• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto "L'inganno perfetto" in 4k.
Ovviamente non funziona.
Ercolino puoi segnalare, per cortesia? Grazie

02/04/2020

Ancora non parte. Esce il msg della tv non abilitata. Gli altri 4k funzionano.
 
Ultima modifica:
riuscite ad entrare con i vostri account su infinity ?? a me è saltato tutto.. sia su Smart TV che sul Pc....

sto riprovando , non fa entrare , sulla Tv è saltato da solo :icon_rolleyes:

vorrei capire se è un mio problema o è generale....
 
riuscite ad entrare con i vostri account su infinity ?? a me è saltato tutto.. sia su Smart TV che sul Pc....

sto riprovando , non fa entrare , sulla Tv è saltato da solo :icon_rolleyes:

vorrei capire se è un mio problema o è generale....
Si anche io stesso problema
 
Anche per me problemi, sia su firetv che su box timvision
 
Vedo che ci sono moltissime segnalazioni anche sulla pagina di facebook di infinity.


Ho segnalato comunque il problema, sicuramente visto le problematiche estese a moltissimi utenti si tratta di un problema generale
 
A me non fa caricare i contenuti e poi quando esco e rientro dal contenuto mi dice il tuo abbonato non è attivo

Si ho visto anche sulla pagina facebook che molti segnalavano più o meno lo stesso problema

Vediamo quando tempo ci mette la situazione a tornare normale.
 
ho notato accedendo dal sito infinity attraverso browser internet con pc fisso, i canali cinema in live streaming solo premium cinema risulta in vero HD, gli altri canali live cinema anche se alcuni hanno il logo HD si vedono in SD è proprio cosi ? o è momentanea la problematica??

si sà qualcosa per l'app infinity su smart stick di now tv ?? ci stanno lavorando ?

su quali dispositivi è possibile vedere i canali live streaming di premium cinema ? solo pc ?
 
Ultima modifica:
ho notato accedendo dal sito infinity attraverso pc fisso, i canali cinema in live streaming solo premium cinema risulta in vero HD, gli altri canali live cinema anche se alcuni hanno il logo HD si vedono in SD è proprio cosi ? o è momentanea la problematica??

si sà qualcosa per l'app infinity su smart stick di now tv ?? ci stanno lavorando ?

su quali dispositivi è possibile vedere i canali live streaming di premium cinema ? solo pc ?
Sì la risoluzione è più bassa confermo :) e sempre stato così su infinity per quanto riguarda i canali live ;)
 
Sì la risoluzione è più bassa confermo :) e sempre stato così su infinity per quanto riguarda i canali live ;)


si ma anche i contenuti sul catalogo sembrano tutti in sd, i canali live è possibile visionarli solo via browser del pc fisso o anche attraverso le app ?
 
Ultima modifica:
@shoxblackify
@salvao
@ matrics

Riscontrate ancora problemi con infinty o il problema è rientrato?

tutto ok anche a me

ma c'è un particolare sulla smart tv, avevo usufruito del pass 2 mesi offerti da Vodafone, i due mesi sono scaduti, ho ricevuto altri 3 mesi gratuti, ma mi dice il dispositivo non può essere utilizato per un' altro prova gratuita o roba simile, ma è normale sto ragionamento ?
 
Si a quanto pare è normale, nel caso devi contattare Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso