• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve è tutto oggi che riscontro problemi ad attivare un infinity pass da 1 mese . Quando inserisco il codice e clicco su attiva mi manda in attesa su una pagina bianca con al centro la scritta infinity e rimane su quella pagina per ore senza dirmi se è stato attivato o meno . Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare a cancellare cookies,caches ECC ma non è cambiato nulla .cosa posso fare ?
 
È da qualche tempo che trovo problemi.
Nonostante abbia una linea dati almeno di 8 Mb (collegata via cavo e non wireless) e non ci sia nessuno che usi banda, durante la visione di un film mi ritrovo con continui buffering risultando davvero fastidioso usare il servizio.
Sono l'unico che presenta questo inconveniente?
Ieri sera addirittura avevo una connessione di 10 Mb stabili e per guardare il film Premiere della settimana ho impegnato circa 20 minuti in più (su due ore di durata) a causa dei caricamenti. Non è concepibile un servizio simile
 
Ma è normale che io da PC (Mac OS X, browser Google Chrome) non riesco più a visualizzare film e serie in HD? Si fermano all'SD. :(

Ho una linea fibra Vodafone gigabit.

Ah, non funziona più neanche il plugin per vedere i contenuti offline. All'apertura dice che c'è un aggiornamento da scaricare, ma non può essere fatto in automatico, e quindi bisogna reinstallare il programma. Allora io cancello l'app, vado sul sito di infinity, scarico l'app, la reinstallo, ma all'apertura esce sempre lo stesso messaggio d'errore, e non mi permette di fare download. Peccato, fino all'anno scorso funzionava bene.
 
Ultima modifica:
Segnalo che ci sono dei problemi con la serie Defiance, sia da app della tv Lg che dal sito web non si riesce ad accedere al menu degli episodi
 
Da due giorni non riesco più a usare l'app su Smart Tv Samsung, mi dà errore PLTO su tutti i video.
Su Xbox invece non mi riconosce più la password. AirPlay ovviamente non funziona.
Insomma, niente più infinity per me
 
Problemi di accesso su Xbox One da due giorni anche per me (combinazione user/password errata)
 
Confermo. Problema risolto su XBOX ONE S . Grazie
Su Premium Play ancora niente. Qualcuno ha info?
 
1) Su Xbox One la visione è leggermente scattosa. C'è un modo per forzare l'output a 50hz?
2) Su Smart Tv Samsung (KU6400) nove volte su dieci mi dà "errore tecnico temporaneo" (PLTO). Ho provato logout-login, reinstallazione app, reset SmartHub ma niente. Fino a qualche settimana fa funzionava benissimo.
 
Problemi di buffering con Infinity da decoder TS7800HD stasera...ho la fibra ma nel dubbio ho provato a riavviare anche modem ma il problema persiste, dipende senz'altro da loro, uffaaaaaa che nervoso seguire un film così
 
Ultima modifica:
Problemi di buffering con Infinity da decoder TS7800HD stasera...ho la fibra ma nel dubbio ho provato a riavviare anche modem ma il problema persiste, dipende senz'altro da loro, uffaaaaaa che nervoso seguire un film così
Volevo scriverlo stamattina ma me ne sono dimenticato, anche io ieri sera ho avuto tantissimi problemi di buffering, a malapena sono riuscito a vedere due puntate di due telefilm diversi ma non vi dico che nervoso, ogni 3x2 si bloccava. Anche io ho fibra tim 200 mega, nel dubbio ho riavviato il modem ma ovviamente i problemi sono rimasti.
 
Volevo scriverlo stamattina ma me ne sono dimenticato, anche io ieri sera ho avuto tantissimi problemi di buffering, a malapena sono riuscito a vedere due puntate di due telefilm diversi ma non vi dico che nervoso, ogni 3x2 si bloccava. Anche io ho fibra tim 200 mega, nel dubbio ho riavviato il modem ma ovviamente i problemi sono rimasti.

Problemi di buffering anche per me per le scorse due sere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso