar cadere l'accusa.



Poi è vero che l'azienda di succhi potrebbe riprendere quota, ma intanto gli azionisti hanno perso il capitale e saranno presto in bolletta. Inoltre l'amico ha anche lasciato il lavoro.

Comunque l'ultima puntata ha davvero dato un'impennata al livello qualitativo della serie.


Si spiegazione perfetta di quello che pensavo anche io..per quello la moglie gli ha fatto un brutto tiro...
 
Asia Kate Dillon che interpreta Taylor Mason ha recentemente ottenuto la promozione a ''series regular'' nella terza stagione. Fonte: Deadline

dalla scorsa puntata si era capito che si sta adagiando a quella vita, che verrà risucchiato da quella vita e la promozione è d'obbligo. bel personaggio, imprevedibile e non mosso dai soliti bisogni, ha i soldi ma non ci tiene, li usa e ama farli solo facendo il lavoro che viene chiesto.
 
non è una ragazzina...è genderqueer in italiano, genere non binario.
lo dice quando si presenta la prima volta: non vuole che quando si parla, venga identificata né come uomo né come donna. è altro

Certo, la prossima volta la identificherò come genderqueer non binario capo degli analisti.
Era per semplificare Burchio, non di certo per offendere qualcuno. A volte la semplificazione aiuta dato che siamo tra di noi e "Genderqueer non binario capo degli analisti" presumibilmente non ci legge perche ha altro da fare.
Chiedo scusa se ho toccato la sensibilità di qualche genderqueer non binario.
 
non è una ragazzina...è genderqueer in italiano, genere non binario.
lo dice quando si presenta la prima volta: non vuole che quando si parla, venga identificata né come uomo né come donna. è altro

un po di miniera ? no e!!
 
e un genderqueen binario dunque cosa sarebbe?
 
l'avete presa male...era una constatazione anche scherzosa per me, infatti una delle prime parole che dice durante la sua presentazione alla axe capitol dice proprio quello. io pensavo che fosse una caratterizzazione del personaggio, poi mi sono informato, ho trovato quelle info e le ho divulgate senza voler fare chissà cosa (evidentemente per Asia Kate Dillon è importante perchè ha messo in "crisi" pure i golden globe visto che non vuol essere nella categoria miglior attore e/o attrice)
 
Davvero straordinario il personaggio di Taylor Mason. Ormai lo vedo ai livelli altissimi (per recitazione e intensità) di Axe, Chuck e Wendy.
 
Vi è piaciuto il finale? Pensavo fosse strutturato in modo diverso. Più avvincente e meno scontato. Ma si capisce che è propedeutico alla nuova serie.
 
Molto bella questa seconda stagione....il bilancio complessivo è molto positivo. Ho grandi aspettative per la terza stagione, ne vedremo delle belle. :)
 
Buono anche il finale di stagione...non come la penultima puntata ma sempre di ottima fattura...
 
Buono anche il finale di stagione...non come la penultima puntata ma sempre di ottima fattura...

un bel finale pacato che prepara alla grande botta della stagione 3...se fosse finito con troppo cliffangher come la scorsa puntata dove rimaneva aperto praticamente tutto...sarebbe stato veramente troppo... con questa puntata credo si sia voluto chiarire bene cosa è successo per meglio spiegare cosa succederà. ci hanno dato un assaggio...taylor fa quello per cui è lì, tutti ricoprono il ruolo dei sogni, tutti sono a posto e appagati...tranne axe che è già distrutto da come la sua adorata famiglia lo guarda...mentre la mogliettina non sa ancora quanto fare la str....
 
Indietro
Alto Basso