• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
Abbiamo deciso di aprire questa discussione allo scopo di disporre di un unico contesto di riferimento per le segnalazioni di problemi tecnici, errori, carenze nei contenuti, insomma tutto ciò che di negativo rilevate nell'utilizzo di Infinity. In tal maniera si eviteranno dispersioni, e talvolta OT, nelle discussioni specifiche, e si aiuterà lo staff a raccogliere con maggiore attenzione e precisione le vostre lamentele per le opportune, conseguenti segnalazioni. Quindi, cercate di utilizzare sempre ed esclusivamente questo thread al detto fine.
L'idea è anche quella di raccogliere suggerimenti per migliorare il servizio streaming, approfittando del canale di dialogo privilegiato che il forum ha con Infinity. Facciate, però, in modo di limitare le vostre proposte a suggerimenti che aiutino a migliorare l'offerta globalmente, in termini tecnici ed editoriali (cioè di contenuti), evitando di intasare la discussione con la lista dei desideri del tipo "vorrei vedere quella serie tv, ovvero quel film".

Infine, quando fate le vostre segnalazioni, abbiate cura, nel descrivere il problema rilevato, di precisare sempre quanto segue.

Se utilizzate una smart tv indicare:

  • Modello del tv, con sigla completa
  • Versione sw del tv
  • Operatore telefonico utilizzato
  • Versione App Infinity
  • Collegamento Wifi o Ethernet
  • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo

Se utilizzare un altro device indicare:

  • Tipo di dispositivo (Tablet, Smartphone...)
  • Versione dispositivo (android 5.1 - OS 6 ...)
  • Versione App Infinity
  • Operatore telefonico utilizzato
  • Se utilizzate Wifi, 3g, 4g ecc
  • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo

Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Non ci sono più sottotitoli nella serie The big bang theory stagione 10. Ne smart Tv ne sullo smartphone.

Inviato dal mio Oneplus 3 con Tapatalk
 
Problemi fortunatamente da qualche mese non sono più capitati, prima era frequente la rilevazione (errata) di più dispositivi connessi in contemporanea. Ho solo proposte quindi, spero di rispettare la linea guida.

-Mi piacerebbe una nuova tecnologia per il player da browser.

-Mi piacerebbero più film (le serie non mi interessano) o una migliore rotazione. Se non è possibile pescare dai più recenti almeno andrebbe bene pescare dai passati. Ci sono molti film mai proposti tra il passato recente e quello più lontano che sono delle pietre miliari, mi riferisco a tutti i generi. Poi volendo, solo il cinema nostrano in bianco e nero, quanti film ci sono e chi li ha potuti mai vedere tutti. Ho notato che ultimamente c'è volontà di risollevare la sezione cinema, ma continuo a vedere gli stessi film dei primi giorni e così sembra che non cambi mai niente.

-Ho questa idea da proporre, una premiere più limitata per il tempo di fruizione ma più appetitosa. A sorpresa rendere disponibile in catalogo, per una serata magari, un film ancora più recente della premiere classica. Gli abbonati potrebbero essere avvisati tramite email dal mattino (non so...avviso, questa sera premiere plus, più tardi i dettagli)

-Niente più replay delle premiere

-Basta multiofferte ovunque. I piani devono essere ben definiti e promossi di tanto in tanto, ma tali offerte devono essere accessibili a tutti, non solo ai segugi online. Ne ho usufruito io stesso più volte ma non mi è sembrato giusto per chi ha pagato prezzo pieno. Questa punto non piacerà a nessuno ma è quello che ho pensato in tutta onestà. Credo che porti migliori entrate di quanto fatto finora, dato che il servizio mostrerà più serietà e più entrate equivalgono a più contenuti da offrire.
 
Problemi fortunatamente da qualche mese non sono più capitati, prima era frequente la rilevazione (errata) di più dispositivi connessi in contemporanea. Ho solo proposte quindi, spero di rispettare la linea guida.

-Mi piacerebbe una nuova tecnologia per il player da browser.

-Mi piacerebbero più film (le serie non mi interessano) o una migliore rotazione. Se non è possibile pescare dai più recenti almeno andrebbe bene pescare dai passati. Ci sono molti film mai proposti tra il passato recente e quello più lontano che sono delle pietre miliari, mi riferisco a tutti i generi. Poi volendo, solo il cinema nostrano in bianco e nero, quanti film ci sono e chi li ha potuti mai vedere tutti. Ho notato che ultimamente c'è volontà di risollevare la sezione cinema, ma continuo a vedere gli stessi film dei primi giorni e così sembra che non cambi mai niente.

-Ho questa idea da proporre, una premiere più limitata per il tempo di fruizione ma più appetitosa. A sorpresa rendere disponibile in catalogo, per una serata magari, un film ancora più recente della premiere classica. Gli abbonati potrebbero essere avvisati tramite email dal mattino (non so...avviso, questa sera premiere plus, più tardi i dettagli)

-Niente più replay delle premiere

-Basta multiofferte ovunque. I piani devono essere ben definiti e promossi di tanto in tanto, ma tali offerte devono essere accessibili a tutti, non solo ai segugi online. Ne ho usufruito io stesso più volte ma non mi è sembrato giusto per chi ha pagato prezzo pieno. Questa punto non piacerà a nessuno ma è quello che ho pensato in tutta onestà. Credo che porti migliori entrate di quanto fatto finora, dato che il servizio mostrerà più serietà e più entrate equivalgono a più contenuti da offrire.
Grazie per le tue indicazioni. Molto interessante l'idea delle Premiere estemporanee. Giriamo tutto a Infinty
 
ho disdetto l'abbonamento a netflix che avevo da gennaio 2016,ho voluto provare infinity con una scheda prepagata di 1 mese,da subito ho notato che i programmi si interrompono parecchie volte per caricare il programma,che non c'è la possibilità di vedere in anteprima la risoluzione a schermo del titolo,che premendo il tasto info non succede niente,penso proprio che alla scadenza del mese di prova non farò nessun rinnovo.
tv panasonic 55 dx600tx
linea telecom superinternet 9/10 mega (ma il più delle volte a 6/7 )
wifi
 
Salve a tutti, perché quando provo a caricare la stagione 10 di Big Bang Theory mi restituisce "errore tecnico 3056"?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, perché quando provo a caricare la stagione 10 di Big Bang Theory mi restituisce "errore tecnico 3056"?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Puoi specificare il dispositivo su cui riscontri l'errore?
 
In riferimento al post di VIANELLO_85 riporto le info, tranne versione software Infinity che non sono riuscito a trovare:
- Smart TV Samsung UE40H7000SZXZT;
-Versione software TV: 2860;
-Operatore telefonico: Infostrada fibra Fttcab (VDSL) VULA 100 mb/s download, 20 mb/s upload;
-Collegamento: wifi;
-Errore tecnico 3056 (durante il caricamento della stagione 10 di Big Bang Theory)
 
-Ho questa idea da proporre, una premiere più limitata per il tempo di fruizione ma più appetitosa. A sorpresa rendere disponibile in catalogo, per una serata magari, un film ancora più recente della premiere classica. Gli abbonati potrebbero essere avvisati tramite email dal mattino (non so...avviso, questa sera premiere plus, più tardi i dettagli)
no, questa idea non mi piace un gran che... potrei già scommetterci che sicuramente proprio quella sera sarei occupato. A volte faccio già fatica con le "premier" che durano una settimana! anche perchè mi sembra una contraddizione per un servizio che di base è "on demand", quindi un servizio che si adatta ai miei tempi e non uno a cui mi devo adattare io. Poi va bè questa è solo la mia idea e per il resto hai detto cose giuste :)

Per me nel complesso Infinity funziona bene, almeno nella riproduzione video. Solo qualche rara volta è saltato lo streaming interrompendosi e sono dovuto ripartire dall'inizio cercando di ritrovare il punto a cui ero arrivato (questo sia su tv Sony serie W80C, che con chromecast quando in passato la usavo prima di prendere la tv), ma nulla di grave non essendo frequente.

Dove si potrebbe sicuramente migliorare è l'interfaccia, andrebbe svecchiata un po' e resa più agile nella consultazione dei contenuti. Magari rendendoli anche più "accattivanti", un po' come al ristorante un bel menu invoglia magari di più di qualche foglio di carta buttato la (per dire, scorrere la lista dei contenuti su Netflix mi invoglia di più rispetto a quelli su Infinity, pur mostrando a volte titoli anche di qualità superiore). Ma comunque funziona, quindi è una cosa secondaria. Ottima la scelta di mostrare chiaramente i contenuti in scadenza ed indicare sempre fino a quando questi saranno disponibili, cosa che ad esempio netflix non fa.
 
Ultima modifica:
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Prova a verificare appena possibile
Confermo, problema risolto, adesso gli episodi vengono caricati Ne approfitto per chiederti: dato che attualmente partono dall'ottavo episodio,quando verranno inseriti nuovamente i primi episodi della stagione 10 di Big Bang Theory?
 
Ci sono alcuni problemi tecnici nella sezione Programmi Tv - Sitcom

"LOVE SNACK" se dall'app android per Smartphone si prova a guardare un episodio si riavvia l'app, dall'app tv LG carica all'infinito senza mostrare gli episodi mentre dal sito web ci sono solo i titoli degli episodi senza poterli guardare

"WHAT WOMEN WANT - 4 AMICHE AL BAR" sia con il sito che con le app (Tv ed Android) non sono presenti gli episodi

"SNOOZE OGNI BENEDETTA DOMENICA" funziona correttamente da app TV mentre sia sull'app Android che sul sito non ci sono gli episodi
 
Paolo, vorrei segnalarti un problema: ci sono dei film presenti in catalogo (e inclusi nella sottoscrizione mensile), NON scaduti, che però non sono visibili, cioè non c'è il tasto Play.

Tipo:

http://www.infinitytv.it/#!19575/VOD/La teoria del tutto

http://www.infinitytv.it/#!19806/VOD/Unbroken

http://www.infinitytv.it/#!19570/VOD/Ouija

http://www.infinitytv.it/#!20852/VOD/Nessuno si salva da solo
Intanto ti ringrazio. Oggi giro la segnalazione. Succede su tutti dispositivi?
 
Va bene. Grazie
Edit: Segnalato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso