• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema cam mediaset/samsung/fastweb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mogliedisperata

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2017
Messaggi
1
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a voi per un aiuto per un problema annoso da cui non riesco a uscire . L'anno scorso ho acquistato cam premium e abbonamento e fin da subito ho avuto problemi di funzionamento con la cam su entrambi i miei tv Samsung(che pero`risultano compatibili dal sito). Ora da 1 settimana i problemi,prima risolti con il rinvio dei diritti fatto dal sito e l'estrazione della tessera, ora non si risolvono piu`. Ho chiamato per 5 gg di fila e il servizio clienti sostiene che la cam sia funzionante ma ho fatto la prova con un'altra cam (samsung) e i problemi non ci sono. Quindi credo sia una sorta di conflitto tra cam e tv. Un negozio a cui mi sono rivolta dice che potrebbe trattarsi anche del modem,il cui segnale non arriva alla cam oppure arriva ma si perde appena la tv viene spenta.
Alcune info tecniche:
1) il wi-fi e` Fastweb e si collega ai 2 tv in un caso via wi fi(tv che funziona peggio con cam) e nell'altro con una Samsung Lan adapter
2) ho fatto tutti gli aggiornamenti e anche i reset di fabbrica dei tv
3) in entrambi i tv la funzione Intefaccia comune non si puo`attivare
4)il problema e` che quando inserisco la cam continua a dare segnale criptato(non chiede di inserire la tessera oppure tessera illeggibile ). Questo problema si risolve solo se chiamo il servizio clienti e al telefono con loro partr il processo di inizializzazione
5) fin da subito la luce bianca della cam faticava ad accendersi
6) ultimamente i 2 tv si scollegano dalla rete wi fi e devo spesso reinserire la chiave di rete
7)appena spengo la tv il segnale si perde
Mi dispiacerebbe essere costretta a disdire l'abbonamento ma non riesco a fruire dei contenuti in diretta (mentre funziona l'on demand).
L'assistenza tecnica di Mediaset fa pieta` e non ti ascoltano ne'sembrano disposti a inviarmi un'altra cam. Ho gia` fatto reclamo e ora sto attendendo risposta.
AIUTO! Spero che tra voi ci sia qualcunno che mi puo`salvare dal divorzio(mio marito vuole la sua champion league).
Grazie
 
Benvenuto

La discussione ufficiale della Cam Wi-Fi la trovi qui https://www.digital-forum.it/showth...a-Versione-Sw-31-00-01-03-01-02)-dal-09-11-16

Che tv hai esattamente?

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw e che anche la Cam sia aggiornata all'ultima versione sw 31.00.01.03.01.02 (lo vedi dal menù della cam), se il problema è che non riesci a vedere neanche i canali lineari premium (segnale codificato) verifica il livello e qualità del segnale sui canali Premium che ti danno il problema.

In ogni caso credo proprio che la Cam sia difettosa, richiedi la sostituzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso