• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dovuto rispolverare il mio decoder DTT TS7900HD per usufruire di Infinity. Sul Fire TV Stick l'applicazione fa proprio SCHIFO dopo l'aggiornamento. Il video si blocca per molti secondi, poi mi butta fuori. Sul decoder va che è una favola. Lo staff del forum non potrebbe far presente questo problema a Mediaset?
 
Stasera riavvii in continuazione. La basic su TV fullhd. Da firestick. Da PS3 o da TV Sony smart tutto ok.
Su firestick ho la 1.1.5, non mi chiede di aggiornare l'app infinity.
 
Io dalle Smart tv sto procedendo così,al primo riavvio,che capita di solito dopo 7/10 minuti di visione,vado nelle impostazioni delle mie tv app di Android e cancello i dati di infinity.dopo mi fa vedere tutto senza interruzioni.ogni volta che entro devo fare questo procedimento,sarebbe stato troppo bello farlo una volta per sempre,ma è meglio di niente.ps i sottotitoli non funzionano
 
Io dalle Smart tv sto procedendo così,al primo riavvio,che capita di solito dopo 7/10 minuti di visione,vado nelle impostazioni delle mie tv app di Android e cancello i dati di infinity.dopo mi fa vedere tutto senza interruzioni.ogni volta che entro devo fare questo procedimento,sarebbe stato troppo bello farlo una volta per sempre,ma è meglio di niente.ps i sottotitoli non funzionano
E come si fa?
 
Ho dovuto rispolverare il mio decoder DTT TS7900HD per usufruire di Infinity. Sul Fire TV Stick l'applicazione fa proprio SCHIFO dopo l'aggiornamento. Il video si blocca per molti secondi, poi mi butta fuori. Sul decoder va che è una favola. Lo staff del forum non potrebbe far presente questo problema a Mediaset?
impostazioni/applicazioni trova e clicca su infinity e cancella dati e cache; io ed altri abbiamo risolto così
 
impostazioni/applicazioni trova e clicca su infinity e cancella dati e cache; io ed altri abbiamo risolto così
L'ho fatto ieri sera, non è servito a niente. Strano che però, nonostante io abbia cancellato i dati, non mi abbia chiesto di nuovo le credenziali di accesso.
 
Risolveranno prima o poi anche a me su due dispositivi non funziona.
 
su android box xiaomi mibox anche l'ultimo aggiornamento non va, ora anziche crashare la app mi torna alla home di infinity (video non 4k, ho ancora vecchia tv full hd).. cancellare cash e o dati non serve assolutamente a nulla. rimessa ancora la 1.1.1, che schifo di azienda :)
 
Appena visto su Sony android tv un titolo serie tv da 1 ora, nessuna interruzione...

Edit:
Ho continuato poi con un film HD, nessun problema ed anche con "il film" (Matrix ) in 4k senza nessun riavvio.
 
Ultima modifica:
Provato oggi pomeriggio sulla stick di amazon e dopo 10 minuti di visione cade.... (ho pulito, la cache e altro ma niente)!!!
 
Io su oled lg non ho grandi problemi sulla visione dei film in 4k hdr, la qualità hdr sicuramente si nota dagli altri, mentre per il 4k non ho capito se le tv lg sono supportate o meno...
Unica pecca, ogni tanti si blocca per fare buffering, forse non ho abbastanza banda...
 
Io su oled lg non ho grandi problemi sulla visione dei film in 4k hdr, la qualità hdr sicuramente si nota dagli altri, mentre per il 4k non ho capito se le tv lg sono supportate o meno...
Unica pecca, ogni tanti si blocca per fare buffering, forse non ho abbastanza banda...

Le Tv lg sono supportata al 4K su infinity quelle con versione webos 3.5 è superiore io ho una oled lg 4K hdr 2016 con webos 3.0 e non è supportata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso