• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi dico che i buffering ce li ho nonostante abbia 150 mega voi cosa mi dite??? Quoto. Questo è l'unico servizio che ha tale problema. Gli altri si vedono da dio .
 
A me è la prima volta che che mi succede ad essere sinceri, finora non ho mai avuto buffering, anzi solo quella sera ci sono stati.
 
Ho segnalato il problema, visto che è capitato a diversi negli ultimi giorni
 
Scusate ho un problema non riesco a capire come mai quando vedo un contenuto su infinity si blocca ogni 5/10 minuti ma se vado su netflix non si blocca neanche 1 secondo e vedo in HD , come è possibile ??!
 
il film Green Zone è rovinato...o almeno io non riesco a vederlo perché le immagini spariscono in un infinito di pixel (e ci ho provato per diverso tempo)
 
Scusate ho un problema non riesco a capire come mai quando vedo un contenuto su infinity si blocca ogni 5/10 minuti ma se vado su netflix non si blocca neanche 1 secondo e vedo in HD , come è possibile ??!

Da diversi giorni è così: vedo Netflix e Now Tv in HD, poco fa ho visto l'evento Apple sempre in HD.
Infinity e Premium Play invece vanno continuamente in buffering, su SmartTv il flusso video nemmeno parte (errore PLTO)
 
Problema tecnico codice 300 ora su Infinity, non riproduce nulla!!!!!! In questi giorni sempre qualche problema!!!!! Ma che cavolo stanno combinando????
 
Da diversi giorni è così: vedo Netflix e Now Tv in HD, poco fa ho visto l'evento Apple sempre in HD.
Infinity e Premium Play invece vanno continuamente in buffering, su SmartTv il flusso video nemmeno parte (errore PLTO)

Esatto mi da lo stesso identico errore
 
Salve, segnalo che dal episodio 5 in poi della seconda stagione di "the carmichael show" i sottotitoli sono sfasati di un episodio(es. L'episodio 5 ha i sottotitoli dell'episodio 4). Utilizzo la ps4, non ho provato se su pc rimane il problema
 
5 mega netti, Infinity si blocca ogni 3-4 secondi. Inutile dire che Netflix e Now tv si vedono in HD e senza buffering.
Ma non possono potenziare un po’ i server? Ogni sera è così. Premium Play stessa cosa.
 
5 mega netti, Infinity si blocca ogni 3-4 secondi. Inutile dire che Netflix e Now tv si vedono in HD e senza buffering.
Ma non possono potenziare un po’ i server? Ogni sera è così. Premium Play stessa cosa.
Io non ho avuto mai problemi ne con infinity ne con Premium play, i contenuti on-demand si vedono benissimo.
Io li guardo usando l'app su smartphone e chromecast.
Ho anche now tv con il tv box da poco, e la qualità visiva dei film (ho solo il ticket cinema per adesso) a me risulta inferiore.
 
Anche io ho avuto fastidiosi problemi di buffering sabato sera, invece domenica pomeriggio tutto ok. In quest'ultimo mese ho avuto questo tipo di problemi spesso e volentieri con Infinity, a differenza degli ultimi anni di servizio, quindi mi vien da pensare che stiano facendo qualcosa ai loro server.
 
Infinity down ? inserendo la password mi butta fuori.
 
Segnalo non visualizzazione dei sottotitoli ITA ed ENG in The butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca.
Mi pare sbagliata anche la locandina che fa riferimento ad un altro film quasi omonimo.
Non credo sia significativo, comunque uso chrome 61.0.3163.
 
Segnalo non visualizzazione dei sottotitoli ITA ed ENG in The butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca.
Mi pare sbagliata anche la locandina che fa riferimento ad un altro film quasi omonimo.
Non credo sia significativo, comunque uso chrome 61.0.3163.
Lo segnaliamo.
 
Buongiorno ragazzi, io ho avuto un codice a 16 cifre infinity con l'abbonamento a MyTiscali, ma purtroppo quando vado sulla mia Smart tv (LG49UH850v) mi chiede username e password che non ho, e se provo a regitrarmi il sistema non me lo consente! Come posso fare per usufruire di questo codice infinity e vedere i film sulla mia tv??
 
Buongiorno ragazzi, io ho avuto un codice a 16 cifre infinity con l'abbonamento a MyTiscali, ma purtroppo quando vado sulla mia Smart tv (LG49UH850v) mi chiede username e password che non ho, e se provo a regitrarmi il sistema non me lo consente! Come posso fare per usufruire di questo codice infinity e vedere i film sulla mia tv??

Buongiorno a te. Cosa vuol dire che il sistema non ti consente la registrazione? Sei andato sul sito di Infinity per creare il tuo account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso