Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Se vi dico che i buffering ce li ho nonostante abbia 150 mega voi cosa mi dite??? Quoto. Questo è l'unico servizio che ha tale problema. Gli altri si vedono da dio .

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

A me è la prima volta che che mi succede ad essere sinceri, finora non ho mai avuto buffering, anzi solo quella sera ci sono stati.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho segnalato il problema, visto che è capitato a diversi negli ultimi giorni

BANNATO

Predefinito

Scusate ho un problema non riesco a capire come mai quando vedo un contenuto su infinity si blocca ogni 5/10 minuti ma se vado su netflix non si blocca neanche 1 secondo e vedo in HD , come è possibile ??!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lord byron

Predefinito

il film Green Zone è rovinato...o almeno io non riesco a vederlo perché le immagini spariscono in un infinito di pixel (e ci ho provato per diverso tempo)
    Device: Sony Smart Tv 40' (2014) - Samsung Smart TV 48' (2014) - Philips TV 22' (2011) - Philips TV 26' (2011) - Apple iMac, iPad Air & iPhone 6 Plus - Chromecast 2 - Premium Smart Cam Wi-Fi
    Pay-tv: Mediaset Premium: Serie&Doc+Calcio+Sport+Play+HD fino al 31.12.2017 - Infinity: da novembre 2015 - Netflix: in standby - Amazon: in standby

Digital-Forum Senior Master L'avatar di jackq

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da V-dc16 Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema non riesco a capire come mai quando vedo un contenuto su infinity si blocca ogni 5/10 minuti ma se vado su netflix non si blocca neanche 1 secondo e vedo in HD , come è possibile ??!
    Da diversi giorni è così: vedo Netflix e Now Tv in HD, poco fa ho visto l'evento Apple sempre in HD.
    Infinity e Premium Play invece vanno continuamente in buffering, su SmartTv il flusso video nemmeno parte (errore PLTO)
    Samsung UE40KU6400
    Apple TV 4 + Netflix, Raiplay, Dplay, Serie A, Eurosport, Itunes, Haystack Tv, Weather live, Readder
    Not Tv box + Now Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mctayson09

Predefinito

Problema tecnico codice 300 ora su Infinity, non riproduce nulla!!!!!! In questi giorni sempre qualche problema!!!!! Ma che cavolo stanno combinando????
    Stagione 2016/17: MEDIASET PREMIUM Easy Pay ~ Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand & Mobilità - promo € 16/mese x 12 mesi - contratto scaduto il 31/07/17
    Cliente Mediaset Premium da giugno 2009 a luglio 2017
    Stagione 2017/18: NOW TV Ticket Sport - promo € 19,99/mese anzichè 29,99

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackq Visualizza Messaggio
    Da diversi giorni è così: vedo Netflix e Now Tv in HD, poco fa ho visto l'evento Apple sempre in HD.
    Infinity e Premium Play invece vanno continuamente in buffering, su SmartTv il flusso video nemmeno parte (errore PLTO)
    Esatto mi da lo stesso identico errore

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve, segnalo che dal episodio 5 in poi della seconda stagione di "the carmichael show" i sottotitoli sono sfasati di un episodio(es. L'episodio 5 ha i sottotitoli dell'episodio 4). Utilizzo la ps4, non ho provato se su pc rimane il problema

Digital-Forum Senior Master L'avatar di jackq

Predefinito

5 mega netti, Infinity si blocca ogni 3-4 secondi. Inutile dire che Netflix e Now tv si vedono in HD e senza buffering.
    Ma non possono potenziare un po’ i server? Ogni sera è così. Premium Play stessa cosa.
    Samsung UE40KU6400
    Apple TV 4 + Netflix, Raiplay, Dplay, Serie A, Eurosport, Itunes, Haystack Tv, Weather live, Readder
    Not Tv box + Now Tv

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato