• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su nvidia shield 2019 pro alcune volte quando riaccendo la shield, con l'app infinity in precedenza lasciata in background, se tento di riprodurre un contenuto mi dà l'errore "Si è verificato un problema tecnico cod. 3021 " per risolvere devo uscire definitivamente dall'app in modo da non avere momentaneamente l'errore nel riprodurre contenuti almeno fino alla prossima riaccensione del box, da cosa potrebbe dipendere questo errore ? si presenta anche con la versione di software della shield 8.1.1 ultima versione

Chiedendo su altro social mi dicono che è un problema di app infinity su sistema operativo android tv, qualcuno di voi può segnalare gentilmente ? io ho aperto la mia segnalaizone ma in chat e via facebook dicono sempre che ci stanno lavorando, ovviamente è un modo di dire per far vedere di offrire assistenza
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, piccolo problema ho acquistato un Infinity pass da 6 mesi e andandolo ad attivare sul sito di Infinity premendo riattiva per sbaglio ha scalato i soldi direttamente dalla carta di credito attivando 6 mesi a 39 euro (errore mio), contattando la loro assistenza via chat e ho chiesto gentilmente se fosse possibile estendere il mio abbonamento sommando il rinnovo pagato al pass che avevo acquistato anche perchè in scadenza il 31/12/2020 e mi hanno risposto che non è possibile. Chiedo se voi conoscete una procedura per poter congiungere le cose.

Grazie
 
Ciao a tutti, piccolo problema ho acquistato un Infinity pass da 6 mesi e andandolo ad attivare sul sito di Infinity premendo riattiva per sbaglio ha scalato i soldi direttamente dalla carta di credito attivando 6 mesi a 39 euro (errore mio), contattando la loro assistenza via chat e ho chiesto gentilmente se fosse possibile estendere il mio abbonamento sommando il rinnovo pagato al pass che avevo acquistato anche perchè in scadenza il 31/12/2020 e mi hanno risposto che non è possibile. Chiedo se voi conoscete una procedura per poter congiungere le cose.

Grazie
Mi sembra strano che questo Pass non si vada a sommare ai 6 mesi erroneamente da te attivati. Tu il tentativo fallo comunque e facci sapere se ha funzionato.
 
Su Fire Stick; ogni tanto si notano dei fastidiosi stop alle immagini, non sembrano dei veri e propri buffer, semplicemente sembra che la riproduzione si fermi; da pochi a secondi a quasi un minuto. E' molto fastidioso:doubt:
L'avete notato pure voi?
 
Su Fire Stick; ogni tanto si notano dei fastidiosi stop alle immagini, non sembrano dei veri e propri buffer, semplicemente sembra che la riproduzione si fermi; da pochi a secondi a quasi un minuto. E' molto fastidioso:doubt:
L'avete notato pure voi?
Hai provato a ripulire la Fire stick da file inutili ? Io sto guardando un film e non noto problemi
 
Domanda : ho attivato infinity per guardare l'ultima stagione di mr robot.
Utilizzo ps4.
Le prime tre stagioni le ho viste su prime video tramite Apple TV.
Ho come l'impressione che la stagione 4 abbia una gamma video sballata,tipo i neri sono molto meno intensi e quindi più 'illuminati',ecc rispetto a quello che ho visto io nelle prime 3 stagioni su Apple TV.
È normale come cosa? Non capisco se è un problema della ps4,dell'app o della qualità video stessa di infinity.
La ps4 è configurato correttamente..ma comunque la tv si regola in automatico in base all'intervallo RGB che aggancia quindi non si corre il rischio di una discrepanza tra RGB limitata e completa (che spesso se non coincidono causa problemi al gamma).
 
ma è nomale che sulla vecchia Samsung KU6400 ci sia una sezione 4K gratis dove posso vedere la saga di Harry Potter e tanti altri film in 4K GRATIS, ed invece sul nuovo LG Nanocel questa sezione non compaia proprio?
 
ma è nomale che sulla vecchia Samsung KU6400 ci sia una sezione 4K gratis dove posso vedere la saga di Harry Potter e tanti altri film in 4K GRATIS, ed invece sul nuovo LG Nanocel questa sezione non compaia proprio?
Quella sezione se non sbaglio compare solo nelle TV con cui infinity ha accordi,io ho 2 smart TV Samsung di cui una 4k.
La sezione gratis del 4k la vedo su entrambi le TV ma naturalmente i contenuti in 4k li visualizzo solo nella TV in 4k.
In quella non 4k se clicco sull'evento mi esce naturalmente una schermata con scritto che la mia TV non è abilitata alla visione dei contenuti in 4k.
Un piccolo consiglio ,se hai una TV 4k e la Stick di Amazon anche non 4k dove c'è l'app di infinity con la sezione 4k,ebbene se clicchi sull'evento in 4k magicamente dovresti vedere l'evento in 4k.
Naturalmente è un bug
 
quindi LG è tagliata fuori? anche su una Philips con Android TV vedo e riproduco la sezione 4K senza problemi
 
Qualcuno ha problemi con Infinity su AndroidTV?
Io ho una Nvidia Shield Pro 2019, una Nvidia Shield 2017 e una TV Sony XF90 (sempre AndroidTV) e su nessuna di queste da ieri funziona più Infinity, qualsiasi contenuto mando in play sembra partire appare la schermata con la scritta INFINITY ma poi rimane bloccato sulla schermata nera e la barra in basso dell'indicazione del tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso