• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma segnalate ad Infinity le varie problematiche che scriviamo? Se sì cosa rispondono? L'app su tv lg del 2018 con web os 3.5 come la mia non viene aggiornata da gennaio 2018 e per i 4k hdr funziona veramente male nonostante fibra 200 via cavo con velocità sempre elevata sia con test Infinity che Netflix
Da come scrivi e come se sono obbligati a segnalare.
 
Da come scrivi e come se sono obbligati a segnalare.
Assolutamente no, io stavo solo chiedendo se segnalavano come per Sky e, nel caso fosse così, cosa rispondeva Infinity.
Dopo evidenziavo che mi sembrava assurdo che un app che funziona male per il 4k non venga aggiornata da gennaio 2018
 
Purtroppo mi sa che con Infinity ci vuole un miracolo che va al di là delle possibilità di Ercolino, che pure ne ha fatti.
Io ( LG Uj701) ho scritto per un anno all’assistanza, poi il 25 marzo hanno avuto grossi problemi e finalmente l’app funzionava bene e si vedevano sia i contenuti HD che 4k.
Ma è durato poco.:crybaby2:
Ed è pazzesco che per un po’ si vedesse tutto bene ed ora fa più schifo di prima.
Io continuo a scrivere, anche su Facebook, perché lì è sotto gli occhi di tutti e nessuno ama la brutta pubblicità :evil5:
 
Purtroppo mi sa che con Infinity ci vuole un miracolo che va al di là delle possibilità di Ercolino, che pure ne ha fatti.
Io ( LG Uj701) ho scritto per un anno all’assistanza, poi il 25 marzo hanno avuto grossi problemi e finalmente l’app funzionava bene e si vedevano sia i contenuti HD che 4k.
Ma è durato poco.:crybaby2:
Ed è pazzesco che per un po’ si vedesse tutto bene ed ora fa più schifo di prima.
Io continuo a scrivere, anche su Facebook, perché lì è sotto gli occhi di tutti e nessuno ama la brutta pubblicità :evil5:
 
Purtroppo mi sa che con Infinity ci vuole un miracolo che va al di là delle possibilità di Ercolino, che pure ne ha fatti.
Io ( LG Uj701) ho scritto per un anno all’assistanza, poi il 25 marzo hanno avuto grossi problemi e finalmente l’app funzionava bene e si vedevano sia i contenuti HD che 4k.
Ma è durato poco.:crybaby2:
Ed è pazzesco che per un po’ si vedesse tutto bene ed ora fa più schifo di prima.
Io continuo a scrivere, anche su Facebook, perché lì è sotto gli occhi di tutti e nessuno ama la brutta pubblicità :evil5:

Anche io gli ho appena scritto su FB, e ovviamente ti dicono di scrivere all'assistenza per cercare di risolvere il problema... Un disco rotto sono!
 
Anche io gli ho appena scritto su FB, e ovviamente ti dicono di scrivere all'assistenza per cercare di risolvere il problema... Un disco rotto sono!

Un bel po’ di messaggi nei post pubblici e sono sicura che risolveranno i problemi.

Tra ieri ed oggi non riesco a vedere nemmeno i telefilm, perché vanno a scatti pure quelli.:5eek:
Ho nuovamente re installato l’app, dopo logout, dopo aver staccato la corrente alla tv per 10 minuti ecc. provato con Wi-Fi mobile ecc.
Praticamente Infinity è inutilizzabile. Quando dovrà sostituire Premium, se non vogliono fallire in pochi mesi, dovranno farla funzionare sulla maggior parte delle tv in commercio.
 
Un bel po’ di messaggi nei post pubblici e sono sicura che risolveranno i problemi.

Tra ieri ed oggi non riesco a vedere nemmeno i telefilm, perché vanno a scatti pure quelli.:5eek:
Ho nuovamente re installato l’app, dopo logout, dopo aver staccato la corrente alla tv per 10 minuti ecc. provato con Wi-Fi mobile ecc.
Praticamente Infinity è inutilizzabile. Quando dovrà sostituire Premium, se non vogliono fallire in pochi mesi, dovranno farla funzionare sulla maggior parte delle tv in commercio.
Speriamo! 🙏🏻
 
Questo ve lo devo scrivere!
Ho appena chattato con l’assistanza Infinity e l’operatore si è rifiutato di aprire una segnalazione tecnica perché non ho fatto, oltre a tutto il resto che già ho provato, un reset totale della tv mentre eravamo in chat!
Pazzesco :5eek:
 
Questo ve lo devo scrivere!
Ho appena chattato con l’assistanza Infinity e l’operatore si è rifiutato di aprire una segnalazione tecnica perché non ho fatto, oltre a tutto il resto che già ho provato, un reset totale della tv mentre eravamo in chat!
Pazzesco :5eek:

No ma secondo me, prima avevo qualche dubbio che ci facessero, ora ho la conferma che ci sono! Incompetenti allo stato puro!
 
È già capitato anche a me (sapendo già il risultato) con altre compagnie di dover rieseguire nuovamente i test suggeriti, altrimeni non procedono
 
Non voglio sminuire nessuno, comunque sia non hai eseguito tutti i test che ti hanno detto di fare.

Li ho fatti già 2 mesi fa, come scritto in msg precedenti, ho avuto problemi con i 4k anche in passato. Dopo il loro “Crash” del 25 marzo tutto a meraviglia ...

Inoltre aggiungerei: quando hai (in generale) problemi con un programma che non gira bene su pc o con un app sullo smartphone, cosa fai? Reinstalli il programma, scrivi al produttore, cerchi in rete magari se ci sono conflitti con altri programmi oppure fai un hard reset del pc?

Poi aggiungo anche che se 100 utenti, anche con tv diverse, da un paio di settimane non vedono bene ed hanno un sacco di problemi (vedi anche la pg FB di Infinity) viene il dubbio che non sia un problema lato utenti...

Farò anche il reset, poi se non funziona però, visto che mi servono più di 2 ore per risistemare la sintonia canali, i transponder del satellite, le impostazioni della tv e le app che vanno reinstallate, vorrei almeno 6 mesi gratis! Oppure le loro scuse ufficiali. Altrimenti iniziò a scrivere a qualcuno più in alto in gerarchia :mad:
Mi pare che questa scarsa disponibilità da parte loro a cercare di risolvere i problemi sia poco professionale.
Nulla di tutto questo è in polemica con alcun utente del forum, solo considerazioni generali.
 
Ultima modifica:
Li ho fatti già 2 mesi fa, come scritto in msg precedenti, ho avuto problemi con i 4k anche in passato. Dopo il loro “Crash” del 25 marzo tutto a meraviglia ...

Inoltre aggiungerei: quando hai (in generale) problemi con un programma che non gira bene su pc o con un app sullo smartphone, cosa fai? Reinstalli il programma, scrivi al produttore, cerchi in rete magari se ci sono conflitti con altri programmi oppure fai un hard reset del pc?

Poi aggiungo anche che se 100 utenti, anche con tv diverse, da un paio di settimane non vedono bene ed hanno un sacco di problemi (vedi anche la pg FB di Infinity) viene il dubbio che non sia un problema lato utenti...

Farò anche il reset, poi se non funziona però, visto che mi servono più di 2 ore per risistemare la sintonia canali, i transponder del satellite, le impostazioni della tv e le app che vanno reinstallate, vorrei almeno 6 mesi gratis! Oppure le loro scuse ufficiali. Altrimenti iniziò a scrivere a qualcuno più in alto in gerarchia :mad:
Mi pare che questa scarsa disponibilità da parte loro a cercare di risolvere i problemi sia poco professionale.
Nulla di tutto questo è in polemica con alcun utente del forum, solo considerazioni generali.
Standing ovation!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Oggi ho avuto la conferma che non ne capiscono una mazza! Dopo giorni che sono in contatto con l'assistenza tramite mail, la risposta cosa è stata secondo voi? Il problema è la connessione! Perché dicono che almeno ci vogliono 10 mbps. Ma se fino a qualche settimana fa andava bene, e come me tanti altri che hanno la mia stessa Lg 49UJ701V, vi sembra possibile che sia la connessione? Poi mi han detto anche che le TV 2018 e 2019 sono in fase di certificazione, e che la mia Lg 43UK6950PLB può vedere comunque in HD.. Si, peccato che su questa vedo in 4k HDR senza problemi e con la stessa connessione che va intorno ai 9,5 mbps dal test di connessione di infinity! Io gli ho risposto che tanti altri utenti con la mia stessa TV Uj701v e anche con fibra ottica hanno gli stessi problemi miei, e di non continuare a sparare caxxate! E che cacchio, mo iniziano veramente a essere irritanti!
 
Allora, qui incollo quello che mi han detto stamattina :
grazie per la risposta. Ti informiamo che i modelli del 2018 e 2019 sono in fase di certificazione e per quanto riguarda la visione in HD puoi vedere correttamente anche da questi dispositivi.

Ti confermiamo che il test nostro misura la velocità di caricamene che arriva direttamente sul dispositivo che lei stai provando a effettuare il test.

Speed test e altri link a parte che misurano la velocità in download, non sono affidabili siccome misurano la velocità totale della linea che ti arriva a casa non del dispositivo esatto dal quale stai effettuando il test.

Dalle foto che ci hai indicato il problema che riscontri è legato alla connessione internet dato che per vedere in 4k serve un minimo di 10 mbps misurati dal nostro sito.

A disposizione per ogni necessità.

Grazie per averci contattato.
Enrico del team Infinity

Qui la mia risposta :
Se come dite, la velocità non è adeguata, perché sulla Lg 43UK6950 che ho acquistato da poco e che ancora non è certificata, i film in 4k HDR li vedo benissimo senza alcun problema? E ancora, vi dico che pur collegandomi alla TV LG 49UJ701V con la connessione dello smartphone che da test mi da velocità ben superiori ai 10 mbps, i film in 4k qui non vanno dandomi sempre il problema che va a scatti! E uguale a tanti altri utenti con il mio stesso modello che hanno fibra ottica hanno lo stesso problema! Ma finitela di sparare caxxate!

Qui la loro ultima risposta :

ti riconfermo che per la altra tv noi non sapiamo come l'hai connesso e cosa funziona, la risposta era per i risultati e per la tv che ci hai indicato al quale non possiamo garantire la visione in 4k siccome la tua velocità di internet su quella TV non è sufficiente.

Buon proseguimento e buon weekend.

Secondo voi è un'assistenza seria questa? Io non ho parole!
 
Ragazzi, se state riscontrando problemi ad accedere e vi compare il codice errore 3055, sappiate che è temporaneo e che dipende da un aggiornamento che stanno facendo sui loro sistemi. Riceveremo una loro comunicazione quando l'anomalia sarà rientrata. Così mi è stato detto in chat.
 
Ragazzi, se state riscontrando problemi ad accedere e vi compare il codice errore 3055, sappiate che è temporaneo e che dipende da un aggiornamento che stanno facendo sui loro sistemi. Riceveremo una loro comunicazione quando l'anomalia sarà rientrata. Così mi è stato detto in chat.

Magari finalmente l’ app sulla tv funzionerà???
:eusa_wall:

Ci sono parecchie persone che da ieri scrivono su Fb che non funziona e loro si ostinano a chiedere le specifiche del dispositivo ad ognuno, sbagliando regolarmente i nomi delle persone a cui rispondono. Sono davvero imbarazzanti!
 
Magari finalmente l’ app sulla tv funzionerà???
:eusa_wall:

Ci sono parecchie persone che da ieri scrivono su Fb che non funziona e loro si ostinano a chiedere le specifiche del dispositivo ad ognuno, sbagliando regolarmente i nomi delle persone a cui rispondono. Sono davvero imbarazzanti!
Io invece spero che questo aggiornamento significhi trasmissione dei canali Premium anche nei vari dispositivi oltre al computer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso