• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo da errore connessione non fa proprio accedere neanche su ADB 4000

Play è il resto funzionano

Segnalo subito
 
Non è un problema solo sui decoder ADB, anche sugli altri decoder c'è lo stesso problema.

Sulle tv sembra funzionare
 
Sull'ADB 4000-5000 ora funziona solo dal canale 899 , ma non dal tasto VOD dove da errore
 
Ciao
non ho mai avuto problemi con l app su tablet Android
Da un paio di giorni si è aggiornato all ultima versione e continua a crashare
Un episodio di THE Goldbergs da 20 minuti dura un ora
Consigli? Disinstallo l app e reinstallo?
 
Ciao
non ho mai avuto problemi con l app su tablet Android
Da un paio di giorni si è aggiornato all ultima versione e continua a crashare
Un episodio di THE Goldbergs da 20 minuti dura un ora
Consigli? Disinstallo l app e reinstallo?
Pure io stesso problema..
Da impostazioni app infinity è cacellate tutti i dati comprese le cache e la memoria utilizzata. A volte non basta disinstallare l'app bisogna pulirla prima e reinstallare .
 
il film poliziotti fuori quello con Bruce Willis ha qualcosa che non va all'audio ... se selezionate audio inglese lo ascoltate in italiano e viceversa .... almeno da applicazione Android succede questo ..
 
Salve a tutti, mi unisco a questo thread per segnalare che da qualche giorno Infinity non funziona (né da app né da canale 899) sui decoder i-can 4000s (ne posseggo due). Qualche riscontro?
 
i-Can 4000S
Non si avvia più l'applicazione da due giorni circa.

Dal canale 899 dice: Infinity Errore di Connessione. Riprova più tardi.
Dal canale 100 dice: SI E' VERIFICATO UN ERRORE - App non avviata
Dalle applicazioni dà errore.

Tutte le altre app (Tivu-on, LA7, RAI) funzionano e si connettono ad internet.

Pensavo a un problema di account ma poi ho riflettuto che, avendo resettato il decoder non sono più loggato su di esso.
 
Il problema è già stato segnalato.

Dal canale 899 funziona regolarmente, dal tasto VOD invece non funziona
 
Purtroppo mi dà lo stesso errore sull'899.:eusa_doh:
Ho anche riavviato il decoder togliendo corrente.
 
Io ho provato prima quando ho scritto e mi ha caricato Infinity dal 899, ci ha messo un po' però.

Hai l'autostart applicazioni attivo?

Comunque il problema è stato segnalato, quindi sicuramente a breve verrà risolto.
 
Si, è attivo e il decoder è aggiornato. Ho pure provato poco fà e permane il problema: dopo lunga attesa compare la scritta di errore.
Grazie comunque, già il fatto che sanno del problema è positivo.
Non mi resta che attendere nei giorni seguenti.

EDIT 26/01/18 21.16: Stasera mi è partito dalla funzione VOD. Sul canale 899 ancora nulla.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, non so se qualcuno può aiutarmi, ci provo. Non guardavo infinity da un pò, perchè tra partite e serie su now tv avevo abbandonato. Da un paio di giorni, volendo seguire BBT son tornato ad infinity. Durante la visione ho continui blocchi. Il problema sembra essere la velocità di connessione, tra i 3 e i 4 mb, talvolta scende al di sotto addirittura. Gli apparecchi che uso sono uno smart tv Lg, ed in genere utilizzo il canale 899, ed una tv smart sony bravia, utilizzando l'app. Premesso che ne capisco meno di zero, ma se riesco a vedere now tv tranquillamente, con una velocità, da test del tvbox che va tra i 16 ed i 27mbs, come mai con infinity riscontro tutti questi problemi? Tralaltro, fino a due mesi fa non avevo riscontrato mai questa problematica, avete qualche idea o suggerimento??
 
Da quanto ho capito, Ciccal ha una connessione veloce ma su infinity scattano sebbene siano video da 2-4Mbs.
E pure io ho una 13Mb, facendo test sull'app infinity del decoder riscontro 10-11Mb, eppure scattano...

Io ho risolto castrando da router la mia connessione: limito la banda dedicata al WiFi del decoder per raggiungere massimo 4Mb, per costringere il sistema a caricare contenuti SD anche se è disponibile l'HD (peggio ancora Super HD).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso