• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabile, anche se per lo meno han detto che contattano Infinity per cercare di risolvere il problema. Poi non so se sia un caso, ma sul sito LG ho guardato intorno a mezzogiorno ed ho visto che c'è un nuovo aggiornamento che stasera vedo di scaricare sulla chiavetta usb. Da quanto ho capito risolve problemi di freezing e lag delle app tipo YouTube e ocs, così almeno c'è scritto.

Bravo e tenace!
Forse contattare direttamente LG ha portato qualche risultato, visto che dal lato assistenza Infinity è come parlare coi sassi!
 
Bravo e tenace!
Forse contattare direttamente LG ha portato qualche risultato, visto che dal lato assistenza Infinity è come parlare coi sassi!
Grazie! 😃 Io se c'è qualcosa che non va rompo chiunque fino allo sfinimento, e che cacchio, pago e voglio che le cose siano perfette!
 
Bene, ho installato l'ultimo aggiornamento per LG UJ701V e a quanto pare ora i film in 4k son tornati a funzionare bene, ho provato 3/4 films per 2/3 minuti e hanno girato senza blocchi. Poi nei prossimi giorni farò altre prove su tutti i 4k e i canali Live, anche se questi mi interessano relativamente. Forse a rompere di continuo tra me e l'altra utente Elektra ha portato dei frutti.. Ammenoche non sia solo una casualità... L'importante è che sia stato risolto, speriamo! 🤞🏻
 
Bene, ho installato l'ultimo aggiornamento per LG UJ701V e a quanto pare ora i film in 4k son tornati a funzionare bene, ho provato 3/4 films per 2/3 minuti e hanno girato senza blocchi. Poi nei prossimi giorni farò altre prove su tutti i 4k e i canali Live, anche se questi mi interessano relativamente. Forse a rompere di continuo tra me e l'altra utente Elektra ha portato dei frutti.. Ammenoche non sia solo una casualità... L'importante è che sia stato risolto, speriamo! 🤞🏻

:XXcomputer:

:new_smilie_colors1:

:eusa_clap::eusa_dance:
 
Ho provato I canali Live e quelli vanno ancora a scatti tutti quanti. Mentre i 4k ho provato seguendo l'ordine del catalogo fino a Rampage furia animale, e solo Mediterraneo non va ancora bene. Nei prossimi giorni provo i restanti 4k.
 
Ercolino puoi segnalare a infinity se possono inserire di quanti episodi e composta una serie tv come su premium play grazie.
 
Sarà un caso, ma ho appena aggiornato il firmware con l'aggiornamento appena uscito del mio lg 65uk6100 e adesso i 4k si vedono perfettamente
Grazie a Black&White per la sua segnalazione ad LG
 
Sarà un caso, ma ho appena aggiornato il firmware con l'aggiornamento appena uscito del mio lg 65uk6100 e adesso i 4k si vedono perfettamente
Grazie a Black&White per la sua segnalazione ad LG

Non è un caso...ma forse non ho colto l’ironia? ;)
In ogni modo, questa è la descrizione dell’aggiornamento da sito LG.
Improvement
1) fix that the video is jerking(freezing, lagging) in the App contents play like OCS, YouTube.

Alcuni utenti avevano problemi anche con YouTube ecc. Ma Infinity era proprio uno strazio

:5thanks: Black&White ed a tutti quelli che hanno segnalato il problema!
 
Sarà un caso, ma ho appena aggiornato il firmware con l'aggiornamento appena uscito del mio lg 65uk6100 e adesso i 4k si vedono perfettamente
Grazie a Black&White per la sua segnalazione ad LG
Benissimo! Mi fa piacere leggere che anche altri ora hanno risolto il problema. 😃
 
Non è un caso...ma forse non ho colto l’ironia? ;)
In ogni modo, questa è la descrizione dell’aggiornamento da sito LG.
Improvement
1) fix that the video is jerking(freezing, lagging) in the App contents play like OCS, YouTube.

Alcuni utenti avevano problemi anche con YouTube ecc. Ma Infinity era proprio uno strazio

:5thanks: Black&White ed a tutti quelli che hanno segnalato il problema!
Di nulla, siamo qui tutti per aiutarci alla fine 😉
 
Comunque da quanto mi ha risposto ieri LG, Mediaset dovrebbe anche aggiornare l'app a breve, vi allego risposta:

-cut-

Io al momento ancora vedo i canali Live a scatti su UJ701V , anche voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
:eusa_wall: :mad:

Sono “de coccio”!

A me continuano ogni giorno a mandare mail sulla soddisfazione riguardo all’assistenza ricevuta. Ma la mail con il numero della segnalazione tecnica, dopo aver anche fatto il reset la scorsa settimana, non è mai arrivata.
I canali live sono inguardabili.
Pensare che ho fatto la registrazione a Rakuten dalla tv, primo film UHD in omaggio, visto benissimo, ma non mi era arrivata la mail di conferma dell'iscrizione e gli ho scritto: risposta immediata e altro film in omaggio per scusarsi del contrattempo.
 
Ragazzi niente copia incolla di chat o quant altro, se non avete il consenso della controparte

Grazie per l'attenzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso