• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato stamattina, con LG UJ701 e fibra 100. Si blocca.
Anche io non ho trovato la possibilità di cambiare la dimensione dei sottotitoli.
 
Nuovi film in 4k HDR
Purtroppo, come già accaduto in passato, l'ultimo film caricati in 4k HDR Pokémon non si vede almeno su LG oled. Qualcuno può infornare i tecnici che invece di vedere il parte il breve video che ti informa quali sono i televisori compatibili con Infinity 4k HDR? Grazie
 
Ieri per curiosità ho provato e su Samsung KS9000 (2016) è partito regolarmente, a differenza del problema della scorsa settimana con Batman Hush, poi la verità non ho continuato la visualizzazione.

Edit: Ricontrollato stamattina e ti confermo che parte regolarmente.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io questo problemi non ne ho con Smart tv Samsung. Ho la fibra 150 mega a meno che dipende dal tipo di tv
 
Nuovi film in 4k HDR
Purtroppo, come già accaduto in passato, l'ultimo film caricati in 4k HDR Pokémon non si vede almeno su LG oled. Qualcuno può infornare i tecnici che invece di vedere il parte il breve video che ti informa quali sono i televisori compatibili con Infinity 4k HDR? Grazie
Puoi contattare il servizio clienti via chat e spiegargli la situazione ;)
 
Fatto anche in passato senza esito. Le altre volte era intervenuto Ercolino a risolvere il problema, spero che gentilmente lo faccia ancora e lo ringrazio in anticipo
 
Puoi contattare il servizio clienti via chat e spiegargli la situazione ;)
Io li ho contattati ti danno indicazioni simili all'assistenza di Infinity e sembrano non capire che il problema lo fa solo Infinity e non tutte le app streaming , l'ultimo firmware della tv che è comune a molti modelli LG ha migliorato la situazione, ma ancora molti film hanno problemi
 
Ultima modifica:
Sto provando a reimpostare la pw ma non mi arriva la email per il ripristino, l'assistenza è inesistente, come fare?
 
Infinity mi ha fatto il logout da tutti i dispositivi e se provo a rientrare mi scrive: “ general server error”
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ercolino hai notizie di guasti?
 
Stesso problema pure a me.
Pensate che mi sono registrato ieri ad infinity, bel benvenuto:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso