• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo Heart of the sea e Pan su LG UJ701, come già segnalato da black&white

Già, e son passate 2 settimane. Che veloci sti "tecnici"! Se anche i caldaisti fossero veloci come loro adesso che fa caldo, restare 2 settimane senza acqua calda non sarebbe molto positivo!
 
Fatto nessun miglioramento. Ho però trovato il sistema sul fermo immagine spengo la tv e poi la riaccendo e il film si vede
Prova fare partire un filmato ad esempio su YouTube poi torna su infinity e vedi se parte quello che vuoi vedere. Io a volte faccio così quando si blocca.
 
Ah allora non sono l'unico a cui non partano i canali premium live

Io, come già detto qualche post indietro, ho una Lg 49Uj70v e qui i canali Premium si bloccano, mentre sull'altra lg 43uk6950plb ho provato ieri sera e vanno, qualche settimana fa non andavano bene nemmeno su quest'ultima.
 
Da ieri il film lego 2 non ha più il video di 15 secondi. Però non parte ugualmente
 
Oggi The mule-il corriere, non fa più il video che dice della disponibilità solo su tv certificati, in compenso fa il caricamento per diversi minuti, e alla fine restituisce un messaggio d'errore!
 
Peccato che non riescano a farci vedere gli ultimi 2 film in 4k HDR. Nelle chatt ti fanno resettare tutto e aggiornare tutto senza successo. C'è qualche moderatore che possa contattare direttamente i tecnici di Infinity? Grazie
 
Quali sono esattamente i film che hanno problemi e su quale dispositivo?
 
Su Lg 65uk6100:
Teen Titans il film
Lego movie 2
The Mule Il corriere
Animali Fantastici e dove trovarli

Teen Titans si blocca al minuto 4.21 e non riparte
Lego Movie 2 e The Mule non partono proprio
Animali Fantastici e dove trovarli funziona ma durante la visione ha vistosi rallentamenti video con l'audio che invece funziona normalmente
 
A voi funzionano i sottotitoli su The Last Ship stagione 2? Verso metà episodio vanno fuori sincrono, sia quelli in italiano sia quelli in inglese.
 
Il corriere e Lego 2 sì, Teen Titans il film e Animali Fantastici e dove trovarli hanno sempre i soliti problemi
Anche Mediterraneo ha problemi, video a scatti senza audio e addirittura il televisore non lo rileva come 4k
Pure A Star is born si blocca subito dopo l'inizio.
 
Ok

Segnalato i problemi ;)

Grazie

Ciao Ercolino, ho visto un paio di post in cui segnali problemi a Infinity, da un paio di giorni sull' app Infinity per Samsung F6500 dà l'errore PLTO, dall'assistenza non sanno che fare, ho provato anche a ripristinare la tv ma niente, anche altre persone hanno riscontrato questo tipo di problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso