• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho da sempre il seguente problema:
TV samsung 55KS8000 ultimo FW rilasciato ma cmq il problema come anticipato l ho sempre avuto
Le credenziali di infinity vengono perse ogni 2 giorni, ( utilizzo il servizio tutti i giorni per una serie tv quindi i 2gg non sono un valore campato in aria ma una certezza) ogni volta il primo inserimento fornisce un errore, rimessi utente e psw la seconda volta funziona ( per 2 giorni )
sono talmente stremato che alla fine del periodo di 6 mesi offerti con abbonamento a Tiscali non rinnovero mai
Ho piu volte resettato l hub e proprio 1 settimana fa ho ripristinato tutta la tv ma il problema c'è sempre
Io ho il KS9000 e quando capita che mi chiede di fare login, chiudo l’App e poi la riapro, così per magia non mi chiede le credenziali ma risulta loggato regolarmente. Penso che “risolvi” più velocemente che reinserire le credenziali. Prova ma credo che funzioni anche a te visto che i Tv sono della stessa generazione (2016).
 
Sempre sull'LG oled 55b7v?

Segnalo
Chiedo scusa Ercolino ma scopro solo ora leggendo quì che alcuni televisori LG sono abilitati al 4K con infinity, cortesemente mi dici dove posso trovare l'elenco valido dei TV abilitati (o se il mio Oled 55E6V è compreso), sul sito di infinity è sempre specificato che sono abilitati solo i tv Samsung, inoltre sai se anche la fire stick 4k è abilitata al 4k?

Grazie
 
Salve, volevo chiedere informazioni in merito ad alcuni film nella sezione noleggio. Non capisco per quale motivo tipo shazam che fino a 3 giorni fa lui Visto ora me lo riporta a pagamento e alcuni film a volte mi dice info noleggio quando li apro e a volte me li fa vedere. Non so c'è qualche problema?
Diciamo che i film che mi porta sempre noleggio dovrebbero essere visibili essendo della warner. Bha...
Grazie
 
ciao ragazzi, volevo chiedervi questa cosa:
ho un abbonamneto di dodici mesi dato da vodafone che scade il 24.10.2019 e già ho provveduto a fare disdetta.
siccome su un altro n. vodafone mi hanno regalato un altro anno ho provvduto ad attivare il nuovo account che scadrà il 18.10.2020.
sulla smart tv ho fatto il logout del vecchio acount e inserito le nuove credenziali, fin qui tutto ok. quando vado per vedere dei contenuti.......mi dice che questto dispositivo è già in uso per altro account e quindi posso utilizzarlo solo con regolare abbonamento.
io l'ho inteso che forse dopo il 24.10 dovrei poter utilizzare la smart tv con infinity.
voi che mi dite??
grazie mille.
 
Nell'area clienti Infinity dovresti vedere tutti i dispositivi associati al vecchio account.

Nel caso prova a rimuovere quello del televisore.
 
ciao ercole, ho cancellato il dispositivo (la smart tv) dal vecchio account.
sono rientrato nella app dei infinity della tv e mi dice nuovamente:
"questo dispositivo è stato già utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito.
non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio.
il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di infinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un
normale piano di sottoscrizione."
.....quindi aspetto dopo il 24.10 che scade il vecchio oppure non ci sarà più la possibiltà di utilizzare questa smart tv??
bho, speriamo bene.
grazie.
 
Aspetta il 25, nel caso avessi ancora il problema contatti direttamente infinity.

Purtroppo il periodo di prova si può usare solo una volta sul dispositivo, questo per evitare abusi.......
 
Ieri sera la serie tv SuperGirl non partiva, dava un errore 33 e qualcosa. Stamattina tutto regolare. Sapete il perchè? Tnx!
 
Aspetta il 25, nel caso avessi ancora il problema contatti direttamente infinity.

Purtroppo il periodo di prova si può usare solo una volta sul dispositivo, questo per evitare abusi.......

ciao, confermo (come diceva qualche utente) che avendo segnalto il problema in chat dopo due giorni hanno risolto loro
ed il problema è scomparso.

grazie a tutti per i suggerimenti.
ciao
 
ragazzi, una domanda:
se si accede da un pc (quindi non tramite app) ad infinity il sistema lo registrerà come 1 dispositivo ?
grazie.
 
ragazzi, una domanda:
se si accede da un pc (quindi non tramite app) ad infinity il sistema lo registrerà come 1 dispositivo ?
grazie.
Si viene registrato come un nuovo dispositivo e quando andrai a vedere un contenuto la prima volta ti chiederà di aggiungerlo tra i dispositivi. :)
 
Alcuni nomi dei dispositivi non vengono registrati col nome vero e proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso