• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che può sembrare una domanda stupida, ma hai usato un’altro indirizzo mail?

Altrimenti prova a scrivere all’assistenza di Infinity, via chat. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Scherzi, vero?

Mi è arrivato un msg da Vodafone per un anno di Infinity gratis...significa che non ho speranze di attivarlo.
Anche io ho già usufruito di un periodo gratuito con i “sorrisi” Vodafone. Poi ho fatto un’altro account, che sto ancora usando anche sulla tv nuova, utilizzando i buoni della Findus. Speravo di poterlo attivare, ma di aspettare ancora un po’ perché l’altro abbonamento scade a gennaio.
 
mi hanno detto di cambiare tv.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Prova a fare un reset della TV ! Ogni volta che lo faccio mi aggiunge il TV come un dispositivo nuovo prima però elimina dal nuovo account il TV in questione.
 
Ciao, qualcuno ha problemi con tv lg? Io ho un 65uk6100 e fino a fine novembre andava benissimo, ora con qualsiasi cosa guardo si impalla e poi riparte fino addirittura a farmi tipo reset delle funzioni Smart della tv, me lo fa solo con infinity. Netflix Tim vision Amazon prime e Dazn nessun problema. Ho la connessione cablata che da test sia su Infinity che su netflix va a quasi 94 mega.
Ah su tutti gli altri dispositivi mi funziona tranquillamente: due ps4 e due Amazon stick

EDIT: risolto ho staccato e riattaccato il cavo di rete e ora non si blocca più
Stranissimo che il problema si creasse solo con Infinity

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, su un tablet android samsung infinity fa questa cosa:
alcuni contenuti partono senza problemi altri invece mi dice di associare il device e poi cmq non parte nulla......nonostante io gli dica "associa" che in realtà è gia associato.
bho....
sulla tv invece nessun problema.
grazie.
 
Salve, riuscite ad entrare nel vostro account da pc? A me dice che si è verificato un problema tecnico temporaneo(3037). Grazie

Edit risolto
 
Ultima modifica:
Strano problema sul mio Sony A1... l'applicazione talvolta "scompare" delle App in primo piano! Solitamente
il problema si risolve riavviando il tv, ma l'altra sera ci ho cliccato sopra e mi ha dato un errore, riavviando il TV l'App era sparita - come al solito - e peggio ancora non era nemmeno installata!

Dove averla re-installata a suon di bastonate ho visto un Film ("Pacific Rim - La rivolta" con audio veramente pessimo) poi vado a "giocare" con i menu di Infinity e crasha in modo così potente che si riavvia l'intero Android... ora l'app Infinity è di nuovo scomparsa :crybaby2:

Alla fine sta cosa dei TV "smart" soprattutto se si usano OS così instabili a me piacerebbe tanto un "monitor" da 55" che faccia solo da TV senza tutti sti fronzoli inutili, nemmeno il tuner mi serve, non lo uso da anni quelli integrati nel TV: ho il ricevitore SAT per questo!

Per ste funzioni "smart" alla fine la soluzione giusta è ficcare una chiavina dentro al TV tipo chromecast :eusa_wall:
 
Non accade a nessun altro? L'icona è di nuovo "magicamente" sparita!
 
l'app di infinity è sempre andata male, di solito si limita a chiudersi da sola quando si avvia un qualsiasi programma ma poi riaprendola funziona. Qualche volta mi ha anche proprio causato il riavvio della tv. Che scomparisse dalla lista delle app qualche volta mi è successo ma molto raramente, più che scomparire credo che proprio non venisse caricata all'avvio o che venisse visualizzata con parecchio ritardo. Questo su tv sempre Sony ma modello più vecchio ed inferiore al tuo.

Poi va beh, uso talmente poco infinity che è molto difficile che la cosa mi crei dei veri problemi
 
A me capita che con il 14esimo episodio di Young Sheldon, giunti verso il diciottesimo minuto di visione si stoppa per qualche secondo inibendo qualsiasi comando per poi portare al riavvio della smart TV Samsung.
Era un problema che in pochi casi riscontravo ai tempi con l'app sorella, Premium Play.
 
Mi chiedo ma questa applicazioni non dovrebbero essere scritte in Java? Cime fanno a fare una porcata tale da costringere il TV a riavviarsi?

Cioè robe così non si vedono da Windows 95!
 
Ho un problema con lg 65uk6100, se collegato con cavo ethernet infinity ci mette molto a caricarsi e quando poi parte spesso la visione ha dei blocchi come se mettessi in pausa... In WiFi no, tutto ok
Oltretutto il problema me lo da solo Infinity, Netflix, prime video, timvision, Rakuten tv funzionano perfettamente.
Avete consigli per risolvere il problema?
Io preferisco tenere la tv collegata via cavo
 
Ho un problema con lg 65uk6100, se collegato con cavo ethernet infinity ci mette molto a caricarsi e quando poi parte spesso la visione ha dei blocchi come se mettessi in pausa... In WiFi no, tutto ok
Oltretutto il problema me lo da solo Infinity, Netflix, prime video, timvision, Rakuten tv funzionano perfettamente.
Avete consigli per risolvere il problema?
Io preferisco tenere la tv collegata via cavo

Anche io ho problemi solo con l’app infinity, gli altri servizi viaggiano tranquillamente senza alcun tipo di problema. Secondo me va rifatta completamente l’app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso