• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Fire stick dopo l'arrivo della nuova versione, mi ha dato di nuovi problemi. Dopo aver ricancellato i dati e la cache sembra di nuovo tutto ok, vediamo se dura...
 
Con Fire stick dopo l'arrivo della nuova versione, mi ha dato di nuovi problemi. Dopo aver ricancellato i dati e la cache sembra di nuovo tutto ok, vediamo se dura...

Confermo non hanno risolto nulla anche col nuovo aggiornamento è poi come è possibile che crea tutti questi dati di cache in pochi minuti di visione 7 megabyte
Edit: sono andato in impostazioni della firestick e poi applicazioni installate ed ho avviato da li infinity ed adesso non ho più problemi di blocco visione misteri spero di aver risolto
 
Ultima modifica:
Segnalo che manca l'episodio 5 della terza stagione di angie tribeca. Inoltre la terza stagione di superstore è senza sottotitoli(tolti i primi 2 episodi), per quest'ultimo problema hp contattato l'assistenza una ventina di giorni fa, ma per ora non hanno risolto.
 
Confermo non hanno risolto nulla anche col nuovo aggiornamento è poi come è possibile che crea tutti questi dati di cache in pochi minuti di visione 7 megabyte
Edit: sono andato in impostazioni della firestick e poi applicazioni installate ed ho avviato da li infinity ed adesso non ho più problemi di blocco visione misteri spero di aver risolto
Ieri dopo il primo riavvio dopo pochi secondi di visione, ho fatto come hai detto, avviando da gestione app, ma prima ho cancellato la cache. Tutto ok, non si è più riavviata. Da firestick basic 1.1.5
 
l'attuale versione dell'app sulla fire stick è la 1.1.7
Devo forzare l'aggiornamento?
Edit: ho appena controllato, 1.1.7. Forse ieri ho visto male :)
Edit2: ecco perché avevo riportato 1.1.5, perché lo leggo sotto "il tuo account". Mentre nell'elenco delle app, su infinity leggo 1.1.7...
 
Ultima modifica:
Passando attraverso quel menù, adesso l'app non parte da' errore. Tornando dalla home e avviando da lì infinity, tutto ok. Da quel menù cancello la cache. Sarà questo il "trucco"?
 
io ho visto acquaman settimana scorsa in 4K HDR su tv lg è filato tutto liscio ho una 200 mega
 
Ho "provato" a guardare Asterix alle Olimpiadi in lingua originale sul Mibox3. Un disastro totale: l'app di Infinity mi slogga praticamente ogni giorno in automatico, il film probabilmente in 360p, sottotitoli assenti ogni 3x2 battute, font dei sottotitoli illegibile e ogni frase dei sottotitoli che comincia con > o ". Per concludere un force close dell'app ogni 10 minuti. Davvero fastidioso, ho spento arrivato al minuto 20.
 
le cose vanno meglio,dopo ennesimo aggiornamento,siamo alle versione 1.1.8 del 22 novembre.non ci sono più blocchi o riavvii sulle mie smart tv.come problemi rimane i sottotitoli che non funzionano.segnalo che il 4k è funzionante,tranne gli ultimi due titoli che hanno inserito,tra cui annabelle 3(sarà lei che porta sfiga?).
 
le cose vanno meglio,dopo ennesimo aggiornamento,siamo alle versione 1.1.8 del 22 novembre.non ci sono più blocchi o riavvii sulle mie smart tv.come problemi rimane i sottotitoli che non funzionano.segnalo che il 4k è funzionante,tranne gli ultimi due titoli che hanno inserito,tra cui annabelle 3(sarà lei che porta sfiga?).
a me funziona Batman vs ninja, ma sono fermo alla 1.1.3 su LG. e tanti mi si bloccano durante la visione. non capisco perché su LG non aggiornano
 
Anche sul mio Sony Android tv l'app si è aggiornata alla 1.1.8, non ho ancora avuto modo di vedere dei titoli ma si è ripresentato il problema che non scorre in verticale le locandine, io premo il tasto giù e non ci va, devo spostarmi a destra, tornare a sinistra e poi posso andare giù, e ripetere l'operazione così via per tutte le sezioni...
Devo dire che con la 1.1.7 mi funzionava tutto perfettamente...
 
Sono letteralmente basito, ho provato a connettermi con l'hotspot del cellulare alla TV LG e come per incanto i film 4k funzionavano perfettamente senza blocchi o rallentamenti. purtroppo dopo un pò mi sono scollegato e quando ho effettuato di nuovo il collegamento il problema si è verificato di nuovo e i film 4k hanno cominciato a ripresentare i soliti problemi.
 
Qualcuno può segnalare che su Tim box ogni volta che mettono i film 4k nuovi ti dice che il dispositivo non è abilitato alla visione e passano un bel pò di giorni prima che funzionino?
 
Ritento, qualcuno può segnalare a quelli di Infinity che tutti i film nuovi che mettono in 4k dicono che non sono compatibili? Io ho tim box android tv e gli harry potter, batman vs ninja turtles e Annabelle 3 dicono che non sono compatibili, gli altri funzionano.
Tutte le volte è così, finché qualcuno non gli segnala la cosa. Purtroppo sono giorni che la chat non funziona, altrimenti avrei provato io
 
Ritento, qualcuno può segnalare a quelli di Infinity che tutti i film nuovi che mettono in 4k dicono che non sono compatibili? Io ho tim box android tv e gli harry potter, batman vs ninja turtles e Annabelle 3 dicono che non sono compatibili, gli altri funzionano.
Tutte le volte è così, finché qualcuno non gli segnala la cosa. Purtroppo sono giorni che la chat non funziona, altrimenti avrei provato io

Io ho mandato una mail stesso problema non li vedo ne su firestick 4K ne PS4 pro. Manda una mail anche tu visto che là chat non funziona o telefonagli trovi il numero nell’ assistenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso