• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su tv LG la saga Harry Potter ancora non funziona e Matrix si blocca dopo 1 minuto :eusa_wall:

Ercolino aiutaci tu :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Ma è possibile che si xbox one s mettano la visione dei canali live in un prossimo futuro??? Funzionano su tutte le piattaforme che ho provato tranne su xbox!!!
 
La chat non ti ha tirato fuori strane scuse?

:lol:

Ovviamente si.
Mi ha fatto tutta la storia della tv certificata solo per i contenuti in HDR, mentre i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung ecc. con funzionalità 4k.
Quando ho scritto che però vedevo benissimo ( a parte qualche piccolo buffering) Animali Fantastici, Shazam, Aquaman e praticamente tutti gli altri, mi ha risposto che avrebbe segnalato il problema.
Ma da oggi a pranzo, ancora nessuna mail dal servizio clienti, tipo stiamo analizzando il problema...:eusa_wall:
 
Confermo,su Smart tv lg oled b8 harry potter hdr non funziona,ho segnalato via mail il problema,ieri mi hanno risposto dicendo che harry potter il principe mezzo sangue è stato sistemato....ma io ho segnalato tutta la saga non solo quello,e comunque non funziona lo stesso neanche il principe mezzo sangue! 🤷*♂️
 
E continuano a non funzionare...
Proprio ora ho notato che tra le app dell’ LG Contenet Store Infinity è la più datata di tutte: sono tipo 2 anni che non viene aggiornata :eusa_naughty:
 
Ho riattivato dopo anni...come mai un samsung 60ku6000 non è abilitato per i film in 4k?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso