• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri film in 4 k riesci a vederli ?

Sto riscontrando problemi analoghi anche con altri servizi, sempre con i film in 4K.
Chili ha pubblicato questo: https://assistenza.chili.com/hc/it/articles/360003885898-Disservizio-in-corso-visione-contenuti-non-disponibile-su-Smart-TV-Samsung-Tizen-2015-

Su Rakuten non riesco più ad avviare film in 4K che "posseggo" da quando ho la TV.

YouTube funziona bene in 4K ma usa come codec video VP9.

Ho contattato Infinity ma probabilmente ho beccato qualcuno che non aveva voglia di lavorare visto che mi ha detto che la mia TV non è ufficialmente supportata (cosa non vera visto che è fra la lista presente sul loro sito, oltre che modello facente parte di una promozione per il lancio del 4K sul loro servizio).

Non ho Netflix ne Prime al momento ma con il servizio di Amazon ho visto qualche episodio in 4K con HDR in passato.

Il problema adesso è convincere Infinity a fare qualcosa, oltre che accettare il fatto che devono aggiornare l'app ogni tanto visto che l'ultima versione disponibile per la mia TV Tizen risale ad aprile.
 
Problemi infinity su firestick

Non c'è verso di vedere il film Mars attacks è un film in scadenza (nulla di importante) sia su firestick normale che 4k

I film in 4k partono sulla firestick normale ma in quella 4k non partono dopo il logo lo schermo rimane nero con la barra sotto che non scorre.
 
Ma cosa la lasciano attiva a fare questa piattaforma??
Flussi che non partono, il "continua a guardare" che non funziona, la barra di fine episodio che rompe le scatole prima del tempo e non si toglie...
L'app ha fatto sempre acqua, ma adesso è peggio che mai!
Se avessero un po' di buon gusto lascerebbero perdere, per come sta messa ora la situazione tanto varrebbe chiudere subito.
Che fine indecorosa per quella che un giorno fu una grande piattaforma..
 
Su che dispositivo hai problemi.

Io Infinity la uso sull'ADB 4000-5000 e non ho notato problemi.

Lo ritengo il miglior decoder su dove gira Infinity
 
Su che dispositivo hai problemi.

Io Infinity la uso sull'ADB 4000-5000 e non ho notato problemi.

Lo ritengo il miglior decoder su dove gira Infinity
Google TV.
In passato l'ho avuta su Fire Stick e Mi box S, non andava così male, anche se ha spesso sofferto di interruzioni e rallentamenti, analogamente a M.Play.
 
Io non capisco perché, ma su TV LG (due diverse) vedo tutto in bassa definizione, a partire dall’interfaccia del servizio.
Su iPad la differenza (in meglio) é notevole.
 
Buongiorno. Non riesco a disattivare il rinnovo automatico. Mi dice sempre che "Si è verificato un errore nella sospensione del pagamento.". Se non si disattiva entro oggi domani si rinnova e non mi serve per il prossimo mese. Qualche consiglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso