• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno puoi segnalare a infinity se possono inserire di quanti episodi e composta una serie tv come su premium play grazie.
 
qualcuno puoi segnalare a infinity se possono inserire di quanti episodi e composta una serie tv come su premium play grazie.
Diamo il tempo di assestarsi in questo passaggio. Magari nelle prossime ore segnaleremo più richieste assieme
 
Ciao a tutti, ho notato che sul mio decoder sat HUMAX TIVUMAX, aprendo l'app Infinity, non si riescono a visualizzare i CANALI LIVE.

Per essere più preciso segnalo che non compare del tutto l'opzione CANALI LIVE che, invece vedo regolarmente sulla chiavetta FIRE STICK.

Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma niente.

Come mai?
 
Ciao a tutti, ho notato che sul mio decoder sat HUMAX TIVUMAX, aprendo l'app Infinity, non si riescono a visualizzare i CANALI LIVE.

Per essere più preciso segnalo che non compare del tutto l'opzione CANALI LIVE che, invece vedo regolarmente sulla chiavetta FIRE STICK.

Ho provato a fare il reset di fabbrica, ma niente.

Come mai?

Sui decoder MHP al momento non sono previsti i canali Live di Premium.

Vedremo in futuro ;)
 
Da stamattina non riesco ad accedere ad Infinity via browser (qualunque browser). Da app nessun problema.

In pratica, quando faccio il login vengo automaticamente reindirizzato a questa pagina ( https://www.infinitytv.it/registration/site/step2.php#!passPrepagato-step1 ), e poi nuovamente alla pagina di login, in un loop continuo che in soldoni non mi permette di fare l'accesso. Svuotando cache e cookie la situazione rimane invariata.

Capita solo a me?
 
Da stamattina non riesco ad accedere ad Infinity via browser (qualunque browser). Da app nessun problema.

In pratica, quando faccio il login vengo automaticamente reindirizzato a questa pagina ( https://www.infinitytv.it/registration/site/step2.php#!passPrepagato-step1 ), e poi nuovamente alla pagina di login, in un loop continuo che in soldoni non mi permette di fare l'accesso. Svuotando cache e cookie la situazione rimane invariata.

Capita solo a me?

a me su edge si logga senza problemi
 
Stasera non mi sta andando Infinity sul Fire TV Stick. Ci mette una vita a caricare l'episodio 4×14 di Supergirl e compare questa schermata con l'audio che va senza problemi.
1fcdd4e72dcf47a1c1eb1ca1b2bf374f.jpg
 
Ultima modifica:
Riuscite a vedere questi film in 4k HDR? Heart of the sea, Pan, The mule-il corriere. Ho segnalato da una settimana che sul mio lg 49UJ701V quando avvio mi fa il video che dice che la visione è disponibile solo per i modelli abilitati.
 
Riuscite a vedere questi film in 4k HDR? Heart of the sea, Pan, The mule-il corriere. Ho segnalato da una settimana che sul mio lg 49UJ701V quando avvio mi fa il video che dice che la visione è disponibile solo per i modelli abilitati.
Ma gli altri film in 4k li vedi ?
 
Ah già dimenticavo,anche sulla tv che ho preso da poco,LG 43UK6950, fa sempre lo stesso problema con questi 3 film.
 
Riuscite a vedere questi film in 4k HDR? Heart of the sea, Pan, The mule-il corriere. Ho segnalato da una settimana che sul mio lg 49UJ701V quando avvio mi fa il video che dice che la visione è disponibile solo per i modelli abilitati.

:crybaby2:
Non serve nemmeno che ti risponda, visto che abbiamo praticamente la stessa tv...
 
Vedendo la schermata mi sembra un pc giusto? Lo stai guardando dall'app di windows10 o da browser?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso