Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Digital-Forum New User

Predefinito

Io invece ho un problema alla loro app e non sanno nemmeno di che cosa parlo

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zigzagar Visualizza Messaggio
    ciao vorrei chiedere un informazione : Sù una ps3 ho usufruito di 2 mesi di prova (mi hanno presentato). ora ho creato altro account avendo ricevuto da vodafone un anno di visione.
    Mi appare la scritta che ho già usufruito di periodi gratis !?
    E' normale che non mi faccia utilizzare con un altro account e promo diversa sulla stessa ps3 !?
    grazie
    mi è capitato la stessa cosa a me, ho scritto all'assistenza, ci sono voluti 2 segnalazioni ma poi me l'hanno sbloccato, così ho potuto utilizzare 2 promo con vodafone di 1 anno ciascuno.
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Daimo73

Predefinito

Ma possibile che Infinity il Venerdi non funziona MAI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho provato a vedere Rampage su Ps4 e mi da errore!, e dice di contattare l'assistenza se il problema persiste, ho provato su Ps3, uguale!, anche su Telesystem HD7900 mi l'errore!!! Capitata la stessa cosa qualche settimana fa con Real Player One,ma quella volta dopo il fallimento di Ps3/4 il Telesystem aveva funzionato! Volevo vedere il film sul tv grande, e non mi va di collegare il pc alla tv perchè mi sento preso in giro!, perchè ho 3 ottimi player e non nè posso usare nessuno!!!

Ps: ovviamente su pc funziona tutto!!!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve, ho attivato oggi i 12 mesi gratis di infinity, tramite vodafone.
    Fatto il login, quando provo ad avviare il film con la tv, mi appare il seguente messaggio:
    "Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione".

Premetto che la tv, l'avevo già usata in passato con un altro account.
    Mentre quello della promozione vodafone è un nuovo account!
    Come posso risolvere il problema?

nota: Ho provato ad usare il pc e la visualizzazione dei contenuti avviene senza problemi.
    la tv è samsung "samsung ue55hu8200zxzt"

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato