• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io segnalo una mancanza di sincronizzazione tra il video e l'audio, con quest'ultimo che è di circa mezzo secondo più indietro. Il problema lo noto con più dispositivi, ma è strano che nessuno lo abbia segnalato. Qualcun altro ha notato questo tipo di problema?
 
Io segnalo una mancanza di sincronizzazione tra il video e l'audio, con quest'ultimo che è di circa mezzo secondo più indietro. Il problema lo noto con più dispositivi, ma è strano che nessuno lo abbia segnalato. Qualcun altro ha notato questo tipo di problema?
Io non ho notato nulla, comunque ho girato a Infinity la tua segnalazione
 
Ti sono molto grato, Paolo :)

Dico la mia riguardo la proposta delle prime visioni con permanenza limitata. Io sono contrario a questa proposta perché credo che il principale vantaggio di un servizio on-demand sia la possibilità di vedere ciò che interessa con comodo, con i tempi scelti dallo spettatore e non dettati dall'emittente, come avviene sui canali lineari. Se le prime visioni in anteprima venissero rese disponibili invece per un periodo limitatissimo di tempo, si avvicinerebbe Infinity quasi a un qualunque canale TV tradizionale, dove se perdi l'appuntamento con il passaggio di un film devi aspettare il prossimo passaggio per poterlo vedere. Si minerebbe così uno dei tratti distintivi dei servizi in streaming, ovvero ciò che li rende unici e molto più godibili della televisione tradizionale.
 
Segnalo che nella seconda stagione di The Last Ship i sottotitoli (italiano e inglese) non sono sincronizzati con il video
 
Buongiorno a tutti,
ieri ho sottoscritto il servizio per un periodo di prova, ma, volendo disabilitare il rinnovo automatico del contratto, nelle impostazioni dell'account infinity, mi è uscito un popup per un'offerta di abbonamento a € 2 al mese per i primi tre mesi, che ho sottoscritto.
Precedentemente avevo tentato di attivare un codice promo che tiscali fornisce con la sua offerta adsl ma non ha funzionato.
A parte questo, ho subito dato inizio alla visione del film "Sully" sul mio tv plasma viera, collegato in hdmi ad un notebook Samsung RC530S05 con Win 10 (adsl Tiscali a 20 Mb). Purtroppo l'audio del film da Silverlight era settato in inglese e non c'era modo di modificarlo. Ho effettuato il completo download del film ma la successiva visione sempre con Silverlight risultava compromessa, video a scatti e audio sempre e solo in inglese. Allora ho utilizzato Chrome, in streaming, e finalmente l'audio era in italiano.
Saluti
 
Aggiornamento
ieri sera volevo vedere la restante parte di "Sully" dato che la sera precedente ne avevo interrotto la visone a circa metà film. Purtroppo non c'è stato verso di far ripartire lo streaming......ho provato vari browser da win10 sul notebook Samsung ma niente da fare. Ho resettato il modem-router di Tiscali, che onestamente all'inizio del collegamento mi dava una banda troppo bassa, 780 Kbps, ottenendo il raddoppio della banda a 1,5 Mbs, ma lo streaming rimaneva incartato. Ho aperto una chat con un operatore ma il problema al momento non è stato risolto. Ho appena sottoscritto il servizio ma.........se il buongiorno si vede dal mattino ....
 
All'improvviso mi son spariti tutti i preferiti (erano 30/40). Ci avevo messo 1 ora a cercare/selezionare in tutto il catalogo/tutti i generi per poi guardarmeli in futuro con calma :mad:

Il paradosso vuole che tempo fa avevo segnalato in chat (questione risolta) il fatto che la lista preferiti/stai vedendo non si svuotava :doubt:
 
All'improvviso mi son spariti tutti i preferiti (erano 30/40). Ci avevo messo 1 ora a cercare/selezionare in tutto il catalogo/tutti i generi per poi guardarmeli in futuro con calma :mad:

Il paradosso vuole che tempo fa avevo segnalato in chat (questione risolta) il fatto che la lista preferiti/stai vedendo non si svuotava :doubt:

Ora ho controllato e... si sono cancellati pure a me! Io per fortuna non ne avevo molti, solo le serie tv con la stagione a cui ero arrivato
 
All'improvviso mi son spariti tutti i preferiti (erano 30/40). Ci avevo messo 1 ora a cercare/selezionare in tutto il catalogo/tutti i generi per poi guardarmeli in futuro con calma :mad:

Il paradosso vuole che tempo fa avevo segnalato in chat (questione risolta) il fatto che la lista preferiti/stai vedendo non si svuotava :doubt:
Segnalato
Ora ho controllato e... si sono cancellati pure a me! Io per fortuna non ne avevo molti, solo le serie tv con la stagione a cui ero arrivato
 
Riferiscono che stanno facendo degli aggiornamenti. Tranquilli
 
Tutto risolto. Grazie Paolo!

La loro (e quelle di altri servizi) chat di assistenza se non becchi quello 'valido' non serve veramente a nulla.
 
Su JustWatch mi segnala disponibili su infinity il doc Cobain Montage of heck, ci clicco e mi porta alla pagina di infinity del doc, però poi messo tra i preferiti non parte da nessun dispositivo. Con la ricerca non si trova neppure
 
Volevo segnalare che nella serie tv The Flash 3 manca l'episodio 21!!!
 
Dovrebbe essere ok ora ;)

Grazie.
Comunque non avevo specificato che l'episodio 21 non era presente sull'app per Windows 10 Desktop, e pensavo che non era stato caricato su tutte le piattaformi, invece sull'app Android era presente! Comunque adesso l'episodio e presente anche su Windows!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso