Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda Tivusat Gold HD

Digital-Forum New User

Predefinito Scheda Tivusat Gold HD

Salve, sono in possesso di un mvision270hd (fw:f6.18) ed ho sempre usato una scheda tivusat "blu" vedendo tutti i canali (hd e sd ) del bouquet Tivusat. La mia domanda Ú la seguente : adesso sono in possesso di una scheda Tivusat Gold HD attivata( su un decoder Humax pro ) e il decoder non me la legge ... Qualcuno , gentilmente , sa come risolvere o ha risolto o .. ? Grazie.

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Benvenuto, la situazione per decoder mvision che hanno solo i card reader, e non possono quindi ospitare CAM, dovrebbe essere come da te riscontrato:
    - smartcard "sd" azzurre: vengono lette
    - smartcard "HD" oro: non vengono lette
    Io ho un mvision HD400S che ha due card reader, anche io ho attivato la gold su decoder certificato, poi messa nell'mvision...non mi fa vedere i canali tiv¨sat.
    Faccio cambio con una smartcard azzurra, si vedono tutti (eccetto mezzo che purtroppo richiede smartcard gold).
    Secondo me, se i firmware non si fossero fermati al 2014, sarebbe stato implementato anche il caid delle smartcard gold e il Dolby Digital Plus, cosý da mantenerlo aggiornato.
    Dovrebbero salvarsi i decoder mvision con alloggio per CAM, con quella dovrebbe funzionare anche la tessera di colore oro, io l'avrei anche...ma non c'Ŕ lo spazio per inserirla nel decoder. Purtroppo ci sono state delle evoluzioni (per stare al sicuro ci vorrebbe un ricevitore che abbia sia card reader che common interface, visti i pericolosi sviluppi, magari CI+ ) e lo sviluppo non Ŕ stato al passo, si Ŕ fermato.
    Mediaset

(Rete4 HD), Canale5 HD e Italia1 HD anche su TivuSat

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie , peccato ...😐.....esiste nel mercato un decoder "combo" Terrestre e Satellite che si veda con scheda Tivusat Gold....? 🤔

Digital-Forum Silver Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animaecore Visualizza Messaggio
    Grazie , peccato ...��.....esiste nel mercato un decoder "combo" Terrestre e Satellite che si veda con scheda Tivusat Gold....? ��
    Dicono Octagon SF 4008
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 +Echostar3600 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 +Openbox SX6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata