• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritento, qualcuno può segnalare a quelli di Infinity che tutti i film nuovi che mettono in 4k dicono che non sono compatibili? Io ho tim box android tv e gli harry potter, batman vs ninja turtles e Annabelle 3 dicono che non sono compatibili, gli altri funzionano.
Tutte le volte è così, finché qualcuno non gli segnala la cosa. Purtroppo sono giorni che la chat non funziona, altrimenti avrei provato io

Segnalato
 
Harry Potter in 4k non parte. Tutti e 8 i film. Animali Fantastici e Grindelwald ok. Matrix parte, ma si blocca.
Tv LG Uj701
 
Sono quasi 2 anni che non aggiornano questa app. È pazzesco. Di tutte quelle che ho provato e che uso, ha di gran lunga il più alto tasso di bug e malfunzionamenti.
 
Che bisogna mandare raccomandata al Papa per fare login del profilo su Infinity?
Sono diversi giorni che provo ma non va sapete quale è il problema
 
Volevo riattivare l’abbonamento dato che ho un codice da riscattare, ma non c’è verso non mi fa entrare e così da diversi giorni
 
L'app infinity sulla firetv dopo circa 10 minuti la visione si interrompe e ritorna sulla schermata home di infinity
 
problema noto dopo uno degli ultimi aggiornamenti e che non hanno ancora risolto; una probabile soluzione potrebbe essere entrando nell'app dal menu inpostazioni/le mie app cliccare su infinity e cancellare i dati e la cache; poi rilanciarla e provare a vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso