• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Quello è un errore di Time out, purtroppo alcuni vecchi modelli Samsung possono avere problemi non solo con l'app di Infinity, ma anche con le altre Netflix ecc....

In particolare i modelli ES del 2012 e F del 2013
 
Su LG 49UJ635v Ultra HD 4K, canali Live inguardabili, video che vi blocca subito, va a un frame al secondo mentre l'audio continua a sentirsi.
 
Sul mio lg 43uj620v i canali live di infinity si bloccano (come alcuni film in 4k. esempio :mediterraneo). Come linea ho una gpon fastweb da 1 gigabit e ovviamente su altri terminali non ho nessun problema. Solo sull'app di lg.
 
Dovrebbero decidersi a pubblicare una app per Apple TV. Siamo nel 2019. C’è riuscita persino Timvision, solitamente considerata una cenerentola rispetto agli altri servizi streaming.
 
Ho problemi con il rinnovo del pagamento. Sia con la carta collegata a PayPal la notte scorsa, sia direttamente con la carta non associata a PayPal questa notte. La carta non ha problemi, ho rinnovato sia now TV che Netflix proprio 2 e 3 giorni fa, qualcun altro ha notato problemi? Grazie
 
Piccola segnalazione, in Warehouse 13 nella stagione 4 hanno invertito gli episodi 15 e 16, i titoli sono esatti ma
in realtà come 15° episodio va in onda "In fuga" anziché "Istinto" e viceversa nel 16°
 
Sul mio lg 43uj620v i canali live di infinity si bloccano (come alcuni film in 4k. esempio :mediterraneo). Come linea ho una gpon fastweb da 1 gigabit e ovviamente su altri terminali non ho nessun problema. Solo sull'app di lg.

Cavoli, è passato più di un mese, ma Infinity su LG ancora non funziona, sempre gli stessi problemi segnalati...:eusa_wall:

Qualcuno, tipo Ercolino, potrebbe gentilmente insistere affinché sistemino questa app penosa?
Grazie
 
ciao ragazzi, a parte il fatto che ieri ho provato ad entrare in infinity e voleva le credenziali che una volta inserite non le riconosceva,
così ho fatto un reimposta password. quindi ora è tutto okkei, ma non ho capito perchè.

domanda:
su un pc con window 10 perchè con firefox non si aprono i contenuti e qualche schermata nella home page.....mentre con chrome è tutto okkei?
devo impostare qualcosa su firefox, ma cosa??
grazie.
 
ciao ragazzi, a parte il fatto che ieri ho provato ad entrare in infinity e voleva le credenziali che una volta inserite non le riconosceva,
così ho fatto un reimposta password. quindi ora è tutto okkei, ma non ho capito pechè.

domanda:
su un pc con window 10 perchè con firefox non si aprono i contenuti e qualche schermata nella home page.....mentre con chrome è tutto okkei?
devo impostare qualcosa su firefox, ma cosa??
grazie.

Ho anche io avuto lo stesso problema, sembra vada in conflitto con il login per gli ex utenti Mediaset. Ma forse sbaglio
 
Ciao, seguo Infinity tramite Fire Stick di Amazon.
Qualità perfetta nessun blocco.
Vorrei chiedere se vi risulta possibile conoscere il titolo del programma in onda sui vari canali Live.
Al momento non mi pare ci sia questa possibilità.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Ciao, seguo Infinity tramite Fire Stick di Amazon.
Qualità perfetta nessun blocco.
Vorrei chiedere se vi risulta possibile conoscere il titolo del programma in onda sui vari canali Live.
Al momento non mi pare ci sia questa possibilità.
Grazie a chi mi risponderà.

purtroppo l'informazione sul programma in onda sui canali live non è disponibile su nessuna piattaforma (firestick, smarttv, web) ma farebbe davvero comodo
 
purtroppo l'informazione sul programma in onda sui canali live non è disponibile su nessuna piattaforma (firestick, smarttv, web) ma farebbe davvero comodo

davvero in sordina questo valore aggiunto dei canali live. Negli spot trasmessi sulle reti Mediaset che pubblicizzano Infinity, non viene mai fatta menzione della finestra visiva dei canali live che trasmettono i contenuti Mediaset Premium. Che continuano a non essere disponibili sulla console Xbox, dove invece erano gia' regolarmente funzionali in tal senso (Xbox One e Xbox 360) le app di Premium Online con il flusso live. Quindi il codice dell'app ci sarebbe gia',utilizzato da tempo proprio su questa console dove invece al momento e'assente
 
Utilizzo da poco infinity su Oled Lg65b8 e connessione fibra via cavo.
E’ l’unica piattaforma che mi da’ problemi sulla riproduzione di film 4K, che occasionalmente si bloccano in punti precisi... per fortuna sto usufruendo di un periodo di promozione.
Nessun problema invece con Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv, ecc
 
Ragazzi avevo deciso di vedermi il film Batman Hush ma appena faccio partire il video mi dice che Questo film è disponibile in 4K HDR solo sui modelli abilitati ma se ho uno Smart ti Samsung li ho sempre visti . Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Ragazzi avevo deciso di vedermi il film Batman Hush ma appena faccio partire il video mi dice che Questo film è disponibile in 4K HDR solo sui modelli abilitati ma se ho uno Smart ti Samsung li ho sempre visti . Qualcuno ha il mio stesso problema?
Se è stato messo da pochissimi giorni spesso da questo problema, però sono fuori e non posso provare con il mio. A me lo faceva con Aquaman i primissimi giorni
 
Ragazzi avevo deciso di vedermi il film Batman Hush ma appena faccio partire il video mi dice che Questo film è disponibile in 4K HDR solo sui modelli abilitati ma se ho uno Smart ti Samsung li ho sempre visti . Qualcuno ha il mio stesso problema?
Confermo, anche sul mio Samsung KS9000 (2016). Credo che non dipenda dai nostri TV anche perché è l’unico film 4k HDR che da questo problema. Provo a segnalare in chat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso