• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera, sto cercando di accedere da APP su Tablet e da PC ad Infinity ma mi appare il seguente messaggio "da oggi puoi usare il tuo account per Infinity, Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset, così sarà più facile accedere ai nostri servizi e ricordarti una sola password. Per questo abbiamo aggiornato l'Informativa Privacy e le Condizioni Generali di Fornitura del servizio Infinity. Proseguendo dichiari di averle lette e accettate." chiede poi di inserire l'indirizzo mail, non faccio in tempo ad inserirlo che mi compare il seguente errore: "Sul tuo modulo sono stati rilevati alcuni errori. Riprova" e va così con i successivi tentativi. In poche parole non accedo più al servizio. Qualcun'altro riscontra lo stesso problema ?
 
Ciao a tutti. Ho da poche settimane un TV LG 4K con WebOS 4.5 e una connessione a casa tra i 130-180 megabit (in wifi 5GHz e LAN). La visione dei contenuti in 4K HDR purtroppo non è continua e frequentemente la visione si blocca diversi secondi per poi ripartire e nuovamente fermarsi dopo qualche minuto o anche meno. Peccato perchè la qualità in HDR è superlativa; il problema si verifica solo con Infinty. Su PrimeVideo ad esempio i pochi contenuti in HDR non hanno problemi.
 
Ciao a tutti. Ho da poche settimane un TV LG 4K con WebOS 4.5 e una connessione a casa tra i 130-180 megabit (in wifi 5GHz e LAN). La visione dei contenuti in 4K HDR purtroppo non è continua e frequentemente la visione si blocca diversi secondi per poi ripartire e nuovamente fermarsi dopo qualche minuto o anche meno. Peccato perchè la qualità in HDR è superlativa; il problema si verifica solo con Infinty. Su PrimeVideo ad esempio i pochi contenuti in HDR non hanno problemi.

Ciao, purtroppo è un problema comune, che riguarda solo infinity e interessa spesso le tv LG.
Se torni indietro in questo tread se ne parla tantissimo.
Quindi non credere all’assistenza se ti dicono che riguarda la connessione oppure di fare un reset, perché è tutto inutile.
Con i 4k ci vuole solo pazienza.
 
Grazie per la risposta. Ok mi fa piacere da un lato non essere il solo. L'assistenza che mi ha risposto ieri mi ha consigliato di cambiare DNS automatico con quello di Google 8.8.8.8. Effettivamente la situazione è migliorata; ogni tanto ancora capita ma per pochissimi secondi e raramente. Speriamo correggano con aggiornamenti prossimi la App.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Da un paio di giorni, sto riscontrando dei problemi con Infinity.
Per la precisione con " Blindspot stagione 4" e " Good Place"
Guardo l'episodio senza problemi, audio perfetto, video perfetto senza interruzioni,tutto a schermo intero, almeno fino a fine episodio. Arrivato a fine episodio la la barra segna che c'è ancora qualcosa da vedere, che non dovrebbe esserci, e come se tornasse al inizio.
 
Se non l'hai capito, Infinity è destinata alla chiusura. Cosa stai a creare app?
 
Se non l'hai capito, Infinity è destinata alla chiusura. Cosa stai a creare app?

No sul campo infinity non sono informato, dove sta scritto quello che dici? E se è così perché i canali premium cinema non passano su now tv?
 
Se non l'hai capito, Infinity è destinata alla chiusura. Cosa stai a creare app?
Per amore di verità, va detto che in catalogo ci sono film previsti per questo mese che scadranno in pieno 2025, molti scadranno a 2021 inoltrato, parecchi Warner addirittura nel 2022. Solo gli UniversaI restano per 30 giorni da quando è su Sky, ma vengono rimpiazzati il mese successivo con nuovi titoli UniversaI, o vi rientrano successivamente. I contenuti in 4k sono in disponibili per un anno. Ma al di là di questo non è prevista nessuna chiusura. Per favore non scambiamo le supposizioni con le certezze.
 
Sembra che ci siano alcuni problemi di collegamento su Infinity
 
L'episodio di Supergirl ha dei problemi, si blocca e va fuori sincronismo l'audio e fa anche dei salti in avanti.
 
No sul campo infinity non sono informato, dove sta scritto quello che dici? E se è così perché i canali premium cinema non passano su now tv?
Probabilmente per una questione di diritti streaming. Mediaset si sarà voluta lasciare l'opportunità di incassare qualcosa tramite Infinity in tal senso.
 
Salve uso nvidia Shield tv per infinity ho notato che su hdmi 1 non ho problemi con i film in 4K mentre se la collego su hdm2 si bloccano Questo mi fa pensare che è un problema degli ingressi hdmi del tv e non di infinity anche se su tutte è 3 c’è scritto 4K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso