• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sapete dire perché sia su Samsung che su una Philips con Android TV mi compare la saga di Harry potter in 4K gratis, mentre su LG serie Nano del. 2020 mi escono gli altri 4K gratuiti, ma non la saga di Harry?
 
cabron1980
Ciao hai provato a scorrere tutta la lista dei film in 4k
 
La faccenda si fa ancora più bizzarra, hai scritto di canali live e film 4k che prima non avevo provato ed ebbene i canali live e i film in 4k mi partano regolarmente mentre tutto il resto del catalogo in HD niente si pianta sulla schermata nera.
 
Adesso ho provato sulla TV LG 6407 e funziona tutto regolarmente (meno i canali 4k che non si devono vedere su questo modello di TV )
 
i contenuti on demand da fire stick non si avviano; il problema è stato confermato in chat e non ancora risolto
 
Si ho sentito Infinity, ci sono alcuni problemi sulle CDN, si spera in una rapida soluzione ;)
 
Al momento sulla mia fire stick hd ancora schermo nero e non parte il video richiesto! E siamo a 3gg di blocco... Ma visto che cmq il mese è pagato, ce li faranno recuperare? Certooooooo😂😂😂
 
in questa giornata qualcuno ha avuto modo di verificare se il problema di visione da fire stick è stato risolto?
 
Pare tornato tutto alla normalità, provato sia con AndroidTV che su Fire Stick. Grazie ERCOLINO come sempre.
 
Pare tornato tutto alla normalità, provato sia con AndroidTV che su Fire Stick. Grazie ERCOLINO come sempre.

verificato positivamente anch'io ieri sera; ora mi chiedo e chiedo anche ad ERCOLINO: in questi casi sono previsti indennizzi per la mancata visione (per più giorni) di un prodotto regolarmente pagato?
 
verificato positivamente anch'io ieri sera; ora mi chiedo e chiedo anche ad ERCOLINO: in questi casi sono previsti indennizzi per la mancata visione (per più giorni) di un prodotto regolarmente pagato?
Dovresti chiedere in chat di infinity
Cmq e rientrato anche a me il problema grazie Ercolino :)
 
Ultima modifica:
Io ho provato ieri a vedere Aquaman in 4k ma era inguardabile. Si bloccava di continuo.
Per mesi aveva funzionato tutto a meraviglia. :crybaby2:
 
Io ho provato ieri a vedere Aquaman in 4k ma era inguardabile. Si bloccava di continuo.
Per mesi aveva funzionato tutto a meraviglia. :crybaby2:
A me l'ha fatto stasera con il film Walking on Sunshine su Fire TV Stick. Uno stillicidio di blocchi. Per fortuna il film è disponibile anche su Prime Video, quindi l'ho continuato lì senza alcun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso