• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ci sono stati problemi sulla CDN Telecom

Da quello che so Telecom credo che stia facendo dei lavori di migrazione/ammodernamento della CDN
 
Ieri anche Sky Fibra ha avuto più o meno lo stesso problema.

Anche DAZN usa i CDN Telecom
 
Sera a tutti,
da un pò di tempo Infinity ha problemi di buffer su decoder iCan 4000S e su Chromecast 2 (da tre smartphone differenti).
In casa siamo tutti in hotspot ma abbiamo in media 14/20Mb in download sotto rete Vodafone. La banda internet c'è tutta.
Avevo anche un abbonamento casalingo ADSL TIM 14Mb/s e il problema era il medesimo.
Oggi pure sull'App in Windows 10 (settata con qualità "media") si bloccava spesso a caricare durante la visione.
E' frustrante la visione dei contenuti infinity... con Netflix tutto liscio, mi viene da pensare che sia il sistema mediaset che lascia a desiderare.
 
Stasera volevo vedere “Fallen” ma non c’è verso! Continua a scattare con le immagini, mentre l’ audio è ok. Linea fibra perfetta, Prime Video senza problemi ecc...
Era da un po’ che l’app sulla tv LG UJ701 funzionava bene, precisamente da quando era saltato tutto un mesetto fa.
Ho provato a disinstallare e reinstallare.
Sul tablet si vede senza problemi.
:eusa_wall:
 
Ragazzi solo adesso ho scoperto che ho la visione gratuita di Aquaman, ero intenzionata a noleggiarlo su Sky primafila ,scopro che infinity me lo offre gratis ma purtroppo si blocca, ho fibra FTTH 100 mega e spinge pure a 150 , peccato però, che senso ha allora dare la visione gratuita dei film in 4K HDR e poi non si possono vedere...
 
Ragazzi solo adesso ho scoperto che ho la visione gratuita di Aquaman, ero intenzionata a noleggiarlo su Sky primafila ,scopro che infinity me lo offre gratis ma purtroppo si blocca, ho fibra FTTH 100 mega e spinge pure a 150 , peccato però, che senso ha allora dare la visione gratuita dei film in 4K HDR e poi non si possono vedere...
Guarda io ho capito che si ha un lg è una tragedia, purtroppo funziona bene solo sui samsung e playstation pro il 4k hdr
 
Guarda io ho Smart TV Samsung 4k HDR e PS4 pro, ho provato con entrambi, si blocca, non c'entra la TV è il servizio... con Netflix e prime video MAI avuto problemi.... peccato, peccato davvero.....
 
Io ho un lg e non si bloccano mai

Ma che modello hai?
Fortunato...
Io con LG UJ701 2017 ho problemi con Infinity da un pezzo, sui 4k che solo a periodi non partono oppure sono inguardabili perché si bloccano continuamente, ma anche con gli Hd + di Chili, che scattano un pochino.
Fibra 100 e Prime, Netflix e Now Tv senza problemi.
 
Purtroppo anche io ogni tanto ho problemi con infinity tramite smart tv Samsung soprattutto con i contenuti in 4K quando cerco di andare avanti o indietro più velocemente.
Non è questione di gestore telefonico,io sia prima con Infostrada in fttc 200 che ora con la fibra ftth 1 gbps di tim avevo e ho ogni tanto qualche blocco e qualche messaggio di errore con i contenuti in 4k hdr,invece con i contenuti HD non riscontro nessun problema.
Non so se ci avete fatto caso,io se vado a fare il test della linea dall'applicazione di infinity mi dava e mi da tutt'ora come velocita media non più di 12/13 mbps in download.
Impossibile con la fibra ftth.
Quindi per me è lapplicazione di infinity che ha problemi sulle smart tv Samsung.
Si spera che con la fusione con Premium play risolvano.
PS:
Su infinity in questo momento infatti il film Aquaman é disponibile e gratis solo in 4k hdr.
 
Purtroppo anche io ogni tanto ho problemi con infinity tramite smart tv Samsung soprattutto con i contenuti in 4K quando cerco di andare avanti o indietro più velocemente.
Non è questione di gestore telefonico,io sia prima con Infostrada in fttc 200 che ora con la fibra ftth 1 gbps di tim avevo e ho ogni tanto qualche blocco e qualche messaggio di errore con i contenuti in 4k hdr.
Non so se ci avete fatto caso,io se vado a fare il test della linea dall'applicazione di infinity mi dava e mi da tutt'ora come velocita media non più di 12/13 mbps in download.
Impossibile con la fibra ftth.
Quindi per me è lapplicazione di infinity che ha problemi sulle smart tv Samsung.
Si spera che con la fusione con Premium play risolvano.
È quella che ho scritto sopra, è l'app, anzi il servizio.... con Netflix, Prime Video non ho mai avuto problemi, spero risolvano ... spero che cambi veramente a breve.....
Sto provando su PS4 PRO, effettivamente non si blocca, avevo provato parecchio tempo fa ma credo che abbiano risolto, adesso riprovo si smart TV Samsung
 
È quella che ho scritto sopra, è l'app, anzi il servizio.... con Netflix, Prime Video non ho mai avuto problemi, spero risolvano ... spero che cambi veramente a breve.....
Ho aggiornato il mio post scrivendo che il problema è solo con i contenuti in 4k.
 
Ma che modello hai?
Fortunato...
Io con LG UJ701 2017 ho problemi con Infinity da un pezzo, sui 4k che solo a periodi non partono oppure sono inguardabili perché si bloccano continuamente, ma anche con gli Hd + di Chili, che scattano un pochino.
Fibra 100 e Prime, Netflix e Now Tv senza problemi.
Il mio tv è un 6407 49 pollici per i contenuti 4k non faccio testo perché non sono abilitato al momento da lato Netflix e prime 4k nessun problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso