• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Celebrity Masterchef Italia: dal 16 marzo su Sky Uno HD

Ci siamo da giovedì prossimo parte Celebrity Masterchef Italia.

Concorrenti

Alex Britti
Antonio Capitani
Maria Grazia Cucinotta
Roberta Capua
Elena Di Cioccio
Enrica Guidi
Stefano Meloccaro
Filippo Magnini
Mara Maionchi
Nesli
Marisa Passera
Serra Yılmaz
 
Vabbè, dire di non aver mai sentito Meloccaro quando nei mesi scorsi era con Fiorello nell'Edicola mi sembra un po' esagerato...

mai vista sta edicola quindi per me è sconosciuto, a parte tale collaborazione chi sarebbe?

Nesli è un cantante di varie edizioni di Sanremo, con gli altri che hai elencato sono d'accordo mai sentiti.
a beh allora si spiega tutto
 
Vabbè, dire di non aver mai sentito Meloccaro quando nei mesi scorsi era con Fiorello nell'Edicola mi sembra un po' esagerato...

ah ecco si quel volto sky e Nesli, sentiti nominare altri no, ma comunque anche altri di cui non conosciamo i nomi, appartengono sicuramente alla categoria celebrity altrimenti non li facevano partecipare in questo programma dedicato alle celebrità.
 
Ultima modifica:
Enrica guidi, ho visto le foto ed è parecchio gnocca

Mi sa che ha fatto qualche serie o filmtv targato sky
 
Son molto curioso dei numeri che fará...per altro alla prima provs senza Cracco e dopo la certezza della sua assenza futura anche per MC 'classico'...

Alcuni dei protagonisti sono meno famosi di alcuni che stanno sull'isola dei famosi....
E forse questo è paradossalmente un vantaggio....
 
Sì accettano scommesse per quante puntate dura Mara Maionchi

Io dico due :D
 
Il rischio degli spettacoli con i vips è un generale calo di serietà della competizione.
Ok, Maionchi & co. sono lì per fare spettacolo, ma non vorrei che la trasmissione, con le sue consuetudini e ritualità, venisse stravolta da una comitiva di burini in villeggiatura, pronti solo a dar fastidio e a far confusione... :icon_rolleyes:
 
Io proverò a guardarlo ma anche io temo che ci sarà troppo trash da sopportare e che di cucina avrà davvero pochissimo. Meglio questo però che la versione per bambini
 
Io proverò a guardarlo ma anche io temo che ci sarà troppo trash da sopportare e che di cucina avrà davvero pochissimo. Meglio questo però che la versione per bambini

bhe oddio la prima volta che vidi la versione junior, quella australiana mi son quasi commosso dalla bravura di certi bimbi
 
Sì accettano scommesse per quante puntate dura Mara Maionchi

Io dico due :D

se va via la Maionchi nessuno più seguirà Masterchef celebrity, la Maionchi è l'unica la dentro che farà ridere. ognuno non sarà proprio bravo visto che non sono chef nati, poi con il fatto che hanno eliminato Margherita di Masterchef 6, ingiustamente già non dovrebbe essere visto come programma ne questo , e nemmeno i successivi.
 
Indietro
Alto Basso