• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008 & TVSAT

Io comprato dalla Stella del Sat di Cesenatico !
 
Ultima modifica:
tornando in topic, la card inserita nella cam ufficiale funziona prefettamente (senza bisogno di plugin come ciplus helper et similia)...
per usarla da sola nel card reader, invece, devo ancora andare a scuola...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
tornando in topic, la card inserita nella cam ufficiale funziona prefettamente (senza bisogno di plugin come ciplus helper et similia)...
per usarla da sola nel card reader, invece, devo ancora andare a scuola...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
quando hai capito la lezione se per favore mi dai ripetizioni in privato
 
Proprio in queste ore sto scrivendo la recensione e sto utilizzando il ricevitore !
Forse è la suggestione , ma è il primo ricevitore che trovo che ha una qualità video paragonabile all'azbox del 2008 con ovviamente il firmware proprietario che tanto fece smadonnare gli appassionati.
Ovviamente parlo dei canali sd/hd , i canali ultrahd ovviamente gli ho tagliati fuori dal mio paragone !
 
Metti rispetto la tua confiurazione anche una cam con sceda e poi fai lo zapping
fra canali codificati modulo cam e OSc.

A me arriva domani , ma prima devo imparare di cambiare firmware e settings :)
 
Metti rispetto la tua confiurazione anche una cam con sceda e poi fai lo zapping
fra canali codificati modulo cam e OSc.

A me arriva domani , ma prima devo imparare di cambiare firmware e settings :)
Ho solo una CAM, quella per TVSAT, e dopo aver fatto molta fatica per estrarla, scusami ma non la rimetto piu´ dentro all´ Octagon
Ti consiglio di partire subito con oscam ed evitare inserimento CAM: manca il tasto estrazione
 
Grazie cmq :)
Per me è impossibile , al momento mi serve per forza la cam one 4 all

ciao

Edit: Estrazione facile con due dita da nordico :)

Edit2: ..zzo, Dipende dal modulo inserito, cmq con OSC.. più modulo inserito non riavvia nel mio caso.
 
Ultima modifica:
Ciao,
da oggi niente audio AC3 su RAI Movie,solo sul mio Octagon o anche da voi ?
 
Grazie !
adesso L'immortale e niente , vado a :eusa_whistle: cercare la Juve in mono
 
tornando in topic, la card inserita nella cam ufficiale funziona prefettamente (senza bisogno di plugin come ciplus helper et similia)...
per usarla da sola nel card reader, invece, devo ancora andare a scuola...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
A me funziona bene la sola card originale color oro agendo su oscam.server.
 
Tivusat OCtagon sf4008 4k

Buonasera

Volevo qualche dritta per poter vedere se è possibile tivusat con il decoder octagon sf 4008 4k,

mi è arrivato 4 giorni fà. Ho una cam e smarcard attiva di tivusat. Il decoder vede la cam e la tessera

ma mi da schermo nero mentre faccio zapping. Ma non capisco perchè, mi fa pensare poca compatibilità con il decoder

Ho potuto per poco vedere i canali tivusat ma poi riavvio il decoder schermo nero di nuovo.

Grazie
 
alcatraz2008, phelps ti ha risposto qua: https://www.digital-forum.it/showthread.php?189720-Octagon-SF4008-doppio-ricevitore/page2
perchè tu avevi postato là la domanda. Hai letto quella risposta ?
Inoltre lo stesso phelps ha aperto un thread dedicato alla compatibilità con alcuni tipi di cam:
https://www.digital-forum.it/showth...lit%E0-tra-Immagini-varie-e-CAMs-CI-ufficiali
E' là che la tua domanda deve essere trattata esaurientemente.
Altrimenti la visione con tessera TVsat è sì possibile, senza CAM, ma va configurato un softcam opportunamente (cosa che noi non trattiamo su questo forum).
 
Indietro
Alto Basso