• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica...ancora non ho finito di sistemare tutto...mi aveva anche scollegato il telecomando :5eek:
Alla fine si vede qualche pezzo di film, ma poi ricomincia come prima :crybaby2:
 
Sto vedendo il film "L'inganno" tramite la Amazon Stick e nelle scene buie la qualita' e' veramente penosa. Credo che trasmettano in HD ma con bit rate troppo basso. E non ho problemi di linea. Segnalero' all'assistenza anche se potrebbe essere che qualcuno ne sia consapevole.
 
Ragazzi ho attivato un mese gratuito di infinity, sto guardando un film in 4k hdr e il video si vede prima bene e poi a scatti e quindi risulta inguardabile, il problema non è della connessione poiché ho la fibra a 30 mega e fino a ieri con netflix non avevo questi problemi, ho provato a riavviare la tv ma il problema persiste.. come posso rimediare?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Che tv hai?

Il fatto che con Netflix non avevi problemi non significa nulla, tanto meno che hai la 30Mbit

Fai dei test di velocità ed assicurati che la velocità sia costante.

Cosa intendi con a scatti? Va in buffering, si blocca?


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Ho una tv lg UJ620V 55 pollici, la velocità della linea è costante ( verificato su speedtest) in pratica ai vede fluido per due/ tre minuti poi si vede a scatti con l'audio che si sente bene, il problema sembra persistere solo sui contenuti 4k,mentre sui film in hd scorre tutto a meraviglia
 
Molto simile a quello che succede a me...un po’ mi consolo a non essere l’unica...
Ancora in attesa di risposta dal servizio clienti, da più di un mese.:eusa_think:
 
Il mio problema invece è che sui dispositivi Android: Smart Tv Sony,Tim Box e Nvidia Shield l'app non funziona. Dopo aver selezionato un film o una serie,dopo la schermata bianca con la scritta Infinity lo schermo resta nero con la barra di avanzamento e tutti i contatori a zero. Nessun problema di visione tramite lettore dvd,decoder Tv Sat e pc.
 
Io con Nvidia Shield TV sento tutto sempre in stereo. Con nessun film e/o programma arriva una traccia audio multicanale.

Escludo problemi con l'impianto visto che da altre fonti o con altri fornitori (Netflix, Amazon Primevideo, ecc...) i contenuti multicanale li sento correttamente.
 
Ho ripristinato i valori di fabbrica della smart tv,ho rivisto il film stasera ed è andata molto meglio

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
ciao vorrei chiedere un informazione : Sù una ps3 ho usufruito di 2 mesi di prova (mi hanno presentato). ora ho creato altro account avendo ricevuto da vodafone un anno di visione.
Mi appare la scritta che ho già usufruito di periodi gratis !?
E' normale che non mi faccia utilizzare con un altro account e promo diversa sulla stessa ps3 !?
grazie
 
Sempre in attesa di una risposta dell'assistenza per i contenuti 4k, ho visto ieri che dall'applicazione sulla tv (io ho un LG Uj 701) è sparita la scritta sui film in 4k gratis. Ora sono disponibili solo a noleggio. Così hanno risolto il problema :lol: Mentre dal sito di Infinity non si può accedere alla lista degli LG compatibili.
 
Sempre in attesa di una risposta dell'assistenza per i contenuti 4k, ho visto ieri che dall'applicazione sulla tv (io ho un LG Uj 701) è sparita la scritta sui film in 4k gratis. Ora sono disponibili solo a noleggio. Così hanno risolto il problema :lol: Mentre dal sito di Infinity non si può accedere alla lista degli LG compatibili.

Che io ricordi l'ho sempre vista la scritta "a noleggio", adesso incuriosito comunque dal tuo messaggio ho avviato un film 4k e infatti lo sto guardando tranquillamente..
 
Ma hai LG anche tu? Prima era scritto chiaramente: i film in 4K gratis. Ora compare la scritta “ A noleggio “ , ma in effetti partono lo stesso. Sempre a scatti, ma partono...:eusa_wall:
 
ciao vorrei chiedere un informazione : Sù una ps3 ho usufruito di 2 mesi di prova (mi hanno presentato). ora ho creato altro account avendo ricevuto da vodafone un anno di visione.
Mi appare la scritta che ho già usufruito di periodi gratis !?
E' normale che non mi faccia utilizzare con un altro account e promo diversa sulla stessa ps3 !?
grazie
Nessuno mi può aiutare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Nessuno mi può aiutare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infinity dovrebbe "riconoscere" i dispositivi già utilizzati,sia pure con diversi account. Per questo sa se è stato effettuato il periodo di prova. Ciò detto , nel tuo caso si tratta di promozione Vodafone, quindi è una cosa diversa. Ti consiglio di chiedere in assistenza. Hai comunque provato ad attivare la promo sul primo account? Perché creare un account nuovo?
 
Infinity dovrebbe "riconoscere" i dispositivi già utilizzati,sia pure con diversi account. Per questo sa se è stato effettuato il periodo di prova. Ciò detto , nel tuo caso si tratta di promozione Vodafone, quindi è una cosa diversa. Ti consiglio di chiedere in assistenza. Hai comunque provato ad attivare la promo sul primo account? Perché creare un account nuovo?
Sul primo account non mi faceva attivare la promo vodafone, perché già usufruito di 2 mesi gratis, ho fatto un nuovo account x questo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera vi funzionava Infinity?
Ho provato verso le 24.00 su tv Samsung ed era fuori servizio.
Ho pensato fosse un problema dell'applicazione del televisore e ho provato da PS4... nessun segno di vita neppure lì (eppure Now TV sempre su PS4 funzionava)
 
Buongiorno, un problema spero che mi potete aiutare?

Possiedo un Samsung smart UE32ES6100. oggi ho avuto dei problemi tipo PLTO nell'app infinty . Nei trailers dei film li vedevo senza problemi, quando volevo qualsiasi contenuto mi dava errore PLTO.

Allora contattato tramite chat con l'assistenza. Il ragazzo mi ha consigliato di resettare il smart hub (il mio versione smart hub: 4.6261-5.0). Lo fatto quello che mi ha detto.... Adesso non ho più App di infinity, ne pre impostato ne nel Samsung tv store.

L'app di infinty , tim vision , chili, Premium play, Premium on line, rai news24, rai replay, tgcom24 sono spariti.... vorrei capire se la mia tv ancora è compatibile? Se si , come posso recuperare di ciò che ho fatto?

Mi connetto con hot spot di Asus zenfone 3, la linea è iliad. Su pc con hot spot, i contenuti di infinty li vedo tranquillamente. Adesso quando avvio lo hub preimpostati ci stanno 3 App francesi cioè MYTF1 VOD, FILMO TV, Videofutur ,in più italiano ci stanno netflix , amazon,rakuten, deezer tv.

Sto pensando siccome sono usciti 3 App francesi, potrebbe essere colpa di iliad? Se si che cosa posso fare?

PS: ho resettato anche la tv ma non l'ho risolto per niente.

Aspetto vostri consigli, vi ringrazio in anticipo.

selim

selim
 
Ho installato sul TIM BOX l'app di infinity, avendo 3 mesi gratuiti, ma dopo aver selezionato il video lo schermo rimane nero mentre ovviamente su PC tutto perfetto. E' una cosa nota?
 
Problema sincronia.

Roba da matti.
Acquistato nuovo Samsung, tutte le app funzionano alla grande, meno infinity. L'immagine perde sincronia verticale dopo alcuni secondi.
Risposte dell'assistenza: mettere le mani su tutti i settaggi di tv e rete (tanto dopo sono io che devo rimettere tutto in ordine).
Risultato ZERO.
Qualche giorno fa ha cominciato a funzionare correttamente, ma è durato un paio di giorni.
Ma è possibile che l'assistenza non abbia idea di che cosa sto parlando ???
Ancora un po' e mi chiedono di controllare se la spina di alimentazione è ben inserita nella presa ! Mi sento preso in giro.

Il mio problema è che dopo una decina di secondi, l'immagine perde sincronia verticale (come nei tv analogici). Inguardabile.
Il contenuto viene ricevuto correttamente in alta definizione, sia audio che video, senza interruzioni.

Qualcuno ha un'idea migliore dei "tecnici" dell'assistenza ?

Modello del tv, con sigla completa: UE49KU6100K
Versione sw del tv: 1230 (aggiornata)
Operatore telefonico utilizzato: Tiscali
Versione App Infinity: non ne ho idea
Collegamento Wifi o Ethernet: wifi
Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo: nessuno

(non riesco a postare uno screenshot)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso