• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te ne dico quattro
1) Il venerdì premier di ogni settimana con film che sono in pay per view
2) i film 4K in prima visione compresi nello abbonamento
3) là qualità video rimasta eccellente e costante per tutta la emergenza
4) la totale assenza di produzioni originali di scarsa qualità come spesso sono quelle Netflix.

5) Il prezzo.
 
Te ne dico quattro
1) Il venerdì premier di ogni settimana con film che sono in pay per view
2) i film 4K in prima visione compresi nello abbonamento
3) là qualità video rimasta eccellente e costante per tutta la emergenza
4) la totale assenza di produzioni originali di scarsa qualità come spesso sono quelle Netflix.

Qualità video eccellente? È solo appena sufficiente quella dei 4K, e il resto fa pena.

Comunque, a parte la qualità audio/video indecente dei contenuti a 1080p, un altro problema di Infinity è che usano dei master PAL televisivi a 25 fps (al contrario di Netflix e Prime Video, che usano quasi sempre i master dei BD a 24 frame). Il che significa che tutti i film sono velocizzati del 4% (come i vecchi DVD PAL) e la durata è inferiore rispetto a quella normale (circa 5 minuti in meno in meno in un film da 2 ore). Se si fa un confronto, lo si nota anche per il tono della voce degli attori leggermente più alto e stridulo.
 
Ultima modifica:
In questo momento non c'è nulla di più osceno di Netflix come qualità video, da cosa leggo
 
5) Il prezzo.
Ne aggiungo un sesto. L'ampiezza e la qualità del catalogo, inclusivo anche di classici. Pasolini, Rossellini, De Sica. Cult anni 50, 60, 70 e 80. Collezioni tematiche e versioni di capolavori restaurati da Infinity stessa (primo fra tutti, Mamma Roma). Ma è un fatto di scelta, il confronto non può sussistere perché le politiche editoriali delle due piattaforme sono completamente diverse.
Più in generale, io non vedo motivi per "lasciare" Netflix e optare per Infinity e viceversa. Con le piattaforme OTT questo discorso non ha senso. La flessibilità delle sottoscrizioni consente proprio di alternare periodicamente le visoni, di cumularle o di escluderle entrambe. Liberamente.
 
Ne aggiungo un sesto. L'ampiezza e la qualità del catalogo, inclusivo anche di classici. Pasolini, Rossellini, De Sica. Cult anni 50, 60, 70 e 80. Collezioni tematiche e versioni di capolavori restaurati da Infinity stessa (primo fra tutti, Mamma Roma). Ma è un fatto di scelta, il confronto non può sussistere perché le politiche editoriali delle due piattaforme sono completamente diverse.
Più in generale, io non vedo motivi per "lasciare" Netflix e optare per Infinity e viceversa. Con le piattaforme OTT questo discorso non ha senso. La flessibilità delle sottoscrizioni consente proprio di alternare periodicamente le visoni, di cumularle o di escluderle entrambe. Liberamente.
Beh, magari a livello economico o di tempo di fruizione deve fare una scelta e rinunciare a Netflix e vuol farsi un'idea su Netflix. Come ho fatto io fra maggio e ieri rinunciando a Disney + e Netflix e tendendo Now Tv, Infinity e Prime Video che, oltre a offrirmi di più rispetto a Netflix, mi costano di meno.
 
Anche io preferisco questa tua configurazione, ma resto dell'idea che l'alternanza sia la scena migliore. Anche di 3 medi in 3 mesi :(
 
Mi dite solo un motivo per disdire netflix e fare infinity

Nessuno.
Infinity a pochi contenuti originale, troppi contenuti vecchi e gia visti. Pochissime novita.
Costa troppo per la miseria che offre.
Passeresti da una Ferrari Netflix, a una 500 vecchio tipo Infinity.
 
6) paga le tasse...

io la sto usando da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo. al giusto prezzo e promozioni penso di continuare ad usarla.
Mi piacerebbe provare anche Netflix, ma non mi va di condividere abbonamenti e agli attuali prezzi è ben lontana da un mio interesse, per serie TV e film non più di 3-5€ al mese a servizio sarei disposto a spendere, infatti penso di limitarmi a Tim/disney - amazon prime - e Infinity appunto se la troverò a pochi €, dopodichè bastano e avanzano anche i servizi gratuiti di rai e mediaset.
 
Inserito Birds of pray, nei contenuti 4k, ma da l'errore tv non compatibile...ovviamente tutti gli altri si vedono. Ercolino o qualcuno che ha contatti con Infinity potrebbe farlo sistemare?
Grazie, grazie, grazie
 
Inserito Birds of pray, nei contenuti 4k, ma da l'errore tv non compatibile...ovviamente tutti gli altri si vedono. Ercolino o qualcuno che ha contatti con Infinity potrebbe farlo sistemare?
Grazie, grazie, grazie

Ovviamente ho scritto in chat all’assistenza. Mi hanno risposto di resettare modem e fare il ripristino della tv :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ieri ho visto Shazam e Dunkirk, il primo con qualche blocco come al solito, il secondo liscio.
Ma non vogliono sentire ragioni.
 
Io ho da poco comprato un Samsung Q70R, l'app di Infinity funziona una meraviglia ed è aggiornata al 1/06/2020.
Sulla tv lg è ferma al 2018.
L'assistenza di Infinity è inutile, ma la colpa è anche di LG che se ne frega
 
Fai sapere se il problema é risolto

Scusa, ma oggi non sono riuscita a controllare. Adesso ho visto i primi 35 minuti e ho controllato velocemente anche gli ultimi 4 inseriti, che ieri non funzionavano. Al momento sembra tutto perfetto. Birds of pray, per quello che ho visto, nemmeno un buffering.
Grazie ancora. Hai fatto un capolavoro! :notworthy::thumbup:
 
Solo a me tocca fare il cambio password ogni volta per riuscire a fare il login? Anche se metto la password giusta mi tocca farlo ogni volta, così anche con Mediaset Play.
 
Perché devo sempre resettare la password? Quando perde il login non mi accetta mai la password, è snervante! Ogni volta reset e poi va... ridicolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso