• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,sapete se è cambiato qualcosa con i 4k?oggi volevo rivedere it e mi dava info noleggio a 0€ per 48h con inserimento pin,ho visto che anche altri film 4k hanno la stessa cosa!
 
Ho un problema con gli ultimi due episodi (12-13) della stagione 4 di Mr. Robot, hanno solo l'audio inglese. Risulta anche ad altri?
 
Da fire stick non si vede la seconda puntata di legacies. Parte ma l’immagine resta ferma. A qualcun altro succede? C’è da fare segnalazione?
 
Fino a ieri con nvidia shield nuova vedevo tranquillamente tutti i contenuti 4k. Da oggi su qualsiasi film 4k mi dice che il dispositivo non è abilitato. Android tv 1.1.8
 
Anche io sto riscontrando di nuovo problemi coi 4K. Joker ad esempio si blocca subito, qualche altro ha ricominciato a bloccarsi, come se stesse caricando, durante la visione ogni 10/20 minuti.
 
Joker in 4k adesso mi da errore tecnico 3021 :eusa_wall:

Altri con gli stessi problemi?
Qualcuno gentilmente potrebbe segnalare ad infinity?
 
Io invece ho lunghi blocchi con il Fire Tv Stick. Non è questione di connessione, le altre applicazioni vanno benissimo. Invece Infinity va così da ieri pomeriggio. Ho dovuto rispolverare il decoder DTT TS7900HD.
 
Buon giorno ragazzi, nel mio caso sono mesi che ricevo sempre lo stesso errore, tanto è vero che dopo un paio di mesi di pagamento senza visione ho disdetto l'abbonamento. Ci sono alcuni contenuti che mi piacciono e vorrei provare a risolvere tale questione e riprendere la visione.
Ma, ora come allora, al login sul pc mi da l'errore "sul tuo modulo sono stati rilevati alcuni errori: riprova" mentre al login su app mi da "error pending registration".
Ripeto questo tipo di errore ce l'ho da quando ancora pagavo ed ero abbonato. Secondo me c'è qualche problema sul mio account, forse ne avevo più di uno e si sono mischiate le cose.
Il fatto è che l'assistenza tecnica mi liquida sempre con messaggi superficiali, tipo che è un problema momentaneo e che hanno segnalato al reparto tecnico, ma poi puntualmente non cambia niente.
 
Infinity è veramente agghiacciante.
Ora su Nvidia Shield Tv nuova edizione tutti i film 4k danno il messaggio "visibile solo su dispositivi abilitati"
Su Ps4 Pro funzionano tranquillamente.
È allucinante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso