• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a te. Cosa vuol dire che il sistema non ti consente la registrazione? Sei andato sul sito di Infinity per creare il tuo account?

Ciao, si ho risolto, sono andato sul sito ma con Explorer perchè. appunto, Modzilla non mi permetteva di andare avanti non so perchè.
Mi sono registrato e, però ho anche pagato la promo di 5,99 (al contrario di quello che è succersso con l'attivazione di Netflix in cui ho disdetto dopo 2 giorni e non mi hanno prelevato nulla dalla carta). Adesso ho un mese di tempo per vedere se mi piace o no. Intanto cominciamo male.....e inoltre non ho capito dove posso vedere la qualità dei film,dato che a me interessano i film (e meno serie tv) home video in UHD o possibilemente in Full HD.
 
Il codice va inserito all’atto della registrazione, e dà diritto a 2 mesi gratis

Ciao, guarda che ci ho provato, l'ho inserito, e il sistema non me l'ha preso, ad ogni modo ho pagato 5,99 non fa nulla, vediamo come mi trovo, solo mi pare che da diritto ad un mese, non due.
 
Il codice promo è di due mesi. Se disattivi il rinnovo automatico, non ti verranno addebitati i 5,99 alla scadenza.
I film in UHD al momento sono in esclusiva per le Smart tv Samsung. Quando entri in un contenuto, prima della descrizione trovi la dicitura HD o Super HD.
 
Il codice promo è di due mesi. Se disattivi il rinnovo automatico, non ti verranno addebitati i 5,99 alla scadenza.
I film in UHD al momento sono in esclusiva per le Smart tv Samsung. Quando entri in un contenuto, prima della descrizione trovi la dicitura HD o Super HD.

Ciao e grazie per le info preziose. Allora, la cosa assolutamente non mi interessa, è assurdo che una tv come la mia (LG 49UH850v) del 2016 in uhd non possa ricevere l'uhd !
Allora sono andato nel sito, ma mi da la possibilità di sospendere il rinnovo automatico, l'ho fatto, ma volevo chiederti dato che ho pagato con paypal, non è che mi addebitano i 5,99 alla fine dei due mesi??? Posso stare sicuro cosi' o devo fare altre cose sul sito loro, dopo essermi loggato???E comunque ho verificato, il mio abbonamento era valido fino al 6/11/2017 per cui è di un mese non due.
 
Ciao e grazie per le info preziose. Allora, la cosa assolutamente non mi interessa, è assurdo che una tv come la mia (LG 49UH850v) del 2016 in uhd non possa ricevere l'uhd !
Allora sono andato nel sito, ma mi da la possibilità di sospendere il rinnovo automatico, l'ho fatto, ma volevo chiederti dato che ho pagato con paypal, non è che mi addebitano i 5,99 alla fine dei due mesi??? Posso stare sicuro cosi' o devo fare altre cose sul sito loro, dopo essermi loggato???E comunque ho verificato, il mio abbonamento era valido fino al 6/11/2017 per cui è di un mese non due.
Se hai sospeso il rinnovo non ti addebitano niente. Non è che hai attivato il mese gratuito di prova?
 
Sicuramente quello è il mese gratuito di prova. Comunque con la disattivazione del rinnovo automatico non c'è addebito PayPal.
 
Sicuramente quello è il mese gratuito di prova. Comunque con la disattivazione del rinnovo automatico non c'è addebito PayPal.

Ciao, si mi è arrivata una mail che mi dice che appunto posso vedere i contenuti sino al 6/11 per cui è stato attivato....pero' se mi dici che ho bloccato il rinnovo, già è tanto. solo non vorrei che tra due mesi, mi addebitano di nuovo i 5,99 dato che hanno le mie credenziali paypal!!
 
Segnalo che non funziona più, da almeno due settimane, l'app infinity sul mio smartphone android.
Ho un honor 6x cn android 7
 
Ciao, si mi è arrivata una mail che mi dice che appunto posso vedere i contenuti sino al 6/11 per cui è stato attivato....pero' se mi dici che ho bloccato il rinnovo, già è tanto. solo non vorrei che tra due mesi, mi addebitano di nuovo i 5,99 dato che hanno le mie credenziali paypal!!
Se la sottoscrizione non è attiva, non c'è rischio di addebito di sorta. Sta tranquillo e goditi questo mese. Per le programmazioni di cinema , tieni d'occhio i thread mensili e, se ti dovesse interessare, quello annuale dedicato alle serie tv.
Ah, per il cinema ricorda le Premiere settimanali. Questa settimana è la volta de Insospettabili sospetti, in modalità open sino al 12 ottobre.
 
Se la sottoscrizione non è attiva, non c'è rischio di addebito di sorta. Sta tranquillo e goditi questo mese. Per le programmazioni di cinema , tieni d'occhio i thread mensili e, se ti dovesse interessare, quello annuale dedicato alle serie tv.
Ah, per il cinema ricorda le Premiere settimanali. Questa settimana è la volta de Insospettabili sospetti, in modalità open sino al 12 ottobre.

Ok va bene, grazie gentilissimo, ad ogni modo trovo davvero un'ingiustizia che a fine 2017 le Smart TV Super Uhd LG NON possano riprodurre i fluidi 4K perchè l'app di Infinity non è aggiornata...........non è che tutti gli Italiani hanno Smart TV 4K Samsung eh....
 
Ok va bene, grazie gentilissimo, ad ogni modo trovo davvero un'ingiustizia che a fine 2017 le Smart TV Super Uhd LG NON possano riprodurre i fluidi 4K perchè l'app di Infinity non è aggiornata...........non è che tutti gli Italiani hanno Smart TV 4K Samsung eh....
Non è escluso, per quanto detto più volte da Ercolino, che progressivamente si arrivi anche ad altre Smart tv, per Infinity come per Premium Play. Ma per ora, il discorso è limitato a Samsung. Ci sono accordi specifici. Non è un problema di aggiornamento della app Infinity. Ad ogni buon conto facci sapere come ti trovi con Infinity. Ah, la qualità video di Insospettabili sospetti è notevole ;)
 
salve. ho una tv oled 4K LG del 2017. da quello che mi sembra di capire quindi infinity non si puo' vedere in 4K sulla mia tv ?!?

sapete se e quando infinity sara disponibile in 4K anche su tv lg, sony e panasonic ?
 
salve. ho una tv oled 4K LG del 2017. da quello che mi sembra di capire quindi infinity non si puo' vedere in 4K sulla mia tv ?!?

sapete se e quando infinity sara disponibile in 4K anche su tv lg, sony e panasonic ?
Quando scadranno i diritti in esclusiva con Samsung (non si sa la data).
 
Infinity è KO (25/01/18)

Buonasera,

ho provato ad accedere ad infinity con un decoder abilitato "iCAN 1850S Tivusat" con il quale accedo sempre a tutti i servizi on-demand.

La connessione è ok infatti riesco ad accedere sia a Mediaset on demand che a tivùlink.

Cosa mi suggerite?

Grazie

:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso