• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4K in particolare. Per il resto fa un po’ fatica ad avviarsi, alle volte i film e telefilm (non 4K) stanno 2 minuti a partire, molte volte non compaiono tutte le miniature dei contenuti, metà restano nere, il menù dei film o telefilm non si visualizza correttamente, ma solo tasto avanti, indietro e stop/pausa. Quindi esco dall’app, spengo la tv e riprovo. Non riporta mai correttamente i contenuti tipo lista “ continua a vedere”.
Accidenti
Io da quando ho disattivato ipv6 devo aspettare un pò affinché partano i 4k, ma per il resto 0 problemi
 
Un saluto a tutti. Ero abbonato ad Infinity ma l'ho mollata per la scandalosa mancanza dell' audio in Dolby 5.1. Da prove fatte ora sembra ancora assente. E' così od è stato introdotto ?
 
ho problemi di accesso su huawei G7 (lollipop 5.1), qualche altro "dinosauro" con il medesimo problema?
 
Voi riuscite a far partire video stasera? Io no assolutamente. Con Fire TV Stick appare lo schermo nero, con l'applicazione per smartphone rimane il caricamento all'infinito, con il decoder appare la scritta di caricamento, ma poi esce la classica schermata di fine episodio.
 
Voi riuscite a far partire video stasera? Io no assolutamente. Con Fire TV Stick appare lo schermo nero, con l'applicazione per smartphone rimane il caricamento all'infinito, con il decoder appare la scritta di caricamento, ma poi esce la classica schermata di fine episodio.

Su Fb: Informiamo i nostri gentili clienti che al momento, per cause esterne alla nostra responsabilità, non è possibile fruire dei contenuti di Infinity da alcuni dispositivi. Siamo al lavoro per ripristinare il servizio al meglio, vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.
 
Su Fb: Informiamo i nostri gentili clienti che al momento, per cause esterne alla nostra responsabilità, non è possibile fruire dei contenuti di Infinity da alcuni dispositivi. Siamo al lavoro per ripristinare il servizio al meglio, vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.
Da alcuni? Ne ho provati ben 3! Neanche mi sforzo di provare con il PC. Comunque grazie, Azaba00.
 
Tv LG si entra nell’app ma i film non partono.
Grazie Azaba00 per aver postato l’avviso di Facebook.
 
Si ho segnalato il problema

Deve esserci qualche grosso problema
 
Stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile
 
In questo momento su Fire Stick a me funziona
 
:eusa_doh:
Non so cosa hanno fatto ieri sera, ma adesso vedo anche i film 4k senza problemi...
Vediamo quanto dura.
:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso