• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho un problema alla loro app e non sanno nemmeno di che cosa parlo
 
ciao vorrei chiedere un informazione : Sù una ps3 ho usufruito di 2 mesi di prova (mi hanno presentato). ora ho creato altro account avendo ricevuto da vodafone un anno di visione.
Mi appare la scritta che ho già usufruito di periodi gratis !?
E' normale che non mi faccia utilizzare con un altro account e promo diversa sulla stessa ps3 !?
grazie

mi è capitato la stessa cosa a me, ho scritto all'assistenza, ci sono voluti 2 segnalazioni ma poi me l'hanno sbloccato, così ho potuto utilizzare 2 promo con vodafone di 1 anno ciascuno.
 
Ma possibile che Infinity il Venerdi non funziona MAI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato a vedere Rampage su Ps4 e mi da errore!, e dice di contattare l'assistenza se il problema persiste, ho provato su Ps3, uguale!, anche su Telesystem HD7900 mi l'errore!!! Capitata la stessa cosa qualche settimana fa con Real Player One,ma quella volta dopo il fallimento di Ps3/4 il Telesystem aveva funzionato! Volevo vedere il film sul tv grande, e non mi va di collegare il pc alla tv perchè mi sento preso in giro!, perchè ho 3 ottimi player e non nè posso usare nessuno!!!

Ps: ovviamente su pc funziona tutto!!!
 
Salve, ho attivato oggi i 12 mesi gratis di infinity, tramite vodafone.
Fatto il login, quando provo ad avviare il film con la tv, mi appare il seguente messaggio:
"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione".

Premetto che la tv, l'avevo già usata in passato con un altro account.
Mentre quello della promozione vodafone è un nuovo account!
Come posso risolvere il problema?

nota: Ho provato ad usare il pc e la visualizzazione dei contenuti avviene senza problemi.
la tv è samsung "samsung ue55hu8200zxzt"
 
Salve, ho attivato oggi i 12 mesi gratis di infinity, tramite vodafone.
Fatto il login, quando provo ad avviare il film con la tv, mi appare il seguente messaggio:
"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione".

Premetto che la tv, l'avevo già usata in passato con un altro account.
Mentre quello della promozione vodafone è un nuovo account!
Come posso risolvere il problema?

nota: Ho provato ad usare il pc e la visualizzazione dei contenuti avviene senza problemi.
la tv è samsung "samsung ue55hu8200zxzt"

Qualcuno può darmi consigli?
 
Prova a fare un reset di fabbrica della tv.

Se l'avevi già usato per un periodo di prova, molto probabilmente è rimasto segnalato come dispositivo già usato.

Viene fatto per evitare che lo stesso dispositivo venga usato più volte per periodi di prova....

Nel caso altrimenti contattali tramite chat su infinity
 
Ma Infinity, non funziona con Edge?
Con Firefox, tende a calare di risoluzione e sgranare! Qual'è il browser migliore?
Mentre i canali tv di Premium, posso vederli solo tramite browser? Non si possono vedere da app?
 
Con l’app sulla tv devi fare il logout, perché altrimenti tiene in memoria i tuoi dati. Vai nell’Area Utente” e trovi la voce “logout”. È una procedura necessaria. Poi disinstalla l’app e reinstalla. A questo punto usa il nuovo account che hai creato con Vodafone
 
Ma Infinity, non funziona con Edge?
Con Firefox, tende a calare di risoluzione e sgranare! Qual'è il browser migliore?
Mentre i canali tv di Premium, posso vederli solo tramite browser? Non si possono vedere da app?

Chi può rispondermi?

:)
 
Non saprei consigliarti in merito al browser, ma funziona con Edge ed i canali Premium si vedono solo sul pc. Serve il plugin Silverlight.
 
Non saprei consigliarti in merito al browser, ma funziona con Edge ed i canali Premium si vedono solo sul pc. Serve il plugin Silverlight.

Se provo ad usare Edge con Infinity, mi dice che il browser Edge non è supportato!
Ecco l'errore che mi da:

 
Ultima modifica:
Che versione di Edge avete esattamente?

Possiedo Win10 Home v.1709 (aggiornamento - ottobre 2018).
Aggiornando alla 1803, non mi funzionava più la calcolatrice e quasi tutte le app... ma questo è un altro discorso.
Comunque, l'ultima versione aggiornata tramite windows update.

Microsoft Edge 41.16299.726.0
Microsoft EdgeHTML 16.16299
 
Proverei con IE11, già presente su W10

Si IE11 funziona, ma trasmette sempre con un bitrate molto basso! 2Mbps!
Mentre con Firefox lo stesso film, viene trasmesso a 5 Mbps!
Peccato che poi Firefox ad un certo punto, fa impastare tutto e c'è un calo netto della risoluzione!
 
Buonasera, ho usufruito del periodo di prova gratuito di Infinity di 30 giorni, poi tramite una società partner mi regalavano altri 3 mesi gratuiti, naturalmente mi sono registrato con nuovo account ma dopo l'accesso mi compare sullo schermo della TV che il relativo dispositivo ha già usufruito di un periodo di prova.
Ho già provato ad eliminare il dispositivo tra quelli memorizzati dal primo account, ma non è servito a niente.
qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, ho usufruito del periodo di prova gratuito di Infinity di 30 giorni, poi tramite una società partner mi regalavano altri 3 mesi gratuiti, naturalmente mi sono registrato con nuovo account ma dopo l'accesso mi compare sullo schermo della TV che il relativo dispositivo ha già usufruito di un periodo di prova.
Ho già provato ad eliminare il dispositivo tra quelli memorizzati dal primo account, ma non è servito a niente.
qualcuno può aiutarmi?

Ciao.
Dovresti fare il logout dall’applicazione della tv, perché tiene in memoria il tuo account. Anche se la cancelli e la reinstalli.
Fatto il logout, la cancelli. Poi la reinstalli e ti registri con l’ account nuovo.
 
Ciao.
Dovresti fare il logout dall’applicazione della tv, perché tiene in memoria il tuo account. Anche se la cancelli e la reinstalli.
Fatto il logout, la cancelli. Poi la reinstalli e ti registri con l’ account nuovo.
se ho capito bene, dovrei cancellare l'app infinity dalla tv, poi procedere a rinstallarla con le nuove credenziali?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
se ho capito bene, dovrei cancellare l'app infinity dalla tv, poi procedere a rinstallarla con le nuove credenziali?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non esattamente. Devi aprire l’ app nella tv, andare in “Area Utente “ e selezionare “ Logout “.
Poi puoi cancellare l’ app.
Dopo di che la reinstalli e fai il login con il nuovo account.
 
Non esattamente. Devi aprire l’ app nella tv, andare in “Area Utente “ e selezionare “ Logout “.
Poi puoi cancellare l’ app.
Dopo di che la reinstalli e fai il login con il nuovo account.
fatto, purtroppo niente da fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso