• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece spero che questo aggiornamento significhi trasmissione dei canali Premium anche nei vari dispositivi oltre al computer.

Purtroppo io come altri, soprattutto con LG, ultimamente non riusciamo nemmeno a vedere decentemente i contenuti Hd...
Ma il login a me funziona, anche se è inutile
 
Io invece non faccio mai il logout di infinity, esco solamente dall'applicazione.
Non sto avendo problemi e non mi da nessun messaggio di errore quando entro su Infinity.
Comunque speriamo che si siano dati una svegliata e che questo parziale disservizio serva per aggiornare l'applicazione.
 
Io invece non faccio mai il logout di infinity, esco solamente dall'applicazione.
Non sto avendo problemi e non mi da nessun messaggio di errore quando entro su Infinity.
Comunque speriamo che si siano dati una svegliata e che questo parziale disservizio serva per aggiornare l'applicazione.
Neanch'io faccio mai il logout, ma mi sono trovato fuori comunque sia sul Fire TV Stick che sullo smartphone.
 
Sono stati resettati tutti i device a quanto pare quindi bisogna rieffettuare il login
 
A me nn fa loggare dallo smartphone, mi dà problema tecnico (a54-300)
 
Ho cancellato e reinstallato l'app direttamente ma da sempre lo stesso errore
 
Ho visto sulla mia LG 49UJ701V che hanno messo i canali Live di mediaset premium, che come per tutti i 4k e anche alcuni HD vanno scatti... Che palle sta diventando! Pure ad altri vanno a scatti anche i canali Live?
 
No a me perfetti e stato attaccato tutta la notte di Energy
 
Non riesco ad entrare su Infinity nè da Android,Ps3,Ps4,7900HD e Pc! E successo a qualcuno propio adesso?
 
Anche io non riesco ad entrare, ero loggato e ora non più.
Se rimetto username e password non mi fa entrare, mi da errore 3702.
 
Adesso funziona, se così si può dire :mad:
Sulla tv LG UJ701 continua ad andare a scatti, anche con i telefilm.
Spero solo che la aggiornino presto, perché è veramente frustrante.
 
Per chi come me e l'utente Elektra possiede un tv Lg Uj701v ed ha problemi nel vedere 4k,alcuni HD, ed anche i canali Live, ieri ho contattato l'assistenza di Lg e mi hanno risposto cosi:
"Egregio Sig.

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione lla invito ad allegarmi la foto dell'etichetta adesiva applicata sul retro della sua TV.

Le prove da lei effettuate sono tutte quelle possibili.

- Ripristino e collegamento tramite cavo ethernet LAN con impostazione manuale indirizzo IP e DNS Open o di Google

- Ripristino e prova di verifica Hot Spot di un cellulare con rete aperta senza impostare alcuna password

- Verifica del blocco delle porte di comunicazione protette tramite un eventuale Firewall da disabilitare nel router

- Verifica della funzionalità tramite rete Wireless 2.4 gHz. e in alternativa se il suo router la supporta verifica con connessione a 5 gHz.

Mi confermi anche la versione software in uso in modo che potrò inoltrare una specifica segnalazione per confrontarci con il supporto Mediaset e fornire così una soluzione."
Ora vediamo se riusciranno a risolvere i problemi. Buona domenica.
 
Per chi come me e l'utente Elektra possiede un tv Lg Uj701v ed ha problemi nel vedere 4k,alcuni HD, ed anche i canali Live, ieri ho contattato l'assistenza di Lg e mi hanno risposto cosi:
"Egregio Sig.

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione lla invito ad allegarmi la foto dell'etichetta adesiva applicata sul retro della sua TV.

Le prove da lei effettuate sono tutte quelle possibili.

- Ripristino e collegamento tramite cavo ethernet LAN con impostazione manuale indirizzo IP e DNS Open o di Google

- Ripristino e prova di verifica Hot Spot di un cellulare con rete aperta senza impostare alcuna password

- Verifica del blocco delle porte di comunicazione protette tramite un eventuale Firewall da disabilitare nel router

- Verifica della funzionalità tramite rete Wireless 2.4 gHz. e in alternativa se il suo router la supporta verifica con connessione a 5 gHz.

Mi confermi anche la versione software in uso in modo che potrò inoltrare una specifica segnalazione per confrontarci con il supporto Mediaset e fornire così una soluzione."
Ora vediamo se riusciranno a risolvere i problemi. Buona domenica.
Aspetta e spera allora.
Ti hanno scritto il classico compitino.
Devono aggiornare l'applicazione, punto.
Il resto sono solo c.... e.
È un problema di applicazione, io con la mia smart TV Samsung a parte il problema dei contenuti in 4k che hanno dei piccoli buffering quando parte la visione per poi stabilizzarsi non ho altri problemi.
Invece con i contenuti in HD non ho nessun problema.
Ho una fibra ftth tim ma credo che in questo caso la connessione non c'entri nulla
 
Ultima modifica:
Aspetta e spera allora.
Ti hanno scritto il classico compitino.
Devono aggiornare l'applicazione, punto.
Il resto sono solo c.... e.
Molto probabile, anche se per lo meno han detto che contattano Infinity per cercare di risolvere il problema. Poi non so se sia un caso, ma sul sito LG ho guardato intorno a mezzogiorno ed ho visto che c'è un nuovo aggiornamento che stasera vedo di scaricare sulla chiavetta usb. Da quanto ho capito risolve problemi di freezing e lag delle app tipo YouTube e ocs, così almeno c'è scritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso