• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posso segnalare che l'assistenza di Infinity, a differenza degli altri OTT e delle pay-tv, è impeccabile.

Ogni volta che mancano i sottotitoli li segnalo, tempo di 2/3 giorni, ed eccoli... L'assistenza di Infinity è avanti anni luce rispetto a chiunque. Con tanto di cappello... che gli altri, in particolare SKY, imparassero da Infinity.
 
Il problema che avevo segnalato qualche giorno fa è stato risolto. Però non capisco perché spesso i film hanno qualche blocco per qualche secondo per poi riprendere, e guardando in 4k capita più frequentemente che con i film in HD. Con Netflix non mi ha mai fatto una volta sto problema, quindi non credo sia una problematica di velocità ADSL che in media va sempre attorno ai 8,5 mbps.


Semplicemente Netflix adatta la risoluzione alla velocità della tua linea... non vedi veramente contenuti in 4K (per i quali servono minimo 25 Mega ovvero FTTH), ma se vai in SD sei già fortunato!
Io andavo a 240p, ma la mia ADSL se va a 3 Mega è da stappare lo champagne :laughing7:

Piuttosto il 4K funziona su tutti i TV con Infinity? C'è l'audio AC3?
 
Salve a tutti da alcuni giorni con Chrome (ho un box tv windows 10 x5 8350 che uso senza problemi da settembre) ho un grosso problema dopo un tot di minuti si blocca la visione come se non fosse connesso, ad esempio guardo un episodio di Big Bang Theory tutto ok guardo un film si pianta ogni 20min circa, ovviamente ho già controllato connessioni etc è tutto ok, infatti con youtube o prime video nessun problema, connessione Linkem con speedtest intorno ai 18 mbps, qualcun altro ha questo problema ?
 
Salve a tutti da alcuni giorni con Chrome (ho un box tv windows 10 x5 8350 che uso senza problemi da settembre) ho un grosso problema dopo un tot di minuti si blocca la visione come se non fosse connesso, ad esempio guardo un episodio di Big Bang Theory tutto ok guardo un film si pianta ogni 20min circa, ovviamente ho già controllato connessioni etc è tutto ok, infatti con youtube o prime video nessun problema, connessione Linkem con speedtest intorno ai 18 mbps, qualcun altro ha questo problema ?

anch'io ho lo stesso problema con firefox (ma ho provato anche altri). E' molto tempo che c'è questo problema ma ancora non risolvono
 
Volevo informarvi che ho attivato Infinity ma con la app del mio tv Hisense 55m7000 sento solamento l'audio originale: ho provato film americani, inglesi e francesi e la spunta in Infinity è correttamente settata su audio italiano. In compenso si vede molto bene. Per ora vedo Infinity su firetv stick.
 
Volevo informarvi che ho attivato Infinity ma con la app del mio tv Hisense 55m7000 sento solamento l'audio originale: ho provato film americani, inglesi e francesi e la spunta in Infinity è correttamente settata su audio italiano. In compenso si vede molto bene. Per ora vedo Infinity su firetv stick.
a volte é capitato anche a me praticamente mettevo la spunta al contrario la mettevo su inglese e si sentiva italiano
 
Pur avendo Infinity da diversi mesi, ho sempre problemi con la funzione download: ho un tablet android Asus Memopad 8, e spesso capita che il download si interrompa improvvisamente. Lo stato resta su "in corso" (non passa su "in coda" come quando si sospendono o cade la connessione); semplicemente non scarica, e per farlo riprendere devo chiudere e riaprire l'applicazione.
Altro problema: spesso, arrivato al 100%, resta su "in corso" e la barra da azzurra diventa grigia (non verde come per i completati), in più non appare il pulsante "guarda", quindi pur avendo scaricato non posso avviare la visione.
Il servizio clienti dice sempre di cancellare i dati, disinstallare, installare una versione precedente, ma sempre senza risultato. Al momento ho l'ultima versione, ed escludo del tutto problemi di connessione.
Qualcun altro ha questi problemi?
 
il problema che riscontro io con i download é semplicemente che se guardi un film scaricato e lo interrompi devi ricordarti dove sei arrivato perché non tiene il segno e nemmeno compare su stai guardando ..
 
Da 2 giorni l'applicazione di Infinity ha frequenti blocchi sulla Fire TV Stick. Non sono buffering, le altre app vanno perfettamente. Dovrò riutilizzare il decoder DTT per Infinity.
 
In questi giorni stavo guardando la saga di Harry Potter in lingua originale con i sottotitoli e mi sono accorto di un problema..... durante la visione tantissimi sottotitoli vengono saltati e non si leggono, alcuni dialoghi sono sottotitolati altri no. Io utilizzo la chromecast... ho controllato se da iPhone e iPad era lo stesso per capire se erano i sottotitoli fatti male o un problema tecnico... ma su iPhone e iPad i sottotitoli funzionano bene e ci sono tutti... potete segnalare il problema. Grazie
 
A me da circa mezz'ora da app android non si aore piu infinity resta ferma sul logo iniziale
 
Da qualche giorno ho problemi di buffering sia da console che da PC. Ho sentito Teo dell'assistenza, molto disponibile, che mi ha fatto fare diverse prove con la console (xbox 360 e One) e, come ultima, mi chiedeva di resettarla alle impostazioni di fabbrica. Ho desistito anche perchè dubito molto che risolva la situazione visto che Now Tv non da alcun problema.

Ho messo la fibra Tim 100 da 20 giorni e seppur sembra funzionare regolarmente...boh con l'adsl a 20 mega non ho avuto mai ste rotture di scatole.

Anche con un portatile un po datato sembra tutto un po peggiorato.

Non so che fare
 
Il problema che avevo segnalato qualche giorno fa è stato risolto. Però non capisco perché spesso i film hanno qualche blocco per qualche secondo per poi riprendere, e guardando in 4k capita più frequentemente che con i film in HD. Con Netflix non mi ha mai fatto una volta sto problema, quindi non credo sia una problematica di velocità ADSL che in media va sempre attorno ai 8,5 mbps.

Ciao, ho il tuo stesso tv, 43 pollici. Ho un po’ di problemi con questa app...i film 4K non funzionano, buffering continuo, qualche scena, poi a scatti. Ogni tanto non si visualizzano bene i contenuti disponibili, nelle immagini delle “copertine” dei film o serie tv. Ho connessione fibra 100 mega (90 effettivi) in Wi-Fi. Tu come hai risolto? Ho contattato Infinity già da 20 giorni e ci stanno ancora pensando. Ho provato a re installare l’app, ma niente. Grazie.
 
Ciao, ho il tuo stesso tv, 43 pollici. Ho un po’ di problemi con questa app...i film 4K non funzionano, buffering continuo, qualche scena, poi a scatti. Ogni tanto non si visualizzano bene i contenuti disponibili, nelle immagini delle “copertine” dei film o serie tv. Ho connessione fibra 100 mega (90 effettivi) in Wi-Fi. Tu come hai risolto? Ho contattato Infinity già da 20 giorni e ci stanno ancora pensando. Ho provato a re installare l’app, ma niente. Grazie.

Io non ho fatto nulla, credo avevano problemi loro.. Tu però con connessione così veloce non capisco come mai hai problemi. Única cosa che mi viene in mente è che, se puoi, provare a cambiare i dns mettendo quelli di Google ad esempio. Primario 8.8.8.8. Secondario 8.8.4.4.
 
Ho provato anche ieri sera a vedere un film 4k, che avevano appena reso disponibile, ma i problemi persistono.
Proverò ad utilizzare i Dns Google, come da te suggerito.
Con Prime nessun problema.
Grazie.
 
Ciao, nessun altro ha problemi con i film 4K (e con i preferiti)?
Io sto ancora aspettando una risposta dall’assistenza, dopo più di un mese.
Ho provato con i dns Google, cavo di rete al posto del Wi-Fi, sloggata, disinstallata e installata di nuovo...ma niente!
Anche io segnalo problemi con i sottotitoli di Harry Potter :hat8:
 
Ciao, nessun altro ha problemi con i film 4K (e con i preferiti)?
Io sto ancora aspettando una risposta dall’assistenza, dopo più di un mese.
Ho provato con i dns Google, cavo di rete al posto del Wi-Fi, sloggata, disinstallata e installata di nuovo...ma niente!
Anche io segnalo problemi con i sottotitoli di Harry Potter :hat8:

Ancora non funziona?... :eusa_think: Che strano comunque,stesso tv,ma tu con connessione molto più veloce e hai problemi... Una cosa che potresti provare,se puoi,usare la connessione dati dello smartphone via WIFI,ovviamente se hai tantissimi giga da poter usare. Giusto per vedere se infinity non digerisce bene la tua fibra di Voda...
 
Ancora non funziona?... :eusa_think: Che strano comunque,stesso tv,ma tu con connessione molto più veloce e hai problemi... Una cosa che potresti provare,se puoi,usare la connessione dati dello smartphone via WIFI,ovviamente se hai tantissimi giga da poter usare. Giusto per vedere se infinity non digerisce bene la tua fibra di Voda...

Grazie per l’aiuto, ma veramente ci ho già provato, con una sim dati e modem portatile...:eusa_wall:
Non cambia la situazione.
Col “trucco “ dei dns Google le “copertine” dei film e telefilm si visualizzano meglio, ma i 4K no.
Stavo valutando di provare con un reset del televisore, anche se risistemare tutto è un lungo lavoro, soprattutto lato satellite ( perché ho il doppio illuminatore e ho caricato manualmente i transponder di Astra che mi interessavano, grazie alle preziose informazioni di questo forum :eusa_clap:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso