• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto vi ringrazio per le risposte, io sinceramente ne capisco meno di niente. Oggi ho chiamato il 187, mi dicono che la mia connessione è stabile e veloce, in effetti non cade mai, e fino a 10-15 giorni fa non avevo mai problemi. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di interferenze sul canale in cui si attesta il wi-fi, quindi se ho capito c'è la frequenza 2.4 ghz che ha 13 canali, 1-6-11 che non si accavallano e gli altri, 2-3-4-5-7-8-9-10-12-13 si. Ho scaricato un programma che dovrebbe farmi vedere le connessione wi-fi nelle vicinanze in modo da trovare il canale "meno frequentato" e cambiarlo manualmente, ho provato, in effetti da quando ho piazzato il canale manualmente non ho avuto problemi, ad ora. Tuttavia quello che non capisco è il perchè il problema sia solo con infinity, e non con now tv, né amazon prime video, ma soprattutto perchè non lo ha sempre fatto, ma solo da un pò.
 
Parere mio, secondo me il canale WiFi non c'entra niente, anche perchè in automatico viene impostato quello libero.

Io ho problemi di streming pure sul PC colla connessione via cavo direttamente dal router...
è proprio Infinity che ha problemi nel gestire il flusso di contenuti HD, a volte funziona bene a volte no.
Dipenderà anche dal traffico degli abbonati in determinate ore?

Il fatto che tutti gli altri servizi funzionano bene è secondo me la prova che il problema è riservato al servizio Infinity.
 
Smart TV Samsung, WiFi 5ghz e Ultrafibra Fastweb...sto cercando di guardare "Animali fantastici e dove trovarli" in 4K HDR da circa due settimane: o da problemi a caricare all'inizio, oppure rebuffera ogni minuto, ogni tanto compare un messaggio di errore e crasha l'app...diventa davvero snervante...eppure tutto il resto mi va alla grande, NowTV, Netflix, Prime Video, tutto perfetto...
 
Per chiudere il mio caso, il canale 899 sull'iCan 4000S funziona di nuovo.
 
Salve, ho un samsung 39f5300, da oltre una settimana non si riesce piu' a usate infinity nel mio televisore. Se invece avvio qualsiasi video da ps4 di mio figlio si vede subito. Ho provato anche da premium play a vedere una puntata di mediaset, a mia moglie piace vedere uomini e donne ma ora che ha imparato a usare l'applicazione, ha smesso di funzionare. Dalla chat infinity dicono che l'errore LPTO e' una mancanza di banda, ma io ho quasi sempre piu' di 10 Mb tutte le volte che provo e poi qualsiasi altro video si vede. L'app. e' aggiornata alla versione 2.511 che penso sia la piu' recente.Grazie per eventuali riscontri da altri utenti del forum.
 
La tv ha l'ultima versione sw? L'ultima versione è la 2126.0

Sigla completa del modello tv

Hai provato a fare un reset dello Smart Hub e anche della tv?
 
Qualcuno ha avuto problemi col rinnovo automatico in questi giorni? Io pago con postepay, oggi mi è arrivata l'email che qualcosa è andato storto, anche se non riesco ad capire cosa, e di conseguenza il pagamento non è andato a buon fine. Riproveranno domani.
 
segnalo che la nuova stagione di superstore non è presente dall' app smartphone Android.... se clicchi su superstore seconda stagione esce sempre la prima
 
Vorrei raccontare la mia esperienza con Infinity...utilizzo una connessione satellitare 7 mega di Linkwave e per la visione l'app su smartphone che trasmette con chromecast.
Ho utilizzato il periodo di prova e 2 mesi successivi in abbonamento senza riuscire a vedere qualcosa ininterrottamente, tutti le visioni si interrompevano per caricare.
Contattato il servizio clienti mi riferivano che il problema era sulla mia linea internet, nonostante non avessi alcun tipo di problema con la visione di prime video di amazon, contatto il mio gestore internet che mi riferiva che sulla linea internet era ok.
Ho disdetto Infinity e mi sono abbonato a Netflix....devo dire che finalmente adesso riesco a vedere ininterrottamente un film/telefilm!!!!
Credo che la tecnologia utilizzata da infinity sia un pò scadente!
 
Tv lg 49UJ701V versione Sw 04.70.55,app infinity versione 2.3.9. Connessione WiFi ADSL Wind Infostrada. Sono già diversi giorni che apro l'app e nella schermata principale vedo solamente due righe di liste, per te il 4k hdr è gratis, e tutti parlano di. Ho contattato il servizio clienti via chat, mi ha fatto fare il reset della tv ma anche dopo aver fatto ciò il problema non è stato risolto.. E l'operatore quando ho detto che nulla era cambiato è sparito. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
 
Secondo me è l'app della tv... anche a me ogni tanto dava problemi poi ora uso Infinity tramite app della Xbox e funziona bene
 
Non funziona il Login tramite Facebook ne da sito ne da app android
 
Il problema che avevo segnalato qualche giorno fa è stato risolto. Però non capisco perché spesso i film hanno qualche blocco per qualche secondo per poi riprendere, e guardando in 4k capita più frequentemente che con i film in HD. Con Netflix non mi ha mai fatto una volta sto problema, quindi non credo sia una problematica di velocità ADSL che in media va sempre attorno ai 8,5 mbps.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso